Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da dader
è un UE40C6000RP
sono sicuro al 99% che sia italiano ....ma mi preme capire cosa posso fare prima che mi scada la garanzia
...e infatti in base alla sigla RP dei modelli 6000 lo è. Questi televisori, come si legge sul sito Samsung, sono "coperti dalla garanzia commerciale allegata al prodotto, nonché dalla garanzia legale (art. 130 del Codice del Consumo in quanto applicabile) prevista a carico del venditore." ...quindi non meno di due anni. ;)
-
Ho acquistato sabato un 40c6000rwxxh..
Ho un problema peró:non mi sintonizza i canali mediaset classici (canale5 italia1 rete4)
Ho provato a cambiare nazione (spagna germania francia grecia ecc) peró non fa altro che cambiare l ordine dei canali ma i mediaset sd non me li trova..
La tv che avevo prima,una sony bravia,prendeva i canali mediaset senza nessun problema..
Che posso fare?mi scoccierebbe parecchio dover usare un decoder esterno..
-
Citazione:
Originariamente scritto da aieie333
Ho acquistato sabato un 40c6000rwxxh..
Ho un problema peró:non mi sintonizza i canali mediaset classici (canale5 italia1 rete4)
Ho provato a cambiare nazione (spagna germania francia grecia ecc) peró non fa altro che cambiare l ordine dei canali ma i mediaset sd non me li trova..
La tv che avevo prima,una sony bravia,prendeva i canali mediaset senza nessun problema..
Che posso fare?mi scoccierebbe parecchio dover usare un decoder esterno..
portalo indietro e fattelo cambiare con uno italia
-
Citazione:
Originariamente scritto da clapia
Scusate, ma siccome stò per acquistare su Pixmania questa tv Samsung UE40C6700 volevo sapere se qualcuno ce l'ha e se è possibile effettuare la modifica in modo da attivare la funzione PVR. Inoltre volevo sapere se attivandola si riesce a registrare sia dal digitale terrestre che dal satellitare.
Grazie a tutti e ciao.
Io ho un UE55C6700 e riesco a registrare sia da digitale terrestre sia da satellite. Purtroppo non sono mi funziona la Guide+.
-
Samsung in stand by
Ciao a tutti. Qualcuno ha notato, per caso, quando la tv ue40c6500up e' in stand by, cioè spenta, ogni tanto si sente il relè che si eccita per un attimo e cioe' si sente un ticchettio (lo stesso che si sente quando accendo la tv dal telecomando) senza che io abbia toccato nulla. Si sente questo ticchettio un paio di volte ma senza che la tv si accenda. Vi e' mai successo? Grazie infinite a chi potrà rispondermi.
Buona giornata.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pulcri
Ciao a tutti. Qualcuno ha notato, per caso, quando la tv ue40c6500up e' in stand by, cioè spenta, ogni tanto si sente il relè che si eccita per un attimo e cioe' si sente un ticchettio...
Buona giornata.
probabilmente hai gli aggiornamenti abilitati ... prova a controllare il relativo menù.
-
Ma hai fatto la modifica dei settaggi (hotel ecc.) come per il C650? hai fatto anche l'ultimo aggiornamento del firmware?
-
Ragazzi ma allora sapete che migliorie apporta il firmware 3005.1 per il samsung c6000?? è vero che se aggiorno a questa versione non legge più gli hard disk???
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da marco.morreale
Io ho un UE55C6700 e riesco a registrare sia da digitale terrestre sia da satellite. Purtroppo non sono mi funziona la Guide+.
Ma hai fatto la modifica dei settaggi (hotel ecc.) come per il C650? hai fatto anche l'ultimo aggiornamento del firmware?
(Scusate per il doppio post ma non avevo selezionato "quota" e non ho capito come si fa a cancellare un post errato)
-
ciao,
sapete dirmi cosa indica quella specie di indicatore velocità/benzina con il simbolo di una batteria che appare premendo il tasto INFO sul telecomando?
l'indicatore è suddiviso in due parti: la parte sinistra verde con scritto LED tv, la parte destra con scritto Conventional TV...c'è una lancetta (che nel mio caso è sulla parte verde) che indica vari livelli a seconda del canale in cui mi trovo.
C'è inoltre nel centro un simbolo di una batteria che anch'esso varia a seconda dei canali.
qualcuno mi spiega cos'è? (personalmente suppongo sia il livello di qualità del segnale ma vorrei avere certezza).
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da michelepari
ciao,
sapete dirmi cosa indica quella specie di indicatore velocità/benzina con il simbolo di una batteria che appare premendo il tasto INFO sul telecomando?
l'indicatore è suddiviso in due parti: la parte sinistra verde con scritto LED tv, la parte destra con scritto Conventional TV...c'è una lancetta (che nel mio caso è sulla parte verde) che indica vari livelli a seconda del canale in cui mi trovo.
C'è inoltre nel centro un simbolo di una batteria che anch'esso varia a seconda dei canali.
qualcuno mi spiega cos'è? (personalmente suppongo sia il livello di qualità del segnale ma vorrei avere certezza).
grazie
è semplicemente un inutile indicatore che mostra quanto consuma la tv led rispetto ad una convenzionale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppuzzen
è semplicemente un inutile indicatore che mostra quanto consuma la tv led rispetto ad una convenzionale.
quindi vuoi dirmi che ogni canale ha un differente consumo?!? :confused: :eek:
...probabilmente va a caso...
-
Citazione:
Originariamente scritto da clapia
(Scusate per il doppio post ma non avevo selezionato "quota" e non ho capito come si fa a cancellare un post errato)
Ho seguito la procedura attentamente. Quando l'ho fatto avevo già aggiornato il firmware all'ultima versione 3005.1.
Ho letto che anche altri hanno lo stesso problema. :(
-
ragazzi, sul mio led UE40C6700 noto un notevole effetto scia (pannello CMO), eppure sull'altro led UE26C4000 non lo noto (con le stesse trasmissioni, il tipo di pannello che monta però non sono riuscito a recuperarlo perchè il type dal service menu è 'P' e non so a quale pannello corrisponda).
Potete dirmi se ci sono settaggi particolare per il 40" che posso impostare al fine di ottimizzare?
EDIT: le trasmissioni a cui mi riferisco sono in digitale terrestre (molto su quelle a basso bitrate, ma a volte anche su quelle di RAI e Mediaset)
-
Citazione:
Originariamente scritto da leon2010
probabilmente hai gli aggiornamenti abilitati ... prova a controllare il relativo menù.
Grazie Leon. Puoi per cortesia dirmi, di quale aggiornamento si tratta e dove si disabilita, e se conviene disabilitarlo? Scusa le troppe domande
Buona giornata.