Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ld1984
ero già deciso di acquistare un LE46B650 e mettere subito il programmino di samy per avere l'avanzamento veloce dei film in rete, ma da quando ho avuto la notizia che col nuovo firmware è BLOCCATO sono di nuovo indeciso
Mah, da quanto ho capito io il nuovo F/W non permette l'INSTALLAZIONE delle applicazioni SamyGo, ma dovresti riuscire ugualmente a farle partire da penna USB. In particolare l'applicazione "SamyGO All Extensions 0.03.1", che ti permette di abilitare il protocollo SAMBA, non richiede necessariamente l'installazione nella memoria del televisore.
-
Ciao a tutti...
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, anche se vi leggo da qualche tempo!
Vorrei porvi 2 domande, perchè leggendo il forum e le varie discussioni ho trovato pareri contrastanti.
1. il SAMSUNG LE40B650T2P ha il tuner HD? se si, come lo attivo?
se guardo italia 1 hd, vedo schermo nero, come anche per can5, mtv e la7
2. ha il game mode?
come si attiva? o dove si trova?
GRAZIE MILLE!
-
ciao ragazzi !!! qualcuno mi sa dire se la tv B650 ha l'attacco per le cuffie ???
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da ld1984
ma da quando ho avuto la notizia che col nuovo firmware è BLOCCATO sono di nuovo indeciso,e se compero la tv e mi trovo già il firmware bloccato??:cry:
Se lo acquisti in un negozio o grande magazzino, guarda che la data di produzione sull'imballo sia antecedente a dicembre 2009, (basta chiedere e qualunque commesso ti fa questa cortesia), se invece lo acquisti online, al 80% te lo trovi con il fw chiuso, proprio perchè i negozi online non fanno magazzino, e il prodotto arriva dall'importatore sia Italia o europa....
-
Ragazzi ho una domanda:
ma è possibile rendere un modello della serie B650 compatibile CI+?
Dove sono le differenze tra i modelli CI e CI+, solo nel firmware oppure anche a livello hardware. Nel caso, sarebbe possibile con una semplice "mod" renderli CI+?
Io ho il modello LE32B652T4W (non ricordo bene le ultime 4 lettere e cmq vedendo nel service menu ho il firmware 2005.0 per CI, cioè quello T-CHL7DEUC)
-
Citazione:
Originariamente scritto da superdedra
tv B650 ha l'attacco per le cuffie ???
si lo ha eppure scomodo visto che è dietro e se inserisci il jack l'audio esterno viene escluso.
-
Esatto... su questo punto la samsung mi ha proprio deluso! Naturalmente credo che una modifica al software sia impensabile per poter rendere indipendenti cuffie e altoparlanti...
-
Ho aggiornato all'ultima versione del firmware 3000.2, sperando che avessero implementato l'opzione per modificare l'immagine mentre si guardano i film da chiavetta o dlna.
Ebbene...non funziona ed ora oltretutto non si possono usare le utility Samygo che aggiungevano varie risoluzioni al tasto Tools.
Ma come fanno quelli della Samsung a non aggiungere un'opzione tanto utile ?
In automatico la TV mi adatta l'immagine e la mette a schermo intero, allargando tutto, assurdo !:rolleyes:
-
HO acquistato questo bellissimo lcd,
ma ho notato una cosa:
lo collego via wifi con la sua chiavetta originale Samsung al mio router per la condivisione di video che sono sul mio pc, però quando guardo la televisione (canali Tv) con la chiave inserita, vedo il segnale digitale molto disturbato (tipo scariche), cosa che scompare quando tolgo la chiave wifi dalla presa usb.
succede anche a voi? da cosa può dipendere??
ho notato che se la chiave è inserita nella tv si vede male, quando la tolgo tutto benone...
help me pleasee
-
Salve ragazzi sono un nuovo possessore di questo fantastico Tv.
Samsung 40b650t2w insomma l'ultimo modello:D firmware 2009/11/12 da quello che ho potuto capire ho l'ultimo firmware?
ma ora tramite usb legge gli mkv?
Ma la mia domanda principale è questa ho attivato i 100hz tramite il menu su lineare.
ma se schiaccio il pulsante su info mentre guardo sky calcio 1 HD mi dice la risoluzione 180i ma 50hz. non capisco come si attivano grazie.
se qualcuno mi può dare delucidazione:D
-
@ birboxxx
con il tasto tools posso decidere se adattare o meno i files a tutto schermo...non uso dlna
@ armata22
per gli mkv c'è un 3ad intero che ne parla..... :read:
non ho sky hd quindi non sono sicuro, credo che sia così:il segnale di sky è nativo a 50Hz quindi quando premi info il tv ti da i dettagli del segnale in ingresso....i 100Hz lavorano su questo segnale,abilitando e disabilitando il 100Hz dovresti vedere delle differenze più o meno marcate.
-
ciao a tutti.. ho messo un film dvd da circa 4 gb sulla penna usb e l ho inserita nella tv.. la riproduzione nn è a tutto schermo anche se metto adatta dimensione, è normale questa cosa? con l ultimo aggiornamento hanno bloccato anche questo o lo faceva gia da prima? ... help
-
Citazione:
Originariamente scritto da armata22
ma se schiaccio il pulsante su info mentre guardo sky calcio 1 HD mi dice la risoluzione 180i ma 50hz. non capisco come si attivano grazie.
e normalissimo tutti i canali di sky in hd sono trasmessi in 1920x1080i a 50Hz
-
Qualcuno sa che news ci sono nella versione del software:
LE37B650T2P Upgrade File Ver. T-CHLCIPDEUC-2007.1
Sul sito ufficiale ti fanno scaricare il file ma non danno notizie a riguardo su eventuali bug corretti e nuove funzioni...