Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
controguerra
Io continuo ad avere delle zone, durante la visione di film e serie TV, molto sfocate. Succede sopratutto con Netflix e la visione di contenuti in Dolby Vision. Con i giochi della Xbox X ed i canali in SD nessun problema.
potrebbe essere causato dall'abbassamento della banda a disposizione per lo streaming
-
Ciao una domanda.
Che vantaggi ci sono a mettere una console in modalità Game mode rispetto per esempio a standard o altra modalità.
A volte nei video su YouTube usano più altre modalità che quella Game mode.
Ah al momento per Xbox One x unico gioco che vedo che sfrutta l’opzione hgig è Gears 5.
Andrea
-
Citazione:
Andrea_1171
Ciao una domanda.
Che vantaggi ci sono a mettere una console in modalità Game mode rispetto per esempio a standard o altra modalità.
A volte nei video su YouTube usano più altre modalità che quella Game mode.
Ah al momento per Xbox One x unico gioco che vedo che sfrutta l’opzione hgig è Gears 5.
Andrea
Ottimizza il pannello per gaming. Abbassa la latenza (nel caso del c9 notevolmente) tuttavia mantiene un ottima qualità video.
-
Citazione:
Nikolai88
Ottimizza il pannello per gaming. Abbassa la latenza (nel caso del c9 notevolmente) tuttavia mantiene un ottima qualità video.
Perfetto.
Grazie.
Andrea
-
Anch’io sto usando la modalità immagine gioco,non ha i colori sparati della standard o della nitidezza, ma neanche le tonalità calde e poco luminose delle cinema (più adatte ai film ) la gioco si mantiene luminosa e con colori non sparati,inoltre ha in default tutti i filtri su off compreso il motion,la nitidezza sta a 10 secondo me é un valore che ci può stare
-
Tranquillo , non è colpa della TV ..... Netflix su alcuni titoli , non si è ben capito il perché , ma si vede così , i primi piani sono messi a fuoco , mentre appena sotto o sopra e tutti sfocato ....
-
Citazione:
deathadder9
Anch’io sto usando la modalità immagine gioco,non ha i colori sparati della standard o della nitidezza, ma neanche le tonalità calde e poco luminose delle cinema (più adatte ai film ) la gioco si mantiene luminosa e con colori non sparati,inoltre ha in default tutti i filtri su off compreso il motion,la nitidezza sta a 10 secondo me é un valore che..........[CUT]
Quindi meglio mettere tutti i filtri su off.
Perfetto grazie.
Andrea
-
Citazione:
controguerra
Io continuo ad avere delle zone, durante la visione di film e serie TV, molto sfocate. Succede sopratutto con Netflix e la visione di contenuti in Dolby Vision. Con i giochi della Xbox X ed i canali in SD nessun problema.
Sono mesi che leggo di questo e sempre chieso:
quale contenuto, puntata e minuto per poter controllare... anche fosse solo per curiosità
-
Perfetto, grazie. Iniziavo a preoccuparmi.
-
A breve faccio foto ed indico i minuti. Comunque basta vedere la miniserie in 4 puntate "When They See Us" che si nota tantissimo.
-
Citazione:
Andrea_1171
Quindi meglio mettere tutti i filtri su off.
Perfetto grazie.
Andrea
Immagine ai, contrasto dinamico,ottima risoluzione,rid rumore, rid rumore mpeg, gradazione cromatica,motion eye care tutti su off, livello nero su basso e trumotion su off, in pratica la modalita gioco impostata in deafult è cosi..per il trumotion non saprei, dipende anche da che genere di giochi usi e dagli fps del gioco...se vai a 60fps credo non serva 😅
-
Citazione:
controguerra
A breve faccio foto ed indico i minuti. Comunque basta vedere la miniserie in 4 puntate "When They See Us" che si nota tantissimo.
Sono ai primi 6 minuti ed è evidente la scelta stilistica della bassa profondità di campo (anche in intrerni), tonalità un po' slavate, quasi "grigiume", qualche riflesso dentro gli obiettivi che diminuiscono il contrasto etc... direi fotografia molto bella proprio perchè particolare.
Prova "il nostro pianeta"
-
Questo oled è uno spettacolo,ieri sera ho visto su sky il film King Kong,si vedeva talmente bene che sembrava un 4k.....Fantastico!
-
Citazione:
deathadder9
Immagine ai, contrasto dinamico,ottima risoluzione,rid rumore, rid rumore mpeg, gradazione cromatica,motion eye care tutti su off, livello nero su basso e trumotion su off, in pratica la modalita gioco impostata in deafult è cosi..per il trumotion non saprei, dipende anche da che genere di giochi usi e dagli fps del gioco...se vai a 60fps credo non..........[CUT]
Grazie.
Sul trumotion non saprei cosa dire.
Comunque al momento Gears 5 spettacolare su questo tv.
Andrea
-
anche ozark stesso discorso..non so se l'avete mai visto ma ha dei colori assurdi..è come se fosse tutto grigio-nero sempre..mette a dura prova un TV