Magra consolazione sapere che solo il mio non sia affetto da questo problema. Tu usi True cinema?
Visualizzazione Stampabile
direi che ormai questa cosa e' stata scritta piu' o meno un miliardo di volte solo in questo topic...
Scusate se riprendo l'argomento ma ho avuto modo solo ieri di testare la cosa; io ho una tastiera bluetooth e dal mio vt50, mettendola in modalità "connessione", il TV la vede e la connette (e funziona) mentre sul 55st60 della mia ragazza non trovo il menu e pur facendo vari tentativi, non riesco a connetterla.
Qualcuno sa darmi la procedura passo passo?
Grazie
Credo tu debba scaricare da internet la app remote 2 :eek: almeno mi sembra di ricordare che io ho fatto così :eek:
Marcello
Per la tastiera? =0
Vabbè l'importante è che funzioni =)
Grazie....proverò
a proposito, scaricatevi anche la app ufficiale e gratuita per usare lo smartphone come telecomando... comodissima...
Comodissima come telecomando? Comoda è la funzione Swipe & Share per riprodurre sul TV le foto ed i video dello smartphone.
applicazione comodissima per mandare filmati youtube e foto.....
ragazzi scusate se mi intrometto ma, dato che sto facendo lavori in casa e appena finiti acquisto il 50" serie gt o st60, volevi predisporre una presa al muro dietro la tv per poter appendere con la staffa il plasma al muro senza che uscissero cavi antenna, rete e presa della corrente.
Detto ciò mi servirebbe sapere a che distanza sono tra destra e sinistra gli attacchi per la staffa (prenderei la meliconi S800) e se il tv ha la presa della corrente normale o la tedesca perchè la staffa che vorrei prendere porta il tv a 22mm (2.2 cm) dal muro e ho paura che non ci stia la presa tra muro e tv.
Spero possiate aiutarmi.
Ho lo stesso problema tuo con FIFA 14 su PS4. Le mie impostazioni della TV sono: True Cinema con contrasto a 70, tutti i filtri su ON e AUTO, Modalità Game su OFF, IFC su MASSIMO, luminosità pannello su ALTA.
Credete che stia stressando la TV con queste impostazioni??? Devò però ammettere che dopo diverse prove con varie impostazioni (circa un paio di mesi) queste sono quelle che mi danno maggiore soddisfazione a livello visivo...
Hai fatto l'esatto contrario di ciò che in genere viene consigliato in questo forum. Ciononostate io sono d'accordo con te. Questo tv è progettato e tarato per sostenere normalmente anche la modalità dinamica, per cui, se questi settaggi ti danno soddisfazione, mantilenili pure e goditi lo spettacolo. E' peggio stressare i propri nervi che il televisore... L'unica accortezza è quella di evitare di mantenere a lungo immagini statiche molto contrastate.
ciao
bidddo