Mi dispiace molto Frnsmn per l'accaduto... posso chiederti se oltre il vistoso danno hai riscontrato il famoso difetto degli Aloni Verdi?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Mi dispiace molto Frnsmn per l'accaduto... posso chiederti se oltre il vistoso danno hai riscontrato il famoso difetto degli Aloni Verdi?
Grazie
caspita che sfortuna.....almeno potevamo avere news sul panello da 55 se ha sempre i "sorci verdi"
Francamente proprio non me la sono sentita di fare dei test approfonditi sulla qualità dell'immagine con quell'obbrobrio di 20 centimetri a destra...Citazione:
Originariamente scritto da Feybio
non va,non va.non va...non ne posso più!Citazione:
Originariamente scritto da Zimbalo
Ma se fai il "Test di connessione" che succede?
Succede che mi spunta tutti i test tranne l'ultimo "connessione al server" Cè altro da dover settare?Citazione:
Originariamente scritto da Zimbalo
Giorni fa si connetteva,poi ho provato a fare l'aggiornamento e per 2 volte mi è arrivato al 13% dopochè mi diceva aggiornamento non concluso per assenza comunicazione col server,attendevo pochi minuti e il tv si riposizionava come prima della procedura.Da allora non sono più riuscito a collegarmi.
Non c'è altro da settare, dipende solo dal server.
L'unica alternativa, oltre che ritentare di tanto in tanto, è trovare il firmware da qualche parte, copiarlo su pennino usb ed installarlo in questa maniera alternativa.
Incredibile ma vero? non so da voi quale sia la situazione, ma qui a Torino e prov. ho girato più di qualche negozio o centro, ma il vt30 non si trova, oppure lo troverei ma dovrei ordinarlo, quindi comprarlo a scatola chiusa, molti mi dicono che non trattano quel polliciaggio, quindi se vuole possiamo prenderglielo su ordinazione, oppure ancora, un centro, contattato via telefono, mi dice di averlo ma, date le dimensioni del tv, non lo espongono per carenza di spazio, anche in questo caso, richiesto se fosse possibile vederlo prima, mi è stato detto di no, o lo prendo imballato, o niente, l'avevo pure cercato su ebay, ma il meno caro, 2300 euro circa, arriverebbe dagli USA, ma non mi fido, meglio aspettare allora, non so se sia vero, ma parlando con dei negozianti, mi è stato detto che: su internet si trova il vt30 a meno, ma corro il rischio di avere un prodotto non per l'Italia, ma importato, con tutti i rischi conseguenti,eventuali riparazioni ecc..., potrebbero aver ragione? un cordiale saluto e a presto.
P.S. sbaglio, o il vt30 non ce l'ha ancora nessuno di voi?
Ma stai parlando del 65VT30?
trovare il firmware da qualche parte, copiarlo su pennino usb ed installarlo in questa maniera alternativa.[/QUOTE]
Riuscendo a trovarlo poi non potrei utilizzare il viera cast a venire con sti problemi di server
Ma guarda che se il server Panasonic ha problemi con te, ha problemi con tutti. Altrimenti non dipende dal server ma dalla tua connessione.
Purtroppo non si riesce ancora a trovare il firmware in giro da scaricare.
però sembra che sia l'unico ad avere problemi
Potrebbe dipendere dal fatto che in questi giorni il server è preso d'assalto e non riesce ad aggiornare contemporaneamente tanti tv.
Riprova in LAN. Può succedere che se hai altri apparecchi collegati in wi-fi perdi più facilmente la connessione.
Stessa situzione qui a Milano. Il VT30 è difficilmente reperibile in esposizione e altrettanto in magazzino.Citazione:
Originariamente scritto da CagliaritanoDocg
Io ho acquistato un 55VT30 il 3 settembre e Panasonic mi ha detto che non mi sarà consegnato prima di fine mese.
Per quel che riguarda i prezzi, non so se contravvengo qualche norma del forum ma ti dico che, dove l'ho acquistato io (una nota catena di elettrodomestici-audiovideo), hanno la politica di applicare il prezzo più basso che hai trovato (compreso i principali siti internet) per cui il problema che poni non esiste.
Alla fine sta a te decidere se hai più fiducia in un negozio web o in un negozio fisico. Valuta: la possibilità di recedere dall'acquisto se non sei soddisfatto da una parte, e il rapporto personale col venditore dall'altro (anche nei centri commerciali ogni tanto puoi trovare un venditore con cui puoi discutere e che ti va a genio).
Per ultimo molte delle persone che postano in questo thread HANNO già il VT30, per cui parlano tutti con coscienza di causa. :)