Ragazzi ma dopo quanti giorni è venuto il tecnico sharp da voi x controllare il banding?Io dopo 9 giorni non ancora lo vedo!!:cry:
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi ma dopo quanti giorni è venuto il tecnico sharp da voi x controllare il banding?Io dopo 9 giorni non ancora lo vedo!!:cry:
questo Sharp sembra riscontrare parecchi problemi....la cosa migliore sarebbe provare l' lcd in questione prima dell'acquisto!
L'audio, come del resto immaginavo, e veramente PENOSO:nera: . Forse è più completo il suono di quello del mio CRT 14" che ho in cucina, non scherzo.Citazione:
Originariamente scritto da mbandini
Del resto con quei micro diffusori che hanno annegato nella parte inferiore dello chassis dell'AQUOS, non si poteva chiedere di più.
Per la cronaca ho in mansarda ancora il mio Supertrinitron:ave: di 14 anni fa che ha ancora un suono da buona impianto stereo, con alti dettagliati e bassi pieni e profondi (certo, prodotti dal subwoofer in esso integrato).
Ma del resto, nessuna macchina è perfetta e, come qualcuno ha già detto, per fortuna che c'è l'Home Theatre (anche se in salotto è una scocciatura accenderlo per un semplice programma TV...).
Buona domenica!
Bob
Ragazzi, cm si effettua il cosiddetto test x rilevare pixels morti?? sett prox acquisterò questo Sharp x la ps3... grazie!!! :D :D :D :D
nessuno ha provato la play 2 sul 37"
Revenge spiegami un pò perchè questa mi risulta NUOVA...:eek: :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da revenge72
...e dai un occhio al modello che desideri per poi entrare nel BIOS del TVCitazione:
Originariamente scritto da Kapsula
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=60946
Poi quando acquisterai il TV andrai sulla sezione LCD Test Pattern e dai li con le varie schermate monocromatiche ti armi di lente o di un buon occhio ed il gioco nel male o nel bene è fatto (Banding compreso)
non c'è niente da spiegare la notizia è stata detta e ridetta ERA SOLO UN PROTOTIPO che non sara' commercializzato! FINE!Citazione:
Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
Scusate se mi quoto ... ma se nessuno mi da una risposta mi viene il dubbio di soffrire di allucinazioni o di avere un refresh ottico-celebrale alla Clark Kent.Citazione:
Originariamente scritto da LU_CA
Ho visto Narnia su Sky e le scene al buio (che occupano la maggior parte del film) erano INGUARDABILI !!!
quindi x vedere pixel morti devo collegare Sharp al pc? x me è un problema *** nn ho il pc a casa...ma i pixel morti dovrebbero presentarsi cmq, nel senso che è normale, giusto?...certo che se poi si presentano in modo consistente allora è un'altra cosa :D :D :D :DCitazione:
Citazione:
nn posseggo ancora il suddetto sharp...nn potrebbe essere un problema d framerate? ....magari c'e qlc impostazione particolare...oppure nn è corretta la connessione...nn so, magari un errato utilizzo del cavo video, però sn sl supposizioni ;)
Di settaggi particolari non ne ho visti.Citazione:
Originariamente scritto da Kapsula
Da quando in quà si può settare il framerate di un pannello LCD di questo tipo?
Mi parli di "cavo". Io uso una connessione tramite SCART, dici che ci sono scart di qualità superiore rispetto ad altre?
C'è un altro modo per collegare il decoder Pace al XD1E?
Grazie.
Finiamo OT ma per eviatre di essere tempestato di domande guardate qui:Citazione:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...highlight=xbox
Non è che ti senti un po tradito ?..... Il CES casca a fagiolo per l' annuncio ufficiale (se lo avessero fatto prima di Natale sai quanto avrebbero venduto di meno?!)
Anche quelle di Harry potter e il calice di fuoco nella scena della rinascita di Voldemort erano un pagiugo schifoso e indefinito....ma è colpa di Sky e di chi ci lavora non del pannello. Qualsiasi tv non crt avrebbe avuto lo stesso comportamento.Citazione:
Assolutamente vero.Citazione:
Originariamente scritto da rmorlac