Visualizzazione Stampabile
-
scusa ero andato su quello prima che non linkava ma mi pare che anche l'altro non sia un sito affidabile dove scaricare un firmware per una pana da 1.500 euro.
non è che ci sia un sito ufficiale?
Il mio firm wae è:
1206- 10000
Cosa cambia con quello nuovo?
-
il firm.. non è rilasciato da pana italia proviene da un sito danese
alcuni dei nosti amici hanno già scaricato e monta il nuovo firm.. riscontrando dei miglioramenti sui 24p (vedi rimando post precedente peluse) poi c'e il discorso della garanzia c'è chi dice che si invalida se viene inserito un firm.. non rilasciato da panasonic, c'è chi afferma invece che non ci sono problemi.
A voi la scelta
ciao
-
@gnlp
...ancora sei incerto? :) Te l'abbiamo detto quasi tutti che per te il prodotto giusto e il P50x10E. (Anche con mail in privato)
Internet P50X10E 900€ spedito. Almeno da 4 mt apprezzi il 720p.
Lascia perdere amici, parenti, zii, nonni, :D
-
infatti credo proprio che mi prenderò il Pana 50X10.
Ho visto anche io che si trova su internet ai prezzi indicati ma non trovo nessun store che mi permetta di andarlo a ritirare di persona presso qualche punto vendita.
A proposito di sotre online cosa consigliate di affidabile???
P.S:grazie a tutti ed in particolare a lazman per i suoi mp!!!!
-
grazie peluse ho dato una sbirciata ai post precedenti notavo che qualcuno di default aveva un firmware 1209 invece di 1206 è possibile?
quindi quello ufficiale e ultimo quale è ciao grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da peluse
mi sembra circa 10cm
Queste sono le dimensione dello schermo senza cornice oltre alla base....
dimensioni base 407 mm
diagonale 117 mm
larghezza 1.019 mm
altezza 573 mm
grazie Peluse...queste sono le dim del 46", giusto ?
qualcuno ha anche quelle del 50" ?
:)
-
Dilemma 46" o 50"
Scusatemi per l'aertura di questo post per un argomento detto e ridetto più volte ma il fatto è che visto i miei gusti in fatto di visione non riesco a decidermi se acquistare un G10 46 pollici o un G10 50 pollici. La tv la guarderò da una distanza variabile tra i 2.80m e i 3.10m vedo essenzialmente DVD (ne ho una collezione di oltre 400 titoli) ed anche di DIVX per quei film datati che non riesco a trovare in formato Dvd (Fantascienza). Aggiungo inoltre che ho intenzione di acquistare un lettore Blu-ray (samsung P2500) e che sono talmente pazzo che diversi titoli che ho già in originale li ricomprerò in BD (la mia è l'icoscienza dei collezionisti).
Un saluto e non linciatemi per la lunghezza del post e soprattutto per la richiesta dello stesso:
-
Citazione:
Originariamente scritto da traider
...... io ho fatto aggiornamento su una SD da 1gb non vorrei che 2gb non la riconosca .
Facci sapere .
Io ho inserito una SD HC da ben 8GB ( Transcend ) ed il suo contenuto è stato riconosciuto senza problemi :cool: ;)
-
anche io sono in dubbio perenne tra 46" e 50" (full hd)
distanza di visione in un range di 3,00-3,50 m
il problema è capire quale sia la migliore scelta per se stessi
già una ventina di utenti mi han detto che per quella distanza e per godere di un full hd consigliano il 50" ma non riesco a decidermi...anche perchè anche a me capita e vorrei continuare a vedere la tv normale e i dvd senza grossi problemi
ho avuto cmq un Pana PZ80 46" full-hd per un paio di mesi...sentivo la necessità di un 50" solo durante la visione dei film con le bande nere sopra e sotto...su visione di filmati sd (upscalati con ps3) e hd full schermo anche il 46" faceva la sua bella figura
ora però ho la possibilità di sfruttare un buono spesa e quindi il dubbio derivante anche dal calo dei prezzi rispetto anno scorso e la possibilità di prendere un 50G10 (o V) a un prezzo non impossibile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrvideo
grazie peluse ho dato una sbirciata ai post precedenti notavo che qualcuno di default aveva un firmware 1209 invece di 1206 è possibile?
quindi quello ufficiale e ultimo quale è ciao grazie
1213 è l'ultimo il tuo è una via di mezzo :D
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da felixman
Ho appena finito d'installare l'aggiornamento del firmware versione 1213. E' andato tutt'ok fortunatamente...
.... e pensare :rolleyes: che come riportato a suo tempo dal sottoscritto, secondo il "tecnico panasonic" che mi aveva interpellato telefonicamente per risolvere un problema con la funzione GUIDE PLUS, la versione del firmware 1206 era riferita ( a suo dire ) al firmware del decoder digitale terrestre incorporato e NON al firmware vero e proprio del televisore :eek: :confused: :mad:
P.S = a proposito di GUIDE PLUS....come mai la stessa mi funziona solo se uso il tuner digitale terrestre e invece con l'analogico viene visualizzata solo l'interfaccia :confused: ???
-
grazie Peluse...queste sono le dim del 46", giusto ?
qualcuno ha anche quelle del 50" ?
si
TX P50g10E
diagonale 127 cm
1.105 mm larghezza
622 mm altezza
407 mm base
ciao
-
perfetto
grazie di nuovo !
-
postato per errore
pardon
-
Citazione:
Originariamente scritto da sonynos
GUIDE PLUS....come mai mi funziona solo se uso il tuner digitale terrestre e invece con l'analogico viene visualizzata solo l'interfaccia :confused: ???
Immagino sia dovuto al fatto che la Guide+ e' fornita soltanto dal digitale terrestre.