la 360 in vga a 1080p va solo con 4:3 e 16:9... niente just scan..
poco male perchè mi pare che sia mappato 1:1...
dopo controllo :D
Visualizzazione Stampabile
la 360 in vga a 1080p va solo con 4:3 e 16:9... niente just scan..
poco male perchè mi pare che sia mappato 1:1...
dopo controllo :D
In vga è mappato 1:1 senza trucchi confermo io :D (anche se solo perchè ho visto prove sraniere in merito...:cry: )
...ma la 7900GS non ha uscite VGA...è DUAL DVI... ;)Citazione:
Originariamente scritto da wolverine84
Pido: la cosa strana è che con PS3, lui va a 1920x1080@60Hz e in questo modo posso usare il Just Scan, con il PC, a 60Hz non lo posso usare...perchè mai???...qual'è la differenza??? :rolleyes:
Scusami l'ho confusa con la versione mobile (che appunto c'è nel mio computer portatile)
io con la 360 a 60hz non lo posso usare il J scan!!
:rolleyes:
questa è bella
dopo controllo
Anche la mia 7950 ha due DVI, su una monto il convertitore fornito con la scheda DVI->VGA. Va perfettamente a 1080p@60hz in VGA. Credo che il tuo sia un problema di drivers e non di TV. Non hai un XP a portata di mano con drivers 9x.xx??? E controlla l'edid...Citazione:
Originariamente scritto da Wildchild
Se non andasse anche così bhe.... Il tuo TV ha un problema almeno:p
Sei sicuro che la PS3 non sia a 1080i quando ti fa unsare il Just Scan?Citazione:
Dalle prove che avevo fatto se non mi sbaglio ti consentiva l'uso di Just Scan sono quando eri a 1080i e non 1080p...sia con PS3 che HTPC...
No no, non è assolutamente 1080i!...e il JustScan va anche con il PC, però solo a 50Hz, non 60Hz... ;) ...anche perchè se vai in 1080i il menu INFO te lo dice chiaramente "1920x1080i@60Hz" :)
Franky: ...ho il dual boot, Vista e XP...come ho scritto...su XP ho ci ForceWare ultima release per XP appunto i 97.41 mi pare...e mi da appunto quel problema!...anche io uso il convertitore DVI-VGA in dotazione da ASUS e un cavo Belkin (un gran bel cavo)...
confermo quanto detto da wildchild..
1920x1080p@60 con ps3 in hdmi
non capisco come mai in vga e x360 a 1080p non posso usare il just scan..
Scusa non avevo letto... io ho i 94.20.... presi da guru3d. bho prova questi, se non va neanche così scrivo il difetto nei dati del sondaggio.Citazione:
Ultima chance hai provato con il vecchio contro panel dei forceware?
ok mi sono spiegato male.
Voi confermate che in HDMI a 1080p/60 e 1080p/50 vi fa attivare il Just Scan?
No, allora...vedo di riassumere una volta per tutte:Citazione:
Originariamente scritto da peg_aso2000
-PC in DVI-VGA 1080p: RISOLUZIONE NON DISPONIBILE (XP, ForceWare 97.41)
-PC in DVI-VGA 1080p: RISOLUZIONE NON DISPONIBILE (Vista, ForceWare penultima versione)
-PC in DVI-HDMI 1080p/50 : JustScan SI (XP/Vista)
-PC in DVI-HDMI 1080p/60 : JustScan NO (XP/Vista)
-PS3 in HDMI 1080p/60: JustScan SI
...ho appena visto che sono usciti i nuovi ForceWare per Vista (datati 1 Giugno 2007!)...stasera li provo e vediamo che succede!!!
AGGIUNGO: Sono usciti anche dei driver nuovi per XP finalmente...datati 31 Maggio 2007...era quasi 1 anno che non uscivano ForceWare per XP!!!
ok scusa ho detto una caxxata...scrivevo Just Scan e intendevo Movie Plus...grazie della sintesi
Citazione:
Originariamente scritto da RadamanZero
io ho tutto ok in hdmi :D
e ho provato tutte e tre le prese, perfette tutte e tre, io ho solo il pc a 1080p che non va in vga, per il resto la tv va una meraviglia, e oggi provo anche la x con il cavo vga, non si sa mai che mi dà sta gioia di funzionare
Rispondo solo ora che ero via per lavoro.Citazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
Ma io non ho espresso un giudizio approssimativo, e non ho neanche detto che le altre marche siano perfette, altrimenti le avrei comprate.
Il problema da me evidenziato (non una pixellatura ma un grossa grana sui colori scuri) è sotto gli occhi di tutti, basta andare in qualsiasi centro dove sono collegate insieme e si nota benissimo. Ero li a valutare se il problema era solo del mio schermo o di tutta la serie M86. e la moglie 50enne faceva a notare al marito presente la stessa cosa che ho rilevato io :(
Non si tratta di voler sparare a zero contro Samsung, ma anzi proprio a favore di chi deve ancora farsi un idea sul "miglior acquisto" come dici te ho segnalato la cosa in modo che non si ritrovino con la stessa sensazione di bruciore dietro che ho io, per aver comprato senza prima aver avuto il tempo di comparare questo modello con gli altri.
Ma ritornando off topic la mia domanda era se qualcuno aveva trovato una soluzione, ed ora provero ad aumentare la luminosità