Puoi spiegarti meglio? Io ho lo stesso inconveniente.Citazione:
Originariamente scritto da Skorpion24
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Puoi spiegarti meglio? Io ho lo stesso inconveniente.Citazione:
Originariamente scritto da Skorpion24
Grazie
Ah,di un pò che grande idea eh..:asd:Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
ahahahaha........Eh,questo purtroppo lo so.....mi "consolo" pensando che non sono l'unico ad avere uno scassone in casa (stanne certo però che di sicuro non lo cambio con il D8000 che mi hai suggerito). :DCitazione:
onestamente nn fosse per il problema CS samsung per un uso medio e' migliore della concorrenza eh e manco di poco.
Peccato il nero scrauso senno era un signor plasma con un elettronica con i controfiocchi.
Io mi devo mantenere over 60 ergo pana esclusa a priori dato il prezzo allucinante.
Citazione:
Originariamente scritto da alessandrocondorelli
Anche io...ogni volta x cambiare sorgente o quando accendo non mi va mai in automatico ma devo selezionarla manualmente... come si fa?
ma perchè io faccio domande che poi mi fanno dannare l'anima...Citazione:
allora ho fatto test e porca vacca... si che c'è differenza fra il CS attivo o no..., ero io che ero cieco e non guardavo quello che si doveva guardare.
onestamente però devo dire che con fonti che non sono a 24 hz (quindi tutto sky, e io ne guardo davvero molto) se si imposta su auto 1 o auto2 il nero cambia davvero di poco ma qualsiasi tremolio sparisce mentre a 24HZ effettivamente il nero diventa molto grigio...
non ho però visto comparire strani artefatti che erano il principale motivo per cui non lo ho mai attivato e testato a fondo.
Anche io non guardo quasi mai il tv totalmente al buio e quindi il tono assoluto del nero si nota molto meno.
Vorrei avere dei pareri su questa discussione http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190450 in cui si parla di problemi con hard disk del C6900.
Io ho lo stesso problema con il mio hard disk e volevo sapere se qualcuno risente dello stesso bug oppure se è solo un problema di un determinato articolo/marca di hardware.
Citazione:
Originariamente scritto da alessandrocondorelli
Allora, quando è tutto spento, tramite telecomando di sky, premete il tasto TV poi il tasto accensione quello in alto a destra e la TV si accende sull'ultimo ingresso utilizzato, poi premete il pulsante SKY e fate partire il decoder, tutto qui :DCitazione:
Originariamente scritto da tico722000
..e se vi sbagliate premete il tasto "tv" sul telecomando di sky e il tasto "play" sempre sul telecomando di sky e in questo modo switchate tra le connessioni del tv senza dover andare a cercare l'altro telecomando.
Signori, adesso come adesso, se ve lo proponessero usato (come l'hanno proposto a me), lo comprereste?
Dipende dalla cifra...
Dopo averlo visto per bene, se non é graffiato, non ha botte, non é stampato (loghi vari che restano impressi), non ha tante ore di vita, lo puoi anche comprare a una cifra ragionevole.
Guarda online e senti cosa ti propone il venditore, poi decidi se vale la pena.
Calcola che stanno uscendo anche i modelli 2011;).
Comprato a settembre 2010, ma pochissime ore. No loghi, no graffi, tenuto da un amatore con 3 occhiali 3d a 2k eur. Giusto quest'ultimo consiglio, poi non rompo più. ;)
Nelle D.U. si parla solo di argomentazioni tecniche. Grazie.
il mio prossimo acquisto =D gli Xpand 103
gli occhiali samsung so una vera mostruosita' =_= tra perdite di sincronizzazione e aberrazione della colorimetria...
Debbo appendere il secondo c7000... per l'applicazione fissa a muro voi cosa avete usato?
Non trovo i post in cui se ne parlava.
Secondo voi il 63" ha lo stesso attacco del 50"?
Stavo pensando ad una di quelle staffe fisse con i bracci indipendenti:
Tipo questa.