la lista di jimbo è infallibile, vai tranquillo
Visualizzazione Stampabile
la lista di jimbo è infallibile, vai tranquillo
@ GIANGI67:
Sì, certo, ma a che prezzo? Tanto devo fare altri acquisti (febbre da SACD), quindi... :rolleyes:
Per chi mi aveva chiesto di controllare a Londra la presenza dell'audio Italiano su i 2 BD: Laking lives, e Blades of glory, purtroppo non li ho trovati in vendita in nessuno dei 2 store HMV che ho potuto visitare.
Grazie lo stesso ;)
arrivato il cofanetto di harry potter da amazon.uk, tutto in ITA come da lista jimbo ;)
vai tranquillo portospeed.
inoltre da amazon l'ho preso, A CASA, a 53euro !quindi sono 10,60 euro a film, meglio di cosi' non si può chiedere.
inutile aspettarsi alcuna offerta in italia, non ne vale la pena.
Grazie per esserti ricordato;)Citazione:
Originariamente scritto da angus69
Qualcuno sa se è uscito "I segreti di Brokeback Mountain" in BD?
Si..ma non con audio ITA. ;)
http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/1...n/Product.html
Ok grazie. Conoscete altri shop esteri (oltre a shopto) che spediscono bluray in raccomandata? Perchè troppe volte mi è successo che non mi arriva nulla perchè i postini si rubano i pacchi! Infatti sarei tentato di prendere advent children da amazon.com ma ho timore, come mi è capitato, che la merce non arrivi e devo scrivere emails per farmelo rispedire ecc. Siamo in un paese di ladri!:(
Volevo informarVi che sul sito di Dynit (OVA e Manga), vi è un sondaggio sull'utilizzo del BD in questo settore di nicchia.
Qualcuno sa,con certezza,se il BR di Gran Torino UK ha la traccia audio italiana?
Mi deve arrivare questa settimana: non appena l'avrò in mano, riferirò.
Cmq ha i sottotitoli in italiano, male che vada... :rolleyes:
Bye, Chris
sì ha la traccia ITA. Come anche quella in DE, FRA e AUCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Fonte Quarry di vivereonline.com
grazie di cuore.non dubiteró mai piú della lista di jimbo.:)Citazione:
Originariamente scritto da SpaceXlova
mi sembra però che parli del dvd e non del blu ray :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Herbert