Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da welkin
Ciao Plastictree, mi fa paura sta cosa. Leggendo in giro, pare che possa danneggiare la scheda HDCP del televisore.
Non ne farei un grosso problema: e' il decoder di SKY che ogni tanto va in tilt e bisogna resettarlo togliendo la spina per qualche minuto: prima succedeva spesso, ultimamente sempre piu' raramente... vai tranquillo, ciao
-
Anche su Pioneer stessa cosa a volte.
Comuqnue condivido co nquanto detto da Plastic e di non preoccuparsi.
Anche se c'è da dire che io con un decoder SKYHD Pace non ho mai/ più avuto di questi problemi.
-
le prese hdmi vanno in ordine da sinistra visto da dietro.
quindi la 1 da davanti lo schermo è la prima a destra ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARROVVE
le prese hdmi vanno in ordine da sinistra visto da dietro.
quindi la 1 da davanti lo schermo è la prima a destra ;)
Grazie! E quale sarebbe quella che ha problemi? (anche se io non ne ho...)
Oggi ho giocato un paio di ore a Call of Duty 4 sulla PS3 :eek: :eek: :eek:
Da paura! Gioco con una grafica pazzesca e una trama molto coinvolgente, consiglio a tutti senza alcun dubbio! In confronto Resistance (che a me piace parecchio) sparisce completamente. Il TV performa alla grande con il gioco: nessuan solarizzazione e dettagli ottimi nelle zone d'ombra, i tuoi compagni d'armi sembrano veri, veramente spettacolare (per non parlare del suono e del piu' che discreto doppiaggio)
-
Ciao Ragazzi,
tanti complimenti per la competenza e la passione che dimostrate nelle discussioni. Ho acquistato un 32" 9632 ormai da una settimana e devo ammettere di essere parecchio soddisfatto. Grazie ai settaggi suggeriti sul forum e ad altri tips importanti (in primis l'influenza esercitata dal nome assegnato alle porte HDMI) sto ottenendo buoni risultati.
Credo però anch'io di avere un eccesso di solarizzazioni, specialmente durante le partite SD su Sky. E' secondo voi un problema risolvibile con futuri rilasci di Firmware? Inoltre quando lo schermo è acceso e visualizza un'immagine parecchio scura viene evidenziata una non uniforme illuminazione, specialmente nella parte alta-destra. La cosa viene sottolineata maggiormente durante la trasmissione di partite di calcio con cambi di fronte repentini, in cui si delinea una zona centrale del pannello illuminata differentemente rispetto ai bordi. Ho notato questi difetti mettendo sotto torchio l'apparecchio e comunque non ne pregiudicano la qualità. Cosa consigliate di fare? Sono ancora in tempo per una sostituzione entro 7 gg.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plastictree
Il mio problema e' che ho una sola HDMI collegata, all'ampli audio-video Onkyo 605, al quale ho collegato sia SKY-HD che la stessa PS3... quindi la scelta PC mi fa pensare che possa andar bene per i giochi della PS3 e non per i Blu-Ray dove c'e' una assegnazione ad-hoc... o no?
grazie mille.
Stesso tuo problema solo che io ho anche XOBX 360 elite e sky hd oltre la PS3 e tutto collegato al sinto e poi agganciato al TV con 1 unico cavo HDMI...ora mi domando cosa assegnare come nome? PC----DVD----BR----:confused: cosa puo' andar bene per film-giochi-br-hd dvd-ecc ecc:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlexSwan
quando lo schermo è acceso e visualizza un'immagine parecchio scura viene evidenziata una non uniforme illuminazione, specialmente nella parte alta-destra. La cosa viene sottolineata maggiormente durante la trasmissione di partite di calcio con cambi di fronte repentini, in cui si delinea una zona centrale del pannello illuminata differentemente rispetto ai bordi. Ho notato questi difetti mettendo sotto torchio l'apparecchio e comunque non ne pregiudicano la qualità.
Un conto e' vedere leggere differenze di luminosita' quando non c'e' segnale e lo schermo e' completamente scuro, un altro notarle quando stai guardando una partita di calcio... Ma intendi durante la normale visione della partita? Ti capita anche durante un film o un programma TV? Se e' cosi' questo non dovrebbe assolutamente succedere, potrebbe essere un pannello difettoso afflitto dal clouding, che fino ad ora e' un difetto che non e' ancora stato evidenziato da questi nuovi Philips...
Io con il mio 42" 9632 non ho di questi problemi...
-
Plastic sai dipanare il mio dubbio?:confused:
Grazie!:cool:
-
Quello del nome degli ingressi è un argomento che interessa molto anche me.
Perché non ne vuole parlare quasi nessuno?
La ps3 è allo stesso tempo una console di gioco, un lettore bluray e dvd e un pc.
Io, come è stato suggerito, ho impostato l'ingresso come pc.
Usando le altre denominazioni il browser è inutilizzabile a causa dei continui cambi di colore e del tremolio. Anche xmb e ps store presentano questi problemi, anche se in questi casi non sono così fastidiosi.
Nominado l'uscita come pc mi è capitato in qualche occasione di vedere una specie di disturbo brevissimo, ma non so se era colpa del gioco.
Qualcun altro, magari con un occhio più sensibile del mio, potrebbe provare a vedere cosa cambia con i vari nomi e farci sapere qual'è l'impostazine migliore anche per i giochi o i film?
-
Bhe allora inizio a mettere PC anche se come ho scritto precedentemente ho una sfilza di cose collegate....e nella stra-grande maggioranza utilizzo sky sd/hd e xbox360.....poco PS3 e poi DVD/BR/HD DVD....sperando in qualche conferma piu' dettagliata che possa dipanare i miei dubbi..:)
-
buona domenica A TUTTI.riguardo il problema di alex,io l'ho notato con fifa 08 su 360,ma penso sia il gioco....o no?!:confused:
in poche parole con campi in notturna,il centro dello schermo è ben illuminato,invece i 4 angoli quasi sul nero.è mai successo a voi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Romano9
buona domenica A TUTTI.riguardo il problema di alex,io l'ho notato con fifa 08 su 360,ma penso sia il gioco....o no?!:confused:
in poche parole con campi in notturna,il centro dello schermo è ben illuminato,invece i 4 angoli quasi sul nero.è mai successo a voi?
Se si tratta di un fenomeno rilevabile in una sola occasione (un gioco, un film, etc) direi che e' da inputare allo stesso e non al TV...
Stiamo tranquilli: talvolta i forum invece che servire ad usare al meglio il prodotto acquistato servono solo a mettere dubbi e a non goderselo... :rolleyes:
Oggi ho giocato ancora a COD4 e al demo di Uncharted (molto bello) e i colori e l'illuminazione erano perfetti.
Enjoy and Relax :D
-
Secondo voi e' possibile collegare un portatile con sola presa VGA al 9632? c'e' qualche sistema vista l'assenza di un ingresso ad-hoc?
Grazie mille
-
ragazzi ho bisogno di un ultimo consulto prima di procedere domattina all'acquisto di tutto quello che mi occorre:
allora il 37pfl9632D è ormai una certezza grazie ai vostri preziosi consigli (visto dal vivo devo dire che è spettacolare). Volevo poi accoppiarci il philips DVD player DVP5980/12 e collegare i due tramite questo cavo HDMI (http://www.eplaza.it/Shop/Product.as...%20o%E2%80%A6).
Che ne dite del cavo HDMI e soprattutto del DVD???
Fatemi avere vostre opinioni (al più presto visto che domani vorrei concludere) che sono sempre ben accette vista la vostra competenza :-)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plastictree
Secondo voi e' possibile collegare un portatile con sola presa VGA al 9632?
Non senza ricorrere a qualche costoso adattatore: le hdmi accettano in ingresso solo segnali digitali.