:confused: mi sfugge qualcosa!!Citazione:
Originariamente scritto da christma
su modalità CINEMA trovo una regolazione con la scritta "FREDDA" ?
se si mi scrivi i passaggi?
grazie
Visualizzazione Stampabile
:confused: mi sfugge qualcosa!!Citazione:
Originariamente scritto da christma
su modalità CINEMA trovo una regolazione con la scritta "FREDDA" ?
se si mi scrivi i passaggi?
grazie
se compri da chi non ha disponibilità....vai incontro a questo...può succedere...comprate sempre da chi lo ha in disponibilità immediata....consiglio...:OCitazione:
Originariamente scritto da The Rock
ok ma non si può neanche rimandare per 4 volte la consegna del prodotto...giusto venerdì mi avevano scritto dicendomi che oggi lo avrebbero mandato in spedizione presso la mia abitazione.
Salve, come si effettua un corretto rodaggio sul 50'' G20?? Qualcuno lo sa dato che non viene detto da nessuna parte?? grazie
@luxdax:
Sulla modalità "CINEMA" è impostabile la "Temp Colore" (Fredda - Normale - Calda)
Prova a verificare...
Saluti
@lucavanni:
Consigli sul rodaggio
Saluti
sorry: dopo che imposti "cinema" come trovi questo menù per accedere alla modalità "temp colore" ?:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Hartman
Dovrebbe essere sotto i settaggi di luminosità e contrasto...non è un altro menu, semplicemente una voce per cui selezionare i vari preset.
Domanda:siccome non ci sto capendo granchè su "cosa legge cosa",cosa devo fare (e cosa acquistare) per vedere sulla tv un mkv (opportunamente riconvertito)?
Mi interessa spendere il meno possibile,avere anche un solo file alla volta (in caso di chiavetta usb,per dire) non è un problema :asd:
@luxdax:
teoricamente dovresti vederlo sotto, tra le varie impostazioni...
Vedi immagine d'esempio
Imposta "Avanzamento (isfccc) su ON dal menu "Impostazioni"
ciao a tutti sono un felice possessore del g20 42pollici da poco piu di un mese, del rodaggio sapevo abbastanza poco ma la tv la tenevo sempre in modalità normale abbassando contrasto e luminosità, praticamente la tenevo bella strozzata perchè sapevo che più o meno il rodaggio funzionava cosi. da ieri sera mi son riletto una miriade di post indietro e il nuovo 3d sui settaggi di maxade e ponello, ho scaricato la serie di immagini del breaking dvd e mentre girava quella del bianco ho notato il bastardissimo logo di ita1 nell'angolo destro. in pratica sia nell'immagine totalmente bianca sia nelle tonalità di grigio si vede il logo ita1 ( questo stando a circa 10 cm dal pannello ma è una cosa che mi fa veramente rosicare. la domanda è questa, posso fare qualcosa? sia in termini di far passare schermate monocolore in rotazione, sia nel peggiore dei casi se è possibile sostituire il pannello..
il logo è di ita1 perchè principalmente su sd è quello il canale che seguo, ma pensavo che non fosse così brillante da provacare disagio al televisore.. e poi vedere la sd con zoom1/2 è una cosa inconcepibile per me :S
grazie in anticipo per i consigli
edit: piccola precisazione, si nota solo con una schermata monocolore bianca e in tonalità di grigio, già con giallo rosso o verde non si riesce a distinguere e in ogni caso dalla distanza di visione normale non si distingue il logo e il bianco sembra uniforme.
controllerò;)Citazione:
Originariamente scritto da Hartman
cmq sei un "GRANDE": pure l'immagine:eek:
Ciao a tutti, è da un po' che non scrivo più perché ormai il mio 50G20 è perfetto e non voglio trovare difetti che non noterei se non leggessi qui :D
Ho notato una cosa, però. Il VIERA Cast l'ho usato una volta il giorno dell'acquisto per vedere com'era e poi mai più.
Ieri ci sono riandato tanto per curiosità e non mi parte. Si accende per una frazione di secondo (meno d mezzo secondo) la finestra grigia con le scritte rosse "inizializzazione in corso. Attendere prego" e poi basta, non succede più niente. Non so davvero cosa sia, e non so come porvi rimedio. Vivo tranquillamente anche senza, visto che non lo userei mai con questa funzione, però mi da fastidio il fatto che non funzioni! :D
La mia versione firmware è la 2.004.
Ah, e avendo come lettore Blu Ray il BD 85 sempre della Panasonic, ho notato che quando parte il film, le impostazioni video del TV vanno automaticamente su CINEMA. C'è il modo di dirgli di restare su THX, che io preferisco di gran lunga?
Graaaazie a chi vorrà rispondermi!
Jacopo
domanda importante:per montare il 46 a muro,mi servirebbe saper la distanza verticale delle 2 viti.....tra una e l'altra intendo.
per favore mi ci date una controllata?
grazie
[QUOTE=SgaRRooOOoo]ciao a tutti sono un felice possessore del g20
Mi spiace veramente che tu sia incappato in questo problema di ritenzione,e sinceramente mi sembra un po' strano che ti sia accaduto in quanto avevo letto e capito che questo problema fosse stato risolto su queste nuove generazioni di plasma.Per caso hai lasciato la tv su italia 1 per parecchie ore senza mai cambiare canale?
Avendo letto la tua esperienza negativa mi è passata la voglia di prendere un 42g20...
ztop,vai tranquillo se è la ritenzione che ti preoccupa.
io ci gioco e parecchio e mai ho avuto questo problema.
magari è questione di fortuna,ma su tantissimi che lo abbiamo una piccolissima parte ha avuto della ritenzione sul pannello.;)