Sicuramente no,nessun problema.
Visualizzazione Stampabile
Sicuramente no,nessun problema.
IO uso la ati 2600 pro, ma la tua va benissimo tranquillo.....benvenuto tra noi a proposito
Stasera ho visto black hawk down in blu ray: mamma mia....devo dire che anche il marantz ha fatto tremare per bene tutto quello che c'era nell'arco di 100 metri ma signori miei che meraviglia sto film in alta definizione e con un audio cosi :sbav: :sbav: :sbav: :ave: :sbavvv:
Ancora sto raccogliendo la mascella unita a bava da terra
prima di andare a dormine 3 foto bellissime del pio full
http://pix.nofrag.com/c/9/c/78937674...5ea9d4749t.jpghttp://pix.nofrag.com/1/4/5/d6cbefce...e6494b69at.jpghttp://pix.nofrag.com/d/7/7/30659fdf...2d57a238ft.jpg
Anch'io dopo alcuni problemi personali della scorsa settimana oggi ho fatto il bonifico (dopo aver chiamato il rivenditore chiedendo umilmente perdono ;) per il ritardo).
Il rivenditore è stato gentilissimo, oltre a non avermi cazziato, mi ha spiegato da cosa è stato causato il ritardo nelle consegne.
Quindi anch'io ora sono in attesa spasmodica del Plasma :D
Fiamm
Infatti hai ragione: ma sai a forza di fare prove e con lo spunto dato da benegi vedendo il risultato mi è venuto di approfondire.....sto proprio rimbambendo....il problema sai qual'è???? che sto tv quando pensi che in un aspetto sia difficile possa fare bene(perchè finora ma i nessun tv mi ha fatto vedere quello che ha fatto il pio stasera in hdmi settata in originale su skifobox) puntualmente lavorando sui settings riesce a sorprenderti, sempre;)Citazione:
Originariamente scritto da newgroove
Quindi cosa ti ha spiegato, il problema dei piedistalli o il problema del bonifico-i??:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Fiammingo
:confused:Citazione:
Originariamente scritto da palmlu
penso che in italia ci sia molta piu' gente di quello che pensi che la vede come e/o meglio di te la Tv con un normale CRT 4:3 ... intendo la Tv ovviamente ;)
Non a 50", non i dvd, non l' alta definizione. Comunque lunga vita la 4:3:DCitazione:
Originariamente scritto da calogy
Ciao, per coloro che hanno già il tv come va con la pulizia del mobile. Ieri per tirar via un pò di polvere con il panno in dotazione ecco comparire i micrograffi visibili in controluce. Credo si graffi solo a gurdarlo.
Normale purtroppo! Con il mio 436 è successo subito (anche se x la cornice non era stato usato il panno in dotazione :cry: )Citazione:
beato te che hai il mobile... oltre al mobile a me manca pure la tv:cry:
ti consiglio un panno in microfibra appena inumidito, l'ho usato due anni sul mio vecchio 506 e la cornice era perfetta.Citazione:
ciao
... voglio la tv!!! :cry:
ieri ho preso un mobiletto tutto in vetro nero molto bello, ma senza tv non vale niente :cry:
... marca??? modello???Citazione:
Originariamente scritto da robymart
... fai foto (o link) che vediamo :D
Non ti preoccupare Ais, la vedo io per te(e per tutti gli altri "fortunati" in attesa di piedistallo:D )
E non hai idea di che bel vedereeeeeeeeeeee...... che goduria ogni sera.......oggi mi tocca the bourne supremacy.....:ciapet: :Prrr: :yeah: :sborone: :asd: