Grazie Retni, stasera proverò la porcedura e ti farò sapere! ;) Thanksss
Visualizzazione Stampabile
Grazie Scali troppo gentile, ma avevo già provato oggi ad aggiungere l'id, continua a darmi il messaggio di errore:
" Il file non mostra un percorso valido per questo Database.
Verificare il percorso Windows configurato o che il file sia nel percorso per questo database"
Sembra più un problama di database che di altro...
La struttura è: cartella sulla NAS condivisa Multimedia, all'interno ho 3 sottocartelle Video-Audio-Foto (in video ho il film indicato, nella sottocartella quantum - ogni film ovviamente è in una sottocartella), e la quarta cartella è la nmj_database.
Ho provato anche a inserire la cartella del dtabase nella cartella Video in mezzo ai film, ma nulla, anche se mi è sembrato un test stupido visto che stando dove sta funziona con gli altri, è proprio con l'inserimento di uno nuovo....
Help...and tanks.
Ciao a tutti, per un po' il mio popo scaricava bene con torrent, da un po' è inchiodato tanto che sto usando il pc che va benissimo, quindi non ho problemi di rete... Cosa potrebbe essere successo, qualcuno ha avuto lo stesso problema?...
GRAZIE
con questo ultimo frmware gli mkv ogni tanto freezzano....succede solo a me???
Se ti riferisci all'ultimo firmware ufficiale posso dirti che anche a me saltuariamente, e non solo con gli mkv ma anche con gli m2ts, talvolta sgrana l'immagine senza apparenti motivazioni. Ho la sensazione che il precedente fw ufficiale fosse più stabile, spero lo aggiornino a breve ...
domanda stupida: è possibile durante la visualizzazione di un film in 3d passare alla modalità 2d? Con quale tasto?? grazie mille a tutti quanti!
Buongiorno e buon Natale a tutti.
Da circa un mese sono in possesso dell'A400 l'ho installato nella mia saletta cinema dove collegato al proiettore Optoma mi gusto le mie serie TV preferite archiviate nell'Hard Disk montato internamente. Fin qua tutto bene. Ora stavo cercando di allargare i miei orizzonti , ma vengono a galla le mie carenze . Volevo infatti visualizzare i contenuti anche sulle altre periferiche della casa tutte collegate alla lan gigabit.
Sul PC tutto ok;
sulla TV samsung 46D7000 visualizzo le cartelle ma quando seleziono i file per la riproduzione mi da " file non supportato" ;
su lettore Sony BluRay mi vede le cartelle ma nessuno dei file in esse contenuti.
Cosa sto sbagliando???
Condivisione cartelle nel menù del popcorn?
Se qualcuno fosse in grado di aiutarmi ne sarei veramente molto grato.
Probabilmente perché si appoggiano al dlna, che non supporta i formati che vuoi fargli riprodurre...
Quindi ? :(
Perdona la mia ignoranza . si può fare qualcosa? :confused:
Grazie mille per l'interessamento.
Qualche tv non è detto che supporti tipi di file via dlna
Anche se da hdd non ha problemi , a me succede con i file mov . Prova a farli partire da chiavetta o hdd e vedi se partono .
Magari chiedi ai possessori del TV samsung serie 7xxx
Una soluzione può essere la conversione in un formato supportato .
Grazie , John B
Ogni file che provo a riprodurre (anche foto jpg) mi da "file non supportato" , i video comunque da chiavetta USB vengono riprodotti tranquillamente sia sul TV che sul lettore blu ray, qualsiasi sia il formato.
L'unica differenza tra tv e lettore è che navigando nelle cartelle il tv vede i file mentre il lettore le vede vuote
Ragazzi, Buon Natale... :D (esco un attimo fuori tema, ma ci può stare...)
Buon Natale a tutti!!! Forse tra qualche giorno sarò dei vostri..speriamo bene..:ubriachi::D
ma nuovi firmware ufficiali nulla?
Buongiorno e auguri a tutti!
Nuovo forum firmw. Direi che siamo vicini al rilascio della versione ufficiale con il nuovo playback engine..