Ok, per il mio prossimo 55" se non sarà un Oled, punterò su un VA. Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Ok, per il mio prossimo 55" se non sarà un Oled, punterò su un VA. Grazie.
Sono pari a livello di angolo di visione
Francamente sentire ancora della ritenzione immagine negli OLED è desolante.
Ovvio che non esiste un 43 OLED ma sentire ancora sta storia..
Perché? Non c’è? Non sono un esperto di OLED ma ne ho letto qui ma anche in rete diverse testimonianze. Lieto di essere smentito ma non l’ho inventato certo io.
https://www.sony.it/electronics/supp...icles/00173479
E siamo su un forum tecnico.
Desolante
Si desolante come quando si sente sconsigliare un OLED perché si hanno bambini...roba triste.
Filtro sei capace solo a fare polemica?
Non siamo tutti uguali a te e non abbiamo tutti le stesse tue esigenze e soprattutto non abbiamo tutti la stessa disponibilità economica.
Se poi non si può spendere tipo che ne so 1500/2000 euro per un 65 pollici e se ci aggiungi che deve essere posizionato su un mobile basso e che ci sono bambini in casa piccoli che sono imprevedibili.....oltre alla spesa oltre le possibilità anche l'ansia che ti venga rotto...
Sono uno che lo sconsiglia in alcune circostanze e non solo per il discorso bambini. Altre volte lo consiglio, dipende dalla disponibilità economica sicuramentee anche l'utilizzo che se ne fa.
Quale polemica,esprimo il mio pensiero riguardo discussioni che per quanto mi riguarda sono solo dannose.
Ho scritto qualche riga in più nel post precedente al tuo.
Comunque leggo spesso sul forum in quanto appassionato e curioso, e solitamente seguo le discussioni dei Samsung e degli OLED e anche consigli per l'acquisto. Ogni tuo intervento ci sta polemica. Capisco che è un tuo pensiero ma nessuno ad esempio ha detto che esistono 43 OLED....e se uno sconsiglia un OLED per i bambini ci può stare. Alla fine sono consigli che vanno oltre i dati scritti su carta ma ci sta.
non ho niente di personale contro Filtro, ma sono d'accordo su quanto scritto da danilomastro
non si può consigliare solo OLED e Panasonic su ogni dove in qualunque post/topic, ogni persona ha budget, esigenze diverse, non tutti hanno una saletta dark esclusivamente per guardare i film dove piazzarci l'OLED Panasonic eh...
quindi Filtro, sinceramente se ogni volta si crea polemica per i tuoi interventi siccome alla lunga stanca, speriamo i moderatori facciano qualcosa, mi pare che anche loro te l'avevano già fatto notare
praticamente spesso dai dell'ignorante indirettamente alle persone solo perché non la pensano come te , io di anni e esperienza sul mondo audio/video ne ho (puoi anche vedere da quanto frequento questo forum) , quindi a me che dici che è desolante , non lo è per niente, per che ci sono molte persone che mettono per esempio un determinato canale che va tutto il giorno perche tiene compagnia, esempio a caso, canale di musica o tg24 o che ne so, e lì il burn-in è probabile... cosi com'è vero che dal 2019 a questa parte il burn-in è sempre meno frequente, ma trovo sbagliata sta cosa che gli OLED sono IL DIO SUPREMO DELLE TV... cosi come trovo sbagliato dire (che lo dici sempre) la parte Smart di Panasonic è top, no, mi dispiace, sarà top per te, ma per l'altro 90% la parte smart è carente e lascia molto a desiderare
poi te ne esci sempre con frasi del tipo "buon B9" bla bla bla , alla fine compro ciò che mi pare e se a te non piace, piacenza.
quindi direi di finirla co sta diatriba, sperando i moderatori mettano un DOT a queste tue uscite che non fanno altro come vedi, crear polemica