E invece non ti dico cosa sei te :DCitazione:
Originariamente scritto da marco79
Visualizzazione Stampabile
E invece non ti dico cosa sei te :DCitazione:
Duke sei un grande,ma pensa te,anche io mi chiedevo come mai lampeggiasse sempre la spia.risolto l'arcano.Citazione:
Originariamente scritto da DukeCharlie
:( La notizia del termine garanzia pixel 0 , l'ho saputa telefonicamente da Samsung Italia . Vorrei fare una precisazione : il termine della garanzia dal 1° Luglio , vale solamente per i nuovi acquirenti.
quindi io che l'ho preso lumedi 4 luglio me lo sono preso in quel postoCitazione:
Originariamente scritto da brontolo
perchè come un cretino ho preferito Samsung Italia e non Europa dove avrei potuto risparmiare bei soldini..GRAZIE SAMSUNG!
Siamo sicuri di questo ? Se cosí é la situazione tra garanzia Europa ed Italia non c'é differenza. Mentre invece in termini di prezzo sui 46-55 pollici si arriva anche a 300-400 euro..Citazione:
Originariamente scritto da Click
C'è ancora la differenza che il tecnico samsung viene a casa tua senza farti pagare l'uscita...
a me lo smart hub stasera si aggiornava di continuo...anche a voi?poi ho dovuto ri-registrarmi perche' non mi faceva piu' accedere..
capirai saranno 50€Citazione:
vuoi mettere contro i 200/300€ in meno oppure la garanzia Pixel zero?
e comunque sul sito appare ancora la garanzia nella pagine di del supporto
http://www.samsung.com/it/support/pixelzero/
bah, a mio avviso no.. il 3d è indentico checché ne dica Samsung e anche il micro dimming e inpercepibile rispetto al precision dimming! Si certo cambia la cornice, l'estetica e il browser web... Mi pare un po' poco a dir la verità.. Tuttavia sono due ottimi pannelli ma 1000 euro di differenza mi paiono veramente troppe per la stessa tecnologia ricicciata.. ;)Citazione:
Originariamente scritto da dragon84
@Click
io navigando nei menu nn trovo nessun riferimento al pixel zero
nel menu supporto prima la successione era
Politiche di assistenza · Prestige Program · Pixel Zero · Certificati CE · Cataloghi
ora invece
Politiche di assistenza · Prestige Program · Certificati CE · Cataloghi
magari si son dimenticati di far fuori la pagina /pixelzero/ ma i link sono spariti
qualcun'altro ha chiamato samsung per una conferma?
niente piu pixel zero?
Ciao a tutti sapete dirmi che modello e'il Samsung UE40D6540,visto che lo vendono ad un prezzo molto interessante!grazie
Avevo provato a mettere "altre localita" ma se non sbaglio perdi completamente la numerazione dei canali... (me lo puoi confermare?)Citazione:
Originariamente scritto da Mark Lenders
Per essere molto piu precisi, per chi dice che funziona perfettamente, prego di vedere se tramite la guida riescono a vedere la programmazione del giorno successivo.
ho acquistato un 40d5000pwxxc import made in slovakia , messo linguaggio in italiano, aggiornato il software! tutto perfetto anche i canali :D
Ciao.
Tutte le tv led Samsung per l'Europa sono prodotte in Slovacchia.
Hanno 2 poli produttivi, a Galanta e Voderady, che insieme arrivano fino a 25000 tv al giorno.
http://www.dday.it/redazione/3477/LE...in-Europe.html
straconcordo.Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
secondo me c'è troppa poca differenza tra la serie C e la serie D per giustificare un cambio dalla C alla D e spendere 3.000 euro....
se hai una play3 attaccata alla serie C...hai comunque TUTTO quello che c'è nella smartTV della serie D (anche meglio) ...in + hai un lettore 3D...
la serie D ha giusto il microdimming e la cornice piu' fina....troppo poco per il cambio secondo me...
...aspetto la serie E o la F.... :D