Grazie per la dritta lord. Sapresti rispondere anche al mio post? Grazie ;)
Visualizzazione Stampabile
1) non lo so!! Non sono un frequentatore assiduo, adesso scrivo qui perché ho preso l'f8000:)
2) i settings sono molto personali, io ci sto lavorando. Ho provato ad utilizzare dei video per la calibrazione dei neri dei bianchi etc etc,
Ma poi ho notato che perdo molto nella profondità dei neri, per cui alla fine mi regolo le varie sorgenti a mio gusto facendo varie prove.
3) per il momento ho impostato film, l'audio è più avvolgente. Cmq utilizzo molto il 5.1 per il game e blue ray.
Ciao ciao.
Sera... Una domanda, anzi due!
È possibile richiamare un singolo livello di volume? Oppure soltanto volume su volume giù?
Ultima domandina ( ho tre bimbi sotto i 5 anni ) il pannello frontalmente è protetto come i plasma pana con una lastra di vetro oppure è delicato? Ho una paura matta.
Grazie!
A si si.... Pensa che sto facendo un salto incredibile.. Passo dal glorioso ( quella volta era il top del top, il primo 40 pollici e non c'era ancora il full hd.. Era uno dei primo hd ready) le40r51b a questo. Nessuno sa dirmi niente riguardo al volume e schermo frontale?
Per il volume non mi sembra sia possibile quello che chiedi.
Il pannello è meno protetto rispetto ai plasma quindi se un bimbo gli da un colpo è molto probabile che si danneggi.
Ragazzi qualcuno sa dirmi se ci sono differenze tali tra l'F7000 e l'F8000 da giustificare 150 euro di differenza?
Grazie :)
Grazie per la risposta..
Devo anche italianizzare la tv andando a modificare il LOCAL SET? Seguendo questa guida? http://hacking120.blogfree.net/?t=4402054
@solid-dado
Dipende da quanto ti "pesano" questi 150 euro, se non è un problema per te spederli prendi F8000 altrimenti rischi di stare qualche anno a chiederti se ne valeva la pena o meno, mentre se la spesa aggiuntiva la trovi "pesante" lascia perdere perchè le differenze non sono poi eclatanti.
Le differenze sono un audio migliore per l'8000(ma se hai un impianto ht il problema non esiste), e il microdimming che per l'8000 è più evoluto, ma credo che a occhio nudo la differenza sia praticamente nulla.
Il resto è tutto identico, anche io avevo questo dubbio ma ho deciso che prenderò il 7000, a mio parere non vale la pena spendere almeno 150€ per un prodotto praticamente uguale
Il motion flow così come l'immagine va un po a gusti, la mia esperienza fatta con sky mi ha fatto preferire il "chiaro" o addirittura off per i film. Per i film con chiaro io non ho nemmeno un piccolo micro scatto, l'immagine è fluidissima, se metto standard o lineare aumenta a dismisura l'effetto soap opera non che avverto dei scatti nei cambi scena. Anche per le partite uso chiaro è le vedo in maniera ottima anche i replay, con standard e lineare i replay sono inguardabili.
La funziona cinema black è presente solo sull'8000 e non sul 7000 vero?
Se ho capito bene, per l'F8000 l'aggiornamento alla nuova grafica 2014 dello smart hub sarà disponibile tramite aggiornamento firmware (quindi niente evolution kit). Qualcuno sa quando sarà disponibile questo aggiornamento?
(Dal 12 aprile i TV curvi Samsung serie H8000 sono disponibili nei negozi italiani, quindi pensavo che a breve avremmo potuto aggiornare alla nuova grafica ma ancora niente...)