fa cosi' schifo il nero?? ho notato che nelle recensioni lo impostano su basso , non penso faccia schifo anzi... .facci sapere che sono interessatoCitazione:
Originariamente scritto da cristch
Visualizzazione Stampabile
fa cosi' schifo il nero?? ho notato che nelle recensioni lo impostano su basso , non penso faccia schifo anzi... .facci sapere che sono interessatoCitazione:
no il nero e' ottimo c'e' solo il problema cinema smooth che come in tutti i samung che hanno questa funzione ( per i film a 24hz ) alza il livello del nero ma garantisce una riproduzione perfetta senza judder.
Problema che resta con fonti 50hz che il tv porta a 100 per essere visualizzate nel migliore dei modi.
A 60hz e a 24 senza CS il nero e' ottimo.
quindi il problema è presente anche a 50hz senza CS, cioè sempre?
Ciao benefabio, se ti dico Pana s20 in che posizione lo metti rispetto ai 2 di cui sopra, grazie :confused:Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
che sei ot rispetto alla discussione, se cerchi consigli apri una discussione apposita.
Grazie per la risposta chiara e coincisa, gentilissimo.
Scusate, sono interessatissimi a questi plasma.
Vorrei chiedervi, anche se ho letto diverse pagine del forum, ma la serie 8000 perchè non riesco a trovarla in vendita?
la serie C8000 americana qui in europa è la C7000 perchè ne implementa tutte le caratteristiche che la C7000 americana non ha.
Grazie mille... debbo decidere anche io a riguardo e per ora in finale sono arrivati i Led LG LX9800 e questi Samsung.
Per curiosità in Italia Plasma Samsung da 50" il top è rappresentato dal PS50C7700?
dal c7000, il c7700 è il modello franceseCitazione:
Originariamente scritto da Neros22
Sì, mi è sfuggito un 7. :D :D
C'è quasi da chiedersi il perchè di questo basso prezzo.
:confused: BASSO PREZZO??:eek: miiii costa 2400 euro il 50"!!in rete lo si trova a 1700e ma non si capisce se è di importazione o meno...se è basso come prezzo allora LG che fa li regala i plasma??:DCitazione:
Originariamente scritto da Neros22
Di listino nei negozi fisici in italia costa 2199€Citazione:
Su internet si trova con garanzia europea a 1399€ (gli occhialini però ci sono se hai **** ^_^)
beh non mi sembra molto economico no??costa quanto un Panasonic vt20:cry:Citazione:
Originariamente scritto da Kinto77
Andiamo OT e non voglio prendere un rimprovero dai mod.
Cmq esatto, lo prendo con garanzia Europea... il centro assistenza ce l'ho sulla strada per il lavoro e portarlo personalmente per me è più comodo che aspettare il tizio a casa. Per il resto non cambia nulla.
Il VT20 da quanto ho letto... ammazza 200 pagine... è migliore su diversi particolari, sopratutto sui neri, indagherò ma non credo sia un pregiudizio per me, soprattutto non penso abbia un'immagine così migliore da giustificare l'abissale gap di estetica.
1400 euro e via.