ciao ragazzi. le casse audio di questa tv come sono ?? cioe' si sente abbastanza forte o sono scarse di potenza ???
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi. le casse audio di questa tv come sono ?? cioe' si sente abbastanza forte o sono scarse di potenza ???
le casse non sono niente di che, diciamo nella media, in fondo sono sempre delle casse inegrate... assolutamente non paragonabili secondo me ad alcun sistema sorround.
Concordo e in piu sono abbastanza ridotte come dimensioni quindi è meglio non alzare troppo il volume... Cmq ricordati sempre che sono casse integrate quindi piu di tanto non posso fare.... Dimensioni e volumi di aria sono troppo ristretti per poter avere una qualita sonora elevata...Citazione:
Originariamente scritto da porziocatone
X dire la mia tv l'ho collegata al mio impianto audio e la resa , rispetto alle casse integrate , e tutta un'altra cosa.... dalla notte al giorno :p
perfette ragazzi ho capito pienamente !!! e quindi cosa mi consigliate come sound bar... l' HT WS1 e' veramente così scarsa !?? altre quali potrebbere essere a costo non elevato !?
ringrazio gli utenti che mi hanno risposto per i 100hz ora mi è più chiaro almeno un pò:D
per i mkv...purtroppo qualcuno può fare un piccolo riassunto...perchè sono milioni di pagini:cry: ed è difficile per chi è arrivato da poco sul forum trovare e capire a che punto stiamo. Visto che spesso e giustamente nel topic si parla con conoscenza di quello che è successo nel tempo:p
grazie
nessuno che usa la chiave wifi con questa tv??Citazione:
Originariamente scritto da birboxxx
mi sembra impossibile daiiii
Ciao a tutti, c'è qualche buon utente che ha voglia di passarmi un po' di settaggi? Giusto per smanettare un po' e fare qualche considerazione basandomi su configurazioni già provate.
Per i film (bluray e skyhd) ad esempio sto usando quelle che si trovano su hdtvtest, mi sembrano buone.
Per le partite su skyhd cosa mi consigliate?
Per la ps3?
grazie in anticipo.
Novità importanti sul forum samygo.....io sul mio b650T2P, ho risolto..full screen e accesso telnet OK anche con l'utimo firmware bloccato.:) :) :)
Guardate la sezione firmware
https://sourceforge.net/apps/phpbb/samygo/index.php
E' stato anche aperto un gruppo su facebook a quest indirizzo:
http://www.facebook.com/group.php?gi....1653007184..1
Iscrivetevi è un modo per concentrare conoscenze al di fuori dei numerosi forum a mio giudizio molto dispersivi.
Ottimo buono a sapersi :cool:
hanno gabolato il fw bloccato?...attenzione stiamo parlndo di violazione del copyright?Citazione:
Originariamente scritto da saxro
Le vie dei bug sono infinite......:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da gem1978
Anch'io uso la chiave originale Samsung. Quella per la serie 2009 nuova ovviamente, la compatibile N.Citazione:
Avendo Sky non guardo mai i canali digitali terrestri. Quelle uniche volte che ci ho dato un'occhiata ho notato qualche lieve scarica ma mi è sembrato circoscritto a qualche canale in particolare. Comunque non ho provato a rimuovere la chiavetta.
io non ce l'ho, ma per risolvere puoi provare con una prolunga usb; magari allontanandola dalla tivì i disturbi cessano!Citazione:
io ho la chiavetta originale perennemente collegata. E guardo solo il digitale terrestre, ma non ho mai notato differenze rispetto a prima di possederla
scarse nella normalità, van bene per sentire la TV a 3-4 metri di distanza, ma se la metti in un soggiorno enorme non è il massimo, ti serve un home theatreCitazione:
Originariamente scritto da superdedra