Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gary_a_Getty
@Highlander
Thank you very much. E' un peccato perchè avevo trovato il cofanetto di Ocean's ad un prezzo molto aggressivo ........
Ma guarda che puoi fare come ho fatto io ;)
Lo prendi ( a prezzo aggressivo ) .... poi sulla Baia, ieri, avevo visto che c'era 13th a prezzo ridicolo ... :p e lo metti al posto di quello del cofanetto che ti vai a rivendere per 8/10 Euro :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sergio65
Al 99,9% il film "Gran Torino" in UK e' lo stesso di quello tedesco, francese e australia ovvero con audio anche in italiano.
il film è bello?
ps ieri sera ho visto ghostbuster...sono deluso, pensavo l'avessero un pò risistemato invece nulla, certe inquadrature fanno pena (a volte il video è persino sfuocato) e gli effetti speciali nn mi accorto facessero cosi pena :(
-
Il film è ciò che si vide al cinema all'epoca, sfuocature ed effetti speciali inclusi. Cosa pretendi che rifacessero il film nuovamente? Magari reinserendo effetti speciali moderni? Non penso proprio. ;)
-
Per 35 € è regalato
Il cofanetto del padrino su Amazon.fr :eek: peccato per l'assenza dell' Italiano :(
Mi linciate se vi chiedo la conferma dell'assenza della traccia audio italica come da post di Jimbo :D ?
Saluti;)
-
Riguardo alla versione UK di Gran Torino, amazon uk riporta quanto segue:
..."VC-1 BD-50 / AACS / Advanced Profile 3
Aspect ratio: 2.40:1
Running time: 1:56:34
Movie size: 31,51 GB
Disc size: 35,35 GB
Total bit rate: 36.04 Mbps
Average video bit rate: 26.99 Mbps
Dolby TrueHD Audio English 1344 kbps 5.1 / 48 kHz / 1344 kbps / 16-bit (AC3 Core: 5.1 / 48 kHz / 640 kbps)
Dolby Digital Audio English 640 kbps 5.1 / 48 kHz / 640 kbps
Dolby Digital Audio French 640 kbps 5.1 / 48 kHz / 640 kbps
Dolby Digital Audio German 640 kbps 5.1 / 48 kHz / 640 kbps
Dolby Digital Audio Italian 640 kbps 5.1 / 48 kHz / 640 kbps
Dolby Digital Audio Japanese 640 kbps 5.1 / 48 kHz / 640 kbps
Dolby Digital Audio Spanish 640 kbps 5.1 / 48 kHz / 640 kbps
Dolby Digital Audio English 192 kbps 2.0 / 48 kHz / 192 kbps / Dolby Surround
Subtitles: English, English SDH, Chinese, Danish, Dutch, Finnish, French, German, Japanese, Italian, Korean, Norwegian, Spanish, Swedish
Number of chapters: 29 "
le schede di amazon sono affidabili?...
-
beh,
non sembra la scheda di amazon, bensì il commento di un utente riguardo il prodotto.
Questo utente scrive da Tokyo(bellissima) e forse non ha neanche acquistato da amazon.uk
il fatto che ci sia la lingua inglese non vuol dire che sia la versione UK...
-
Citazione:
Originariamente scritto da angus69
Cosa pretendi che rifacessero il film nuovamente? Magari reinserendo effetti speciali moderni? Non penso proprio. ;)
per gli effetti speciali ok, ma per il film pensavo l'avessero rimasterizzato e sistemato almeno un pò come hanno fatto con tanti altri titoli :(
-
Segnalo agli interessati che oggi a mezzogiorno blahdvd mi ha già spedito gran torino, in anticipo sui tempi previsti: tempo qualche giorno e vedremo se il jappo di amazon aveva ragione o no... ;)
Bye, Chris
-
ho visto che sia su amazon uk che su play.com hanno inserito il gladiatore in BD con uscita il 7 settembre. si sà già se sarà con l'audio ita? nella megalista non è ancora inserito il titolo
Grazie
-
il gladiatore e braveheart che escono a settembre nn contengono l'ita (quasi sicuramente). Cmq è molto plausibile che l'edizioni con pista italiana escano a ottobre
-
Gran Torino
Arrivato Gran Torino dall'Australia, non servirebbe ma confermo la traccia ITA, e che è multiaudio ;)
-
Grande notizia, mi sa che tocca ristrisciare la carta... :D :doh:
-
Oxo,mi pare che tra 10 giorni esca anche da noi...
-
Ho visto tutti i titoli di Harry Potter su expert germania a 9,99€ :eek: ,a quando un offerta cosi anche da noi?:rolleyes:
http://www.expert.de/expert/filterPr...¤tPage=2
-
ragazzi qualcuno di voi sa se il cofanetto di harry potter comprato su play.com ha l'italiano?perché nel thread dedicato c'é,ma nella scheda tecnica di play.com riporta solo l'inglese.grazie.