tu usi il retroilluminazione del telecomando?
Visualizzazione Stampabile
tu usi il retroilluminazione del telecomando?
neanche io,mai avuto problemi simili.l'unica cosa che mi infastidisce é che devo puntare sempre verso la TV se voglio usare il telecomando,non é il massimo
Il motion plus durante la visione 3D mi consigliate di tenerlo spento su chiaro o su standard?
La prospettiva 3D invece? -5 0 +5 tenendola sotto lo zero dovrebbe aumentare gli effetti pop out? mentre sopra lo zero dovrebbe aumentare la profondità ?
l'ottimizzazione 3D? - 1 0 +1 ?
grazie in anticipo!
Buondi a tutti,
riporto i problemi da me riscontrati:
-problemi titoli di coda
- problemi sfarfallio dopo rallenty di circa 2 secondi
- problema disconnessione dispositivi usb durante visualizzazione in particolare di filmati mkv 3d.
La versione fw è la 1021.1, l'ultima cosa faccio? oggi ho scritto all'assistenza sto attendendo la risposta.
Voi cosa mi consigliate?
Ciao e grazie
TV con gravissimi difetti
-Dopo aver visto un bellissimo film sai che guaio non poter legger i titoli di coda!
-Moviola con sfarfallamento di 2 secondi: scandaloso! Roba da non vedere più gli eventi sportivi!
-ma la cosa più grave è non poter visualizzare i video formato mkv 3d (quelli in vendita nei migliori negozio audio video o scaricati chissà dove?).
Quelii del'assistenza si faranno una risata prima di risponderti diplomaticamente.
da un televisore pagato 1000 euro mi aspetto che tutte le funzionalità dichiarate funzionino correttamente. Non è accettabile che le barre di testo scorrevoli ogni tanto sfarfallino o che la porta usb randomicamente mi dia errore "usb disconnesso" non credi? Se la samsung mi dichiara che il tv è equipaggiato di prese usb in grado di leggere certi formati video è mio diritto richiedere che questi funzionino nominalmente senza creare disservizi.
Allora posso anche accettare tutto il discorso del full hd 3d ma la samsung mi deve garantire le funzionalità essenziali di uno smart tv.
Ho partecipato alla discussione per sapere se altri possessori del tv hanno avuto problemi simili e per avere suggerimenti da gente esperta non per avere risposte senza un valore aggiunto.
grazie
ma il motion plus? come lo hai impostato?
su "chiaro"
nel mentre samsung mi ha risposto che nella giornata di domani sarò contattato da un loro tecnico per eseguire opportune verifiche
fisserà un appuntamento con te per venire a casa...quando verrà per il problema dei titoli di coda che si sdoppiano...ti dirà che è normale...e al più ti reinstallerà il firmware...può essere che il problema sparirà per poi ricomparire dopo un po' di giorni...a me è andata così...
ma tu hai riscontrato i miei stessi problemi?
Al contrario di altri utenti, tu hai un serio problema con la tua TV.
Tienici aggiornati su come si risolve la situazione.
Prima di rivolgerti all'assistenza:
-copiati le varie impostazioni alla TV, fatte con le tue preferenze.
-esegui un reset per tornare alle impostazioni di fabbrica.
-se non l'hai già fatto, aggiorna all'ultimo firmware disponibile.
E prima di reimpostare le tue preferenze, verifica per qualche giorno il corretto funzionamento della TV.
In caso, si dovessero presentare gli stessi problemi, allora potrebbe essere un problema a qualche componente interno.