Grazie dell'indicazione, non avevo capito il tuo post di sopra.
A che distanza consigliate di mettere l'HTM61 S2 dal muro?
Visualizzazione Stampabile
Grazie dell'indicazione, non avevo capito il tuo post di sopra.
A che distanza consigliate di mettere l'HTM61 S2 dal muro?
una curiosita', secondo voi in HT e' meglio la cm8 o la 683 s2? la 683 s2 ha la stessa raffinatezza, nel produrre le colonne sonore dei film , della CM8?
meglio la serie cm
tonino se cerchi qualcosa di piu raffinato passa alla cupola ,in ht va meglio la serie 600 anche se le nuove cm s2 sono meno audiofile di prima e piu adatte all'ht
Stavo valutando anche io il passaggio alle b&w , piu precisamente 684 e htm 61. Li ho trovati , entrambi serie 1, e usati vengono 450€ e 250 €. Secondo voi sono ottimi prezzi ? .
Il prezzo è la metà del nuovo più o meno. Non so se i prezzi sono ottimi ma il loro queste casse lo fanno bene . Io amante di B&W so come suonano secondo me sono ottime. Se le fai suonare con un a buona amplificazione e regolazione audio buona ti soddisferanno ALLA grande. Ciaoo
Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio:
Mi sarei deciso a passare a b&w, precisamente alla serie CM.
Mi ero orientato sulle piccole cm8 (dato il mio ambiente 16mq e le mie elettroniche) con cmc2 come centrale, purtroppo nell'usato non riesco a trovarle, trovo solo le sorelle maggiori cm9, mi chiedevo se valeva la pena prendere queste.
I miei timori sono:
1- come dicevo prima, il mio ambiente troppo piccolo. Riuscirei comunque a distanziarle 50/70cm dalle pareti posteriori/laterali con
punto di ascolto a 2.30/50m
2- non riuscirle a sfruttare con le mie elettroniche, le collegherei ad un finale rotel rmb1075 da 120watt a canale e
come pre userei l'Anthem, poi magari in futuro avevo intenzione di prendere un integrato con tasto esclusione tipo Denon pma
2000/2020
Ringrazio in anticipo per l'attenzione
meglio le cm 8 s2 se hai ambiente piccolo
Come immaginavo......
Ho provato a leggere sul Thread ma ho trovato veramente poco a riguardo, quindi chiedo a voi possessori: quanto cambia la timbrica tra il centrale htm61 s2 e il precedente s1? La serie precedente la trovavo troppo chiusa ed arretrata per i miei gusti, ora col nuovo tweeter e' cambiata?
Scrivo in discussione ufficiale dato che non ho trovato altre discussioni relative a questo topic (e non riesco ad ottenere alcun risultato con la ricerca approfondita, forse la stringa PM1 è troppo corta, o sto cercando nel modo sbagliato).
Ho due CM5 (serie 1) e mi sono sempre posto l'acquisto di due PM1 come traguardo per migliorare il mio impianto (non ho possibilità di posizionare casse piu grandi, tipo CM 9 o 10, e le PM1 dovrebbero essere un buon passo in avanti rispetto alle CM5).
In una delle mie ultime ricerche ho notato che le PM1 non sono più listate tra le casse sul sito B&W inglese. http://www.bowers-wilkins.co.uk/Speakers
Sul sito Audiogamma sono ancora presenti, ma volevo sapere se qualcun ha qualche info in piu al riguardo, in special modo i rivenditori. Scompariranno del tutto o è in arrivo la serie 2 anche per le PM1?
Philip66
non ci sarà una serie 2
Quindi il modello PM1 andrà a morire una volta esaurite le scorte di rivenditori e distributori? Sai come mai abbandonano questo modello che mi sembra essere ben riuscito?
non saprei...scelte sicuramente commerciali