Vediamo se ho capito bene
Salve a tutti, ho bisogno di un lettore BD per Samsung LE40C650...budget max 200 euro, utilizzo principale 70% DVD e 30% BD (ovviamente in futuro penso si ribalteranno le percentuali:)).
Quindi buon upscaling , poi mi servono gli mkv e POSSIBILMENTE le uscite analogiche.
Ho la possibilità di prendere o l'LG BD 390 o il BD 560. A prescindere dalle uscite analogiche e il wifi, devo aspettarmi che il 560, più recente, abbia un migliore upscaling del 390? Stesso dubbio per la compatibilità mkv....
Insomma, dato che del wifi me ne frega poco nulla, limitandosi al discorso qualità visione DVD e MKV, faccio una cagata a prednere il 390?
oppo93 scelta definitiva?
ciao, ho voglia di upgrade..:p (chi non ce l'ha), per completare la catena audio video apparte il vpr che sto scegliendo, mi manca la sorgente. adesso uso la play3 slim ma vorrei acquistare qualcosa di più definitivo inserendo nel pacchetto la possibilità di lettura da hard-disk esterni. cerco la soluzione qualitativamente più performante e se questo significa distinguere due hardware, uno per lettore ottico e uno per hard-disk ben venga.. il budget non è un problema nei limiti del ragionevole.. morale:
ho curiosato su popcorn c-200, dune (di quest'ultimo senza capire qual'è il migliore: d1,b1,max,pro,smart..?), piooner lx91, e oppo93. in particolar maniera sull'oppo ho visto un una feature sull'ingresso sata:
"The BDP-93 features an eSATA port on its back panel. Consumers can take advantage of this fast eSATA connection to play contents from their hard disks full of audio, video and photo files. Most commercially available hard disks pre-formatted with NTFS, FAT32 and FAT file systems are supported, and file sizes larger than 4GB can be played back".
dando per buona la qualità video (visto che in audio vado in bitstream tramite hdmi all'onkyo pre+finale 5508 5500) a cosa mi serve a questo punto un popcorn o un dune? riformulo.. che cosa mi darebbe in più un lettore multimediale rispetto all'oppo 93?
che cosa ne pensate? è questa la soluzione qualitativamente più performante?