Visualizzazione Stampabile
-
X kellone -->
Hai scritto che per uscire dal Service Menù devi spegnere il TV LCD, giusto??? ...Ma da dove??? ...Dal telecomando premendo il tasto di spegnimento solito (per rimandarlo in Stand-By) oppure direttamente dal TV LCD sullo chasses premendo il bottone digitale I/O dello spegnimento generale (senza Stand-By)???
:what: Cosa vuol dire i.e. ??? :eh:
...Percaso volevi scrivere i/o??? :) ;)
:lamer: :boxe: :bsod:
-
!?!?...
:zzz: :doh: ops! ...Volevo scrivere chassis. :rolleyes: :D
-
Alcuni utenti mi hanno chiesto la cortesia di postare le foto di tutte le pagine del menu di servizio della TV, così, per evitare di fare 1000 scatti, ho pensato di fare un unico video (purtroppo in bassa risoluzione altrimenti sarebbe diventato enorme).
Spero serva a tutti coloro che hanno pacioccato con service menu.
Queste sono tutte impostazioni ORIGINALI della versione 1.007 quindi attenzione che potrebbero essere differenti da quelle di altre versioni software.
Sono 33 Mb compressi in RAR, buon download :D
http://www.mediafire.com/?0cx514f1y2c
P.S.
Non è che abbia il Parkinson :O è che avevo la fotocamera scomodissima e non potevo tenerla con due mani in quanto una era impegnata con il telecomando :O
Mettete in pausa quando dovete controllare una schermata specifica.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nodial
Alcuni utenti mi hanno chiesto la cortesia di postare le foto di tutte le pagine del menu di servizio della TV, così, per evitare di fare 1000 scatti, ho pensato di fare un unico video (purtroppo in bassa risoluzione altrimenti sarebbe diventato enorme).
un grazie a nod, ci voleva un service originale..
a proposito, oggi mi e arrivata la prestige card(ma come solo 20gg??)
e mi chiedevo per chi ne ha gia usufruito, e vero che entro 48 ore dalla chiamata hai il tecnico davanti alla porta di casa con portatile e cavo seriale??
sembrerebbe confermare questa teoria il fatto che ad alcuni utenti non potendo mandare il cat di zona samsung abbia mandato il primo disponibile sempre entro le famose 48 ore...
ricordo male??
mi confermate che il fw da aggiornare e solo 1 (il 1007) e che non c'e un FW aggiornato per per il digitale terrestre??
grazie mille!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da _fabry_
oggi mi e arrivata la prestige card(ma come solo 20gg??)
scusa mi indicheresti la modalità per richiederla?
-
Stasera ho guardato sport italia con il digitale terrestre e ho avvertito buchi audio, secondo me la storia del segnale debole è una sparata, perchè con il decoder collegato in scart non ho di questi problemi!
Un'altra cosa, qualcuno di voi ha l'xbox360 collegata in vga? Ieri mi è arrivato il cavo della microsoft, però mi sembra che si vedesse meglio in component rispetto al vga, qualcuno ha dei settaggi da consigliarmi?
Grazie
-
Io con il DDT ho 95% di segnale, quindi niente segnale debole e i buchi ci sono, per altro ho un decoder esterno della Samsung e funziona benissimo, il problema e' del nostro TV e del suo sintonizzatore DDT integrato. Oramai e' inutile discuterne (dato che e' un problema risaputo) se non quando ci sara' un nuovo firmware che risolve il problema.
-
Ragazzi, ho notato stasera avvicinandomi allo schermo tutto nero ma acceso....che...c'è uno stuck pixel (olè :rolleyes: ), ed è sempre acceso il sub-pixel verde :(
Ho provato a rianimarlo con il classico metodo (filmato che cicla velocemente rosso/verde/blu) ma niente.....non si spegne mai....
Per ora penso di tenerla così la tv, non vorrei cambiarla e poi avere n'altra tv con ancora + problemi (dopo tutto questo se non sto a 40cm dallo schermo o meno non si nota proprio...anche se mi dà fastidio l'idea), chiamo solo se aumentano......però voi avete qualche altro metodo per provare a rianimarlo?
Grazie,
Paolo.
-
Ciao, ho da poco cambiato la connessione tra la mia ps3 e il mio 46 samsung f86. Prima usavo l'hdmi mentre ora li ho collegati in component perchè vorrei sfruttare l'uscita hdmi della ps3 per il mio vpr .
Però in component il video della ps3 mi sembra che vada un pò a scatti, specie per mostrare filmati da youtube. Se leggo le info sul tv mi dice immagina 1980x1020p e 60 HZ. Volevo chiedere se è corretto che il tv agganci il segnale a 60 hz e nonm a 50 hz. Può essere questo il fattore che influenza la fluidità dell'immagine ?
Ciao e grazie 1000
-
Oggi ho provato a mettere il televideo sul DDT di mediaset e funziona, sono passati piu' di 20 minuti e niente buchi audio, l'EPG funziona (tramite tasto info), che Mediaset abbia risolto i problemi derivati dal nostro sintonizzatore?
*Aggiornamento: I buchi ci sono ancora.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kane
...mi indicheresti la modalità per richiederla?
guarda sul sito samsung, assistenza, prestige program... devi compilare un modulo e inviarlo per fax con la prova di acquisto...
cmq raga allora il FW da aggiornare e solo uno, il 1007??
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nemo1985
Un'altra cosa, qualcuno di voi ha l'xbox360 collegata in vga? Ieri mi è arrivato il cavo della microsoft, però mi sembra che si vedesse meglio in component rispetto al vga, qualcuno ha dei settaggi da consigliarmi?
Grazie
io, conta il collegamento in vga da sempre piu un effetto spalmato(diciamo un pelo meno nitido) ai colori rispetto al component, ma se non sbaglio in vga la tv mappa 1:1 invece in component no..
e cmq in vga se attivi la modalita "pc home theatre" sblocchi le impostazioni dettaglio come per gli altri ingressi HD (HDMI,Component)..
claro??
-
GRAZIE NODIAL
credo che servirà a tutti... anche a me...
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
-
Citazione:
Originariamente scritto da _fabry_
in vga se attivi la modalita "pc home theatre" sblocchi le impostazioni dettaglio come per gli altri ingressi HD (HDMI,Component)
Ho abilitato la modalità pc home blaba, però settaggi quali nitidezza e alcuni filtri (il 100htz per esempio) rimangono comunque bloccati! Ho letto ovunque che il vga era meglio del component, anche perchè permette l'upscaling dei dvd a 1080p! A te i settaggi poco sopra menzionati sono sbloccati?
-
Allegati: 3
salve a tutti,
qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a capire a cosa sono dovute queste strisce?
sto impazzendo, volevo evitare di chiamare il tecnico visto e considerato che è l'unico problema che mi sta dando questo tv.
infatti per quanto riguarda le accensioni-spegnimenti, si è risolto da solo.
se qualcuno può darmi un consiglio, mi farebbe un grossissimo piacere