Visualizzazione Stampabile
-
Raga ho un problema.. Il mio harmony 895 ha il tasto del volume che funziona a singhiozzo... bisogna sfondarlo per farlo funzionare.... Che devo fare? Bisogna mandarlo indietro all'assistenza? Quanto tempo se lo tengono? Ma quanta garanzia aveva? Non ricordo... Quanto mi costerà metterlo apposto? Grazie ciao ciao
-
Segnala il problema all'assistenza telefonica e se ancora in garanzia potresti ottenere direttamente un TLC nuovo di zecca. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Beh, io allora mi tocco bene bene... :nonio: :p
Sì, fai proprio bene: saggia decisione! :mano:
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
.. se ancora in garanzia potresti ottenere direttamente un TLC nuovo di zecca. ;)
SE...hai detto bene: secondo me c'è un algoritmo intermo che fa uscire questi problemi alla scadenza dei 2 anni!! :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Budmud56
secondo me c'è un algoritmo intermo che fa uscire questi problemi alla scadenza dei 2 anni!!
Io ho la sensazione che la stragrande maggioranza degli apparecchi di tutte le tipologie abbia un algoritmo interno apposito per far nascere i problemi dopo che la garanzia sia scaduta (anche il giorno dopo, in alcuni casi!) :O
-
Citazione:
Originariamente scritto da panterarosa
Io ho la sensazione che la stragrande maggioranza degli apparecchi di tutte le tipologie abbia un algoritmo interno apposito per far nascere i problemi dopo che la garanzia sia scaduta (anche il giorno dopo, in alcuni casi!) :O
Io sono in attesa di una risposta dall'assistenza: la mia garanzia di due anni è scaduta da alcuni giorni, voglio sentire cosa mi proporranno....
Appena ho info vi faccio sapere.
-
ragazzi ho sky hd con il telecomando normale di sky e avrei due domande: quando tengo premuto freccia sopra a sotto i canali scorrono velici, invece sull'harmony devo premere sempre per scorrere ogni singolo canale. voi come l'avete programmato ?
Un'altra cosa è che non sempre riesco a far rispondere subito alcuni comandi e devo ripremere nuovamente, come ad esempio quando faccio il numero di un canale...non so se mi sono spiegato decentemente:D
-
Sono migrato dal 555 all'885: ebbene, come avevo correttamente letto in questo forum, si sono persi tutti i comandi personalizzati, come avvisa anche una scritta antecedente la migrazione stessa. Pertanto, un consiglio ai naviganti: prima di passare al nuovo telecomando scriversi i comandi personalizzati di tutte le attività e apparecchi, così si eviteranno attacchi di ira (più che giustificati, a mio avviso) ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da BigBlack
Raga ho un problema.. Il mio harmony 895 ha il tasto del volume che funziona a singhiozzo... bisogna sfondarlo per farlo funzionare....
Io avevo un 895 che dopo un paio d'anni i tasti hanno iniziato a manifestare questo problema, che si è esteso a macchia d'olio, fino a venirsene via i tasti.
Sicuramente il problema è destinato a peggiorare finché quel tasto non funzionerà più.
Ho preso un altro harmony identico e mi ha tenuto i settings (unica ragione per cui non ho optato per un altro, es philips). Ma se ricomincia, via nel cesso.
-
Tasti 'duri'
Ma dove lo costruiscono?
Immagino nella solita Cina: mi stupisce che i controlli di qualità siano così scarsi..pare che dopo 2/3 anni capiti a tutti la stessa cosa...:cry:
Qulcuno l'ha mandato in assistenza per questo problema?
-
Citazione:
Qualcuno l'ha mandato in assistenza per questo problema?
Se telefoni all'assistenza tecnica ti propongono solo di cambiarlo con un nuovo tlc, ma non accennano minimamente a qualsivoglia intervento di riparazione. Almeno questo è ciò che capitò a me.
-
Citazione:
Qulcuno l'ha mandato in assistenza per questo problema?
Il mio era fuori garanzia.
-
Beh, dalla mia esperienza posso solo concludere che la Logitech adotti la politica, economicamente molto vantaggiosa per loro, dell'usa-e-getta :eek:: invece dei rasoi monouso vi sono i telecomandi monouso temporale! :D
-
... a scadenza: spero solo non si attivi l'autodistruzione!! :asd:
A parte gli scherzi, cambiarlo con un nuovo tlc cosa vuol dire?
Ti rottamano il vecchio e ti scontano il nuovo? :D
-
In pratica ti offrono un nuovo tlc a prezzo scontato (non mi chiedere quanto perché non me lo ricordo, è trascorso troppo tempo), ma non chiedono di inviare loro il telecomando rotto