Niente .... ho provato di tutto, ma dopo pochi secondi esce un messaggio che dice che non è stato possibile aggiornare! Da cosa potrà dipendere?
Visualizzazione Stampabile
Niente .... ho provato di tutto, ma dopo pochi secondi esce un messaggio che dice che non è stato possibile aggiornare! Da cosa potrà dipendere?
ma dove e come si inserisce il cap?
Devi fare: Menu-impostazione-altre impostazioni-impostazioni Guide plus- codice postale.
Ma si aggiorna anche se è già aggiornato? Perchè mi sta venendo questo dubbio, dato che comunque i programmi sui vari canali ci sono (anche se la grafica sui pana è meno appariscente che su altri dispositivi) :D
ok ci sono riuscito, ho messo il mio cap, ho aspettato quasi 15 minuti ed adesso è tutto ok!
Giusto per capire, ma esce anche a voi la scritta "aggiornamento interrotto" e attendete comunque oppure no?
Potrebbe essere che la mia zona (prov. BA) non sia raggiunta dal servizio?
No, a me la barra si riempie molto lentamente e quando arriva al 100% sparisce; dato che l'ho fatto una volta sola, non ricordo se è uscito un messaggio, ma "aggiornamento interrotto" non mi sembra proprio.
Allora potrebbe essere un problema nella mia zona ... ho provato anche con un canale analogico (visto che non c'è ancora stato lo switch-off) ma niente!
Edit sezione errata
come faccio a risolvere il problema che la rai si vede a momenti?
Esistono dei congegni che amplificano il segnale antenna?
Purtroppo l'antenna è centralizzata e non ho accesso!
Ciao ragazzi,
da due giorni sono anche io felice possessore del 50V20. Ho dovuto fare 200km per trovarlo, da MW nel nordest erano tutti finiti, e la promozione era troppo allettante.
E' il mio primo tv HD e direi che è veramente notevole. HD ottimo, Dtt decente (i canali hd sono buoni), da questo punto di vista meglio di quanto pensassi. Noto del leggero Green Gosting, spero ci sia solo all'inizio, e cmq non so se sia solo suggestione, ma dopo un p' che è acceso quasi non lo vedo più. Ritenzione per ora nulla, ma ci sono stato attento visualizzando solo film da dvd, blue ray o chiavetta. Se la fonte è anche solo decente pure i divx si vedono divinamente. Avevo notato dei fastidiosi scatti durante i pan o lo spostamento laterale di oggetti, ma era su un blu ray quindi credo sia colpa dei 24hz, su altre fonti mi pare non ci sia questo problema. Neri ottimi, anche se non sempre, specie nelle schermate tutte nere, il nero non è nero, mentre se compare ad es. un fuoco d'artificio il nero diventa veramente nero.
Floating Blacks per ora non ne ho notati, ma spero di non farci troppo caso anche se li vedo. A starci attenti è ovvio che se ci sono si notano, ma preferisco concentrarmi sul film che farmi paranoie (a meno che l'effetto non sia proprio evidente)
Mi pare di avere il firmware a 2.5 che sia il caso di aggiornarlo? Chiedo perchè a volte gli aggiornamenti aggiungono danni, invece di toglierne...
per ora son molto soddisfatto dell'acquisto, anche se l'ho provato molto poco (8-9 ore)
Io l'ho preso 8 giorni fa, ho fatto subito l'aggiornamento e l'ha scaricato senza problemi.....ovviamente non posso sapere che migliorie ha apportato, ma almeno ho la versione più aggiornata :)
ma il panasonic in questione ha il decoder hd?
Ho come l'impressione che tu abbia comprato un TV a caso fra quelli che ti sei trovato davanti. :D
no, no, ma nelle specifiche tecniche non lo dice.