Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
blaze87
Ragazzi, mettetevi il cuore in pace, il webos 1 (1.3.3 sul mio ora) sull EC930 è LENTO, c'è poco da fare!
Io fortunatamente lo uso poco avendo l'htpc collegato al tv, però le poche volte che ci entro, mi viene sempre il latte alle ginocchia!
In effetti é cosí e non ci resta che sperare in un aggiornamento risolutivo.............
-
Citazione:
Coltro
Grazie Stewieg, le sto provando tutte, da web os riesco a controllare il volume del sinto tramite CEC, ma l'ARC non ne vuole sapere di andare. Per ora utilizzo il cavo ottico e tutto funziona, ma vorrei utilizzare questa funzione visto che è presente... (PS i cavi HDMI sono nuovi 3D + ARC + Ethernet, inoltre ho attivato ARC nel menù del yamaha). Se..........[CUT]
Ciao, scusa, rettifico per quanto riguarda il fw, il mio è 04.45.25, e il TV non trova altri aggiornamenti disponibili.
-
Citazione:
Dexter
Velocissimi davvero! Prime impressioni? Che te ne pare? WebOS è davvero così lento come dicono o è sopportabile?
mha, guarda io sono un po sorpreso dai commenti di altri, all'accensione è lento ma poi si velocizza alla fine non mi è sembrato sta lumaca allucinante, però ho usato il tv poco, giusto 2 ore, ma sopratutto guardando demo video e smanettando un pò, quindi ci sta sicuro che mi sbaglio, per il momento più che altro mi è parso che usando il magic remote a volte ci si incasina fra i menù
per il resto sarà che vengo da LCD scrausi e vetusti, ma lo trovo -spettacolare-
-
Citazione:
stewieg
Ciao, scusa, rettifico per quanto riguarda il fw, il mio è 04.45.25, e il TV non trova altri aggiornamenti disponibili.
Scusa ma come mai ho questo firmware?? Qualcuno sa aiutarmi?
-
Citazione:
stewieg
sul mio è 4.45.30, ma è arrivato già con questo fw
-
Citazione:
Coltro
Scusa ma come mai ho questo firmware?? Qualcuno sa aiutarmi?
appena scritto ho anche io il 4.45.30
Ma perchè ti preoccupa? A me è arrivato cosi, quindi più regolare di cosi... oltretutto come numero è il più avanzato
-
ho una domanda ed un problema.
domanda: posso tranquillamente, previo spegnimento dal telecomando, spegnere la tv dalla ciabatta? o è meglio tenerla in stand by senza privarlo della corrente?
problema: al primo avvio mi si è connesso in wifi con la linea a 5ghz, ora non me la trova più e mi da solo la 2,4 che è lentissima. Ho riavviato il modem, resettato la tv ma niente! :( consigli?
grazie
-
Citazione:
Dexter
Sono appena stato in un negozio ed ho provato dei file 1080p ts, mkv, mp4 encodati in HEVC e la TV esposta non li riproduce, però non ho idea di quale firmware avesse. Qualche possessore può gentilmente dirmi se è stato aggiunto il supporto all'HEVC dalle porte USB?
se mi dai un link ad un video 1080 in HEVC (magari non troppo grande, sotto 1GB meglio) lo provo e ti dico
Citazione:
altra cosa, ho letto su avforums che dall'app di YouTube i video vengono riprodotti al massimo a 720p, mi dite se invece dal browser si riescono a vedere a 1080p e se si vedono anche quelli a 60fps? Grazie
ieri provando l'app youtube mi indicava HD, in effetti dalla qualità mi sembrava più un 720, il browser non l'ho provato, idem i 60fps, controllerò. Imho però credo che limitazioni simili ci siano spesso, se non sbaglio pure l'app youtube su PS4 non va oltre 720
-
Citazione:
Eriol
se mi dai un link ad un video 1080 in HEVC (magari non troppo grande, sotto 1GB meglio) lo provo e ti dico
ieri provando l'app youtube mi indicava HD, in effetti dalla qualità mi sembrava più un 720, il browser non l'ho provato, idem i 60fps, controllerò. Imho però credo che limitazioni simili ci siano spesso, se non sbaglio pure l'app youtu..........[CUT]
http://trailers.divx.com/hevc/TearsO...42.29_HM11.mkv
Per la PS4 mi sembra di ricordare che dopo un aggiornamento i video si vedano a 1080p, sicuramente vanno a 60fps, quelli caricati a 60fps ovviamente.
-
Citazione:
jaxxone
problema: al primo avvio mi si è connesso in wifi con la linea a 5ghz, ora non me la trova più e mi da solo la 2,4 che è lentissima. Ho riavviato il modem, ..........[CUT]
la 2,4GHz non è lenta di per se, a meno che non hai altri ip attivi sulla wlan ovviamente, oppure se hai interferenze sulla stessa frequenza da altri apparecchi (BT, ripetitori, cellulari, ecc)
la 5GHz purtroppo ha un range più limitato e risente maggiormente degli ostacoli
-
Citazione:
Dexter
Ho provato ad aprire il file sul pc ma non vedo niente, sento solo la voce.
-
Citazione:
Dexter
scaricato, provo e ti dico
Apprò dell'app Youtube di LG, pur essendo il mio EC930 di luglio 95 appena lanciata la app ha trovato un aggiornamento, cosi come altre app, penso possa dare un indicazione sul fatto che gli aggiornamenti siano seguiti attivamente
-
Citazione:
Mike73
Ho provato ad aprire il file sul pc ma non vedo niente, sento solo la voce.
Tasto destro e "salva con nome", dopo lo apri con VLC.
-
@Dexter
vista la natura del contenuto fatte le rpove ma ti rispondo nel 3d ufficiale
-
Ciao, finalmente anch'io sono un felicissimo possessore dell'olel LG.....
Sto iniziando a scoprire tutte le sue qualità, anche grazie agli ottimi consigli e informazioni di questo forum, l'unico neo che ho notato e volevo sapere se era normale, è che sullo schermo quando è spento e guardandolo di lato, si notano delle imperfezioni, come dei piccoli avvallamenti, non è completamente omogeneo.
Grazie e continuo a scoprire le doti del TV