Visualizzazione Stampabile
-
Help!!!!
Come mai il mio HTS con il segnale di prova regolazione volume mi fa uscire nel sourraund posteriore destro un segnale molto più debole che in tutte le altre casse?
Ho già guardato tutti i parametri e sono a posto!
Non capisco proprio!
Grazie...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
casa23
..nel sourraund posteriore..
Nel cosa :confused:....surround forse :D
...non ti meriti un HTS :D
-
Ops... Scritto dal telefonino in viaggio...scusate!
-
Non è che hai una levetta sul finale a 0db e le altre a +6db per compensare un collegamento sbilanciato magari attivato per sbaglio?
Mi sembra strano di molti db diverso...ci sta 1db,2db al massimo 3...dipende anche dalla posizione..un diffusore è in angolo?
-
Allora, ha sempre funzionato tutto benissimo! Prima ho provato a staccare tutte le entrate dell'oppo sull'Hts e riprovando il segnale di prova è andato tutto a posto!!!
Peccato che dopo 5 minuti che ho ascoltato un disco blu ray di nuovo il posteriore destro è calato di nuovo di volume!
Ora ho riprovato a staccare tutto, ma non sono più riuscito a farlo funzionare a dovere: per compensare il volume devo mettere il posteriore destro a +13 dB!!!
Non so più che fare...
-
Prova ad invertire i collegamenti verso il finale, per comprendere se il guasto è su pre o sul finale (o sul diffusore)
-
Buon Natale a tutti voi. Vorrei approfittare della competenza di alcuni di voi per sottoporvi un dubbio amletico che mi sta divorando;)
Devo decidere se unire il mio impianto stereo 2 canali con quello home cinema e soprattutto se dare via il mio pre 2 canali a valvole (Dissanayake) e sostituirlo con l'HTS 7.1 debitamente moddado. La domanda che vi pongo è la seguente: qualcuno ha mai confrontato il KRELL con quanche pre stereo hi end? Se si, quali sono le esperienze vissute? Se unisco gli impianti, naturalmente risparmio soldi, compro l'hts e lo faccio modificare.Poi compro l'oppo 105 e lo uso come sorgente universale. Infine uno stadio phono e ci collego il giradischi. Il finale è un Pass X250.5 ed i diffosori sono le 802 Diamond. Secondo voi, continuerò ad avere la stessa qualità audio quando ascolto la musica? Oppure si tratta sempre di un compromesso?
Grazie a tutti ed auguri di nuovo!
R.
-
Dovresti leggerti il 3D perché se ne è parlato diverse volte ;)
-
Citazione:
ric236
Prova ad invertire i collegamenti verso il finale, per comprendere se il guasto è su pre o sul finale (o sul diffusore)
Ho già fatto tutte le prove e dipende dal pre.
Mi sono accorto che lo fa da quando ho cambiato lettore e sono passato all'Oppo, ma forse è un caso.
-
Prova a verificare se lo fa anche con il collegamento digitale?
-
x casa 23: lo faceva anche il mio pre. Mettiti in contatto con Ktm, lui saprà risolverti il problema.
-
Tornando sul discorso digitale/analogico...stasera guardando "i mercenari 2" con audio DTS HDMA ho notato che in coax si sente MOLTO meglio rispetto all'analogico! Con questo film la differenza, a favore del digitale, è a dir poco imbarazzante! Eppure dovrebbe essere il contrario :confused:
Qualcuno se ha questo film può per favore fare una prova? Grazie!
-
Mi sà che è proprio l'audio italico a far pena in questo film, premetto che non possiedo il secondo capitolo, ma se segue le orme del primo..... in quest'ultimo sia il DTS HD MASTER AUDIO che il PCM MULTICANALE italiano, facevano entrambi pena, ma ascoltando il DTS HD MASTER AUDIO inglese (in analogico) il discorso cambiava nettamente.
-
vi prego di non calcolare "i mercenari 2" come test a\v.. è il peggior bd da me mai visto... non credo esista nulla di peggio.
audio e video imbarazzanti. meglio un dvd...
mi sta venendo una gran voglia di comprare un hts dopo averlo sentito da ktm... magari fra non molto sarò dei vostri!:)
-
Citazione:
Prova a verificare se lo fa anche con il collegamento digitale?
Acceso dopo due giorni di non utilizzo...tutto normale con volumi a posto.
Mah...Se ricapita provo a fare la verifica con il digitale.
Ma cosa può essere se lo facesse o non lo facesse anche in digitale?
Grazie!