Visualizzazione Stampabile
-
beh ho l'impressione che tutti gli utenti del forum concordino nel dire che pioneer è insuperabile e panasonic un prodotto buono, ma nulla di eccezionale.
anzi sopra si ricordava che la serie V è un'altra presa in giro......non fanno altro che sfornare modelli uguali con sigle diverse. BRAVI LORO che si beccano i soldi deglia llocchi che ci cascano, sapendo che un G10, G15 e la serie V sono più o meno la stessa cosa.
-
[QUOTE=
anzi sopra si ricordava che la serie V è un'altra presa in giro......non fanno altro che sfornare modelli uguali con sigle diverse. BRAVI LORO che si beccano i soldi deglia llocchi che ci cascano, sapendo che un G10, G15 e la serie V sono più o meno la stessa cosa.[/QUOTE]
ci potresti indicare dove sta scritto che non sono riuscito a trovarlo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da esse60
Lascio agli altri utenti del forum commentare le tue disprezzanti sentenze.
Non sarebbe meglio chiuderla qui, invece, come ha chiesto il moderatore? :)
Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
beh ho l'impressione che tutti gli utenti del forum concordino nel dire che pioneer è insuperabile e panasonic un prodotto buono, ma nulla di eccezionale.
Pioneer è insuperata, almeno per quanto riguarda i prodotti consumer. Niente è insuperabile, ma bisogna vedere se a un produttore convenga farlo.
La bontà di un prodotto è (anche) strettamente legata al contesto del suo utilizzo (oltre che al portafogli dell'acquirente), non bisogna dimenticarselo. I discorsi sulla qualità assoluta potrebbero non avere la valenza che hanno su un forum AV.
-
Citazione:
....
beh grazie x avermi in considerazione:cry:
Io, pur essendo utente del forum, non ritengo pioneer insuperabile... ripeto, nero a parte, sul 42" è già stata superata... per grande dispiacere del mitico aznable-r;)
Sulla serie professionale è superata anche da panasonic...
tornando al topic PioPana chissà che ciò non accada anche sulla serie consumer:) ... d'altra parte pioneer si è fermata quindi ... x la serie "ti piace vincere facile?!";)
-
Da ieri possessore di TX-P42V10E.
Il mio voto totale è 10.
Badate bene che il livello del nero è solo uno dei fattori di valutazione.
Il mio presonale metro di giudizio è così composto:
Qualità video: 60%
Funzionalità multimediali: 20%
Costruzione/assistenza : 10%
Qualità Audio: 5%
Estetica: 5% (Esiste una moglie ed è giusto accontentarla!).
Lo considero il top dei plasma del taglio 42". Non è assolutamente una presa in giro. Ma anzi ha una serie di features, veramente comode e piacevoli. Certamente se non interessano si può scegliere un fratello minore.
Non mi dilungo oltre sulle qualità visive precepite. Per questo esiste una discussione apposita. Dico solo che di fianco ad un kuro 9G non sfigura affatto.
-
fra poco ti raggiungo nei fortunati;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
beh a dire il vero un altro anno così per panasonic e non sò se ci restano anche loro sul mercato.
puoi spiegarti meglio ? Cortesemente in modo serio , senza sparare fesserie come quella dei " TV da supermarket " che offendono la serietà di questo forum
@joe falchetto......
Citazione:
beh ho l'impressione che tutti gli utenti del forum concordino nel dire che pioneer è insuperabile
beh dipende , come nero sicuramente , come resa generale ( soprattutto scala di grigi e dettaglio sulle basse luci ) molti ( lo stesso Emidio nella rece qui su AVM ) preferisce il VX100
Citazione:
anzi sopra si ricordava che la serie V è un'altra presa in giro
Continui a dere tuoi pareri senza un supporto di prove che lo dimostra .... per 1800€ si ha una TV che è stata giudicata , da una delle testate più autorevoli del settore ( hdtv ), come il plasma che si avvicina di più ( se leggi i commenti su avf/avs ,con i BR , le differenze sono minime con il 5090 )alle prestazioni del 5090 ...non mi sembra una presa in giro....nessuno dice che è migliore del Pio , ma non si può dire che sia una presa in giro
Citazione:
BRAVI LORO che si beccano i soldi deglia llocchi che ci cascano,.
anche qui dipende dai punti di vista ...potrei pensarla alla stessa maniera , per tutti quelli che hanno speso una fortuna per acquistare un 5080/5090 ,che secondo me e molti altri ,non giustifica le migliori prestazioni ( l'anno scorso un PZ800 per 1000€ in meno rispetto ad un 5090 per me era una scelta azzeccata )poi è chiaro che l'appassionato per un qualcosa in più giustifica anche 2000€ in più e ci stà tutta questa sua decisione ( come hai fatto tu ) ma senza fare lo snob ;)
Ciao
-
Genio Ti quoto integralmente.
-
Citazione:
anzi sopra si ricordava che la serie V è un'altra presa in giro......non fanno altro che sfornare modelli uguali con sigle diverse. BRAVI LORO che si beccano i soldi deglia llocchi che ci cascano, sapendo che un G10, G15 e la serie V sono più o meno la stessa cosa.
forse hai voluto capire soltanto una parte del mio discorso, e sinceramente credo che si stia dando troppa importanza a questo argomento,
io non mi sento molto allocco nell'aver acquistato un 50g10 con promo di MW, alla fine è come se lo avessi pagato 1099€, è il miglior pannello sul mercato dopo quello dei pio kr e 5090, ti rendi conto della differenza di prezzo?!!!! da un certo punto di vista l'allocco è quello che si compra un tv 50" da 2700€ in su, (specifico che è solo un modo di dire, anche io apprezzo pioneer ad ho spinto un mio amico a comprare addirittura un pio 6090)
I modelli in produzione pana hanno prezzi diversi in rapporto a quello che hanno in più, secondo me il miglior rapporto q/p lo ha il g10 non comprendo granchè il g15, ma il v10 è veramente bellissimo e performante.
ho l'impressione che i tuoi commenti siano mossi da una grandissima antipatia nei confronti di panasonic, ma che ti hanno fatto di tanto brutto?
-
se vuoi sentirti dire che pioneer è insuperabile, ti rispondo semplicemente che al momento è il top (e si paga come è giusto che sia, probabilmente anche meno di altri prodotti sul mercato tipo lcd led etc. di qualità inferiore) e sia ben chiaro che comunque non li considero affatto troppo cari per la qualità che hanno.
ma a breve, e tu sai come va veloce l'elettronica, verrà superata eccome!
-
Difficilmente verra' superata la linea KRP x i prox 2 anni...e' gia tanto se ciandranno vicino(ma questa volta Panasonic ci andra', visto che ha il know how di PIO ora :D )
-
steven: difficile che non venga superata :)
-
Infatti ho scritto x i prox 2 anni........tutto sta a vedere dove il marketing Panasonic vorra' spingere ;)
-
PER TUTTI
Siete caldamente invitati a cessare questa sterile diatriba: la discussione non riguarda le preferenze personali tra panasonic e pioneer, e la strada che è stata imboccata pare non portare davvero da nessuna parte.
Vi pregherei anche di prestare maggiore attenzione ai toni utilizzati: si può portare avanti una discussione in maniera più pacata.
Non intendo ripeterlo di nuovo (ritengo di avervi avvertiti in modo sufficientemente chiaro).
-
Citazione:
Originariamente scritto da ychibancho
da un certo punto di vista l'allocco è quello che si compra un tv 50" da 2700€ in su
ho l'impressione che i tuoi commenti siano mossi da una grandissima antipatia nei confronti di panasonic, ma che ti hanno fatto di tanto brutto?
beh definire allocco chi si prende il top in circolazione a 3.000 euro contro i 2000 del pz 800 mi sembra azzardato......solo 1000 euro di differenza non sono certo la fine del mondo.
comprendevo tali discorsi quando con la serie 8 pio faceva pagare i suoi plasma euro 5500 euro:eek:
ma con la serie 9 il gap economico si è ridotto notevolmente e la differenza di qualità a favore di pio giustifica la spesa.
la verità su panasonic è che mi ha deluso.....immette modelli quasi identici a prezzi buoni con un ritmo forsennato e tra di essi vi sono poche differenze sostanziali tranne il nome.
MA PERCHE' NON CONCEMTRARSI CON UN MODELLO L'ANNO BEN FATTO????
ecco cosa imputo a panasonic.
cmq se siete contenti del vs panasola (si scherza, calmi):D mi fa piacere......io mi tengo stretto il mio pio 5090 e se tra circa 1 anno ancora ci sarà in circolazione mi prendo il KRP600A........che spettacolo!!
osla penso di essere stato pacato