Si spera.:sperem: :sperem: :sperem:Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Visualizzazione Stampabile
Si spera.:sperem: :sperem: :sperem:Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
va beh .. ma considerate che attualmente nel transponder ci sono solo i 5 canali olimpia; di sicuro la situazione peggiorerà man mano che inseriscono nuovi canali.
Intanto speriamo che ci sia un riordino dei canali già esistenti, che ne so, Fox (Lost, FF :cool:) e FoxCrime (ora che a marzo parte CSI10), insieme ad un paio di canali Cinema, sarebbe già un buon punto di partenza :cry:
Anche se s già che è un'utopia :rolleyes:
i canali olimpia avranno anche una buona qualità, ma provate a vedere qualche evento in contemporanea su eurosport.. e superbo!!
Non vorrei dire niente ma....i 5 canali Olimpia saranno sostituiti da Aprile da altri 5 canali Hd:
SkyCinema+1Hd
SkyCinema+24Hd
SkyCinemaFamilyHd
FoxLifeHd
HistoryHd
Capirei il +24... ma il +1 proprio no.
Con tutti i film di sky cinema mania (il canale di cinema che guardo di più) che restano malinconicamente in SD, si avalla la politica del timeshift anche sui canali hd... ma chi sono i dementi che prendono queste decisioni a sky???
Comunque, tutto come volevasi dimostrare: si resta sui 5 canali per frequenza, prendere o lasciare. Almeno speriamo in una piccola redistribuzione dei canali calcio 6-7-8 hd (attualmente la qualità dei match su sky calcio 2 hd è semplicemente scandalosa).
Bye, Chris
Beh credo sia una questione dei canali che fanno più spettatori...io avrei messo Mania al posto del +1 in Hd....
Cmq è certo che questi 5 saranno i prossimi canali Hd da Aprile....;)
sono solo 3 i nuovi canali!!
ragazzi non facciamo i nostradamus ed aspettiamo la fine delle olimpiadi per giudicare!!
i primi 3 li ho letti sullo skylife..Citazione:
Originariamente scritto da advanced85
ma foxlife e history dove l'hai letto??
sono stati annunciati solo i canali cinema,gli altri canali probabilmente non arriveranno prima della fine dell'anno...se arriveranno!
infatti.. spero presto per foxlife, anche se guardo solo una cosa: cugar town (per courtney cox).. :cool:
Poi fatemelo sapere se non è come ho detto io...;)
quale è la fonte?Citazione:
Originariamente scritto da advanced85
la fonte è un altro forum; ma ogni forum dice la sua,quindi tantovale fidarsi solo di quello che viene annunciato ufficialmente da sky.Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
I 5 canali segnalati sopra saranno o non saranno i 5 sicuri? Boh, ma i 3 del cinema direi di si visto che sono segnalati sul nuovo magazine di Sky già arrivato a qualche abbonato