si il telecomando di questa serie è uguale se non inferiore a una tv da 100/200€, potevano sprecarsi un po in più......
Visualizzazione Stampabile
si il telecomando di questa serie è uguale se non inferiore a una tv da 100/200€, potevano sprecarsi un po in più......
Mi accodo ai complimenti per Andrea grazie per l'aiuto che ci dai con questo ottimo Tv .
Ciao ragazzi, non mi fate arrossire, non ho mai ricevuto tanti complimenti come qui.............
Vi ringrazio infinitamente tutti, ma prorio tutti.
Anche se ci sentiremo ancora sicuramente prima di Natale, volevo cogliere l'occasione per farvi i miei più sentiti auguri di un buon Natale ed un anno nuovo fantastico.
Ragazzi Buon giorno, non voglio andare fuori tema ma per vedere senza rotture full bluray 1:1 e in un futuro 4k senza problemi sul pc con questo televisore (hu8200) può andare una scheda grafica Geforce gtx750 ti 2gb ?
Adesso ho una Amd serie 200 r7, il salto di qualità sarebbe notevole ?
Scrivo qui perchè ho sempre seguito i setting per il vostro 7500 che hanno migliorato notevolmente anche la visione sul mio 8200 ....anche perchè setting specifici per questo modello non ne ho trovati !!!
Grazie e buona giornata !!!
Ciao,
guarda, secondo me, se vuoi investire su qualche cosa che di sicuro ti permetterà di vedere in maniera eccelsa anche il 4K, quella è in realtà deboluccia. (poi, se si usa un qualsiasi player per la visione, esso accingerà di più al processore che alla scheda video).
Secondo me, (ricorda che non parlo mai della questioni giochi in qunato non sono preparato), dovresti per prima cosa aspettare che arrivino in commercio le AMD (AMD per i video sono un pelo più adatte rispetto alle Nvidia) con uscita hdmi 2.0 che ti permetteranno di avere il segnale anche fino ai 60Hz, poi, bisogna che almeno vai di una (parlo di nuova quindi non so come si chiamerà) r9 285 almeno.
So che costerà un capitale, ma per poter far sì che la parte video, sia praticamente quasi tutta in mano alla scheda video dovrai usare MadVR (tra l'altro il migliore e chiaramente free) ed un player che lo supporta (anche qui ci sono quelli free), dopo di che, al limite, ti aiuterò io, vedrai che "risultati".
Io attualmente ho una r9 270X, ma non posso spingermi moltissimo con i settaggi, anche se la visione è veramente stupenda, con una un pelo più potente, allora sì che la cosa si fa interessante.
Un blu ray 1:1 lo puoi vedere solo su un tv full HD, su un tv 4k per forza di cose deve essere upscalato poiché il pannello ha 4 volte i pixel di un segnale full HD se fosse possibile quello che dici vedresti solo un quarto del pannello con l'immagine.
arrivato il bestione da 75 sostituito da redcoon..tv prodotto ad agosto,fino stasera non posso accenderlo..speriamo sia il modello non castrato
ah una domanda,ieri volevo comprare un cavo hdmi,ma per avere la sicurezza di uscire in 4k 60hz 4.4.4,va bene anche un cavo hispeed da 10,2 gb/s di banda,o deve avere 18gb/s??
Grazie per le risposte , il mio processore è un i5 3.00 Ghz 8gb di ram la scheda della amd che dovrà uscire potrà essere supportata da tale processore ?
Non capisco la risposta di Plasm-on ?
E' normale che il televisore faccia un apscailing essendo un 4k ma non si può fare altrimenti con qualsiasi periferica che sia pc wd live tv o lo stesso lettore blu ray o sbaglio ?
Stavo pensando ....quindi è inutile tenere la risoluzione del pc a 3840x2160 ?
Compra una geforce 970 o 980, va bene anche la 970.
Entrambe sono le uniche sul mercato con hdmi 2.0.
Poi goditi il gaming 4k, veramente uno spettacolo.
Per i video potrai appoggiarti a madvr, che usa la GPU per utilizzare sofisticati algoritmi di upscaling ed avere un qualità video da urlo.
Ciao a tutti ragazzi,è da un pò di tempo che leggo su questo forum le vostre esperienze sull'utilizzo dei tv 4k.
Volevo chiedervi un consiglio,soprattutto a te Andrea Musso,che sei così gentile e disponibile con tutti.
Io ho appena acquistato un samsung 48 hu 7500,non l'ho ancora montao per diversi impegni di lavoro,ma spero di farlo nei prossimi giorni festivi.
Volevo chiederti le prime cose che devo fare appena inizio ad utilizzare il tv,cioè a quanto ho capito l'aggiornamento si scarica da solo? Ma è un problema o devo evitare di aggiornare ed inserire le tue calibrazioni?
A tal proposito puoi aiutarmi?
Ti chiedo scusa se cerco di "approfittare" della tua bontà :-)
Grazie per il tuo aiuto.
Tano.
ciao tanos, fai prima l'aggiornamento scaricandolo dal sito samsung o direttamente dal tv e poi metti tutte le regolazioni! se vuoi fare viceversa non è kmq un problema ;)