Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fabry
Che decoder hai?
Pace anch'io...il mistero si infittisce sempre di più...:nono:
Citazione:
Originariamente scritto da luca1959
non vedo piu' alcuni canali SD. Secondo SKY dipende dal mio impianto satellitare (peraltro condominiale)
Mi sembra strano che possa dipendere dall'impianto. Si tratta di canali di qualche pacchetto Sky o canali free? Io ho il decoder HD sul Pio e il decoder Multivision su un CRT e non mi pare di aver "perso" dei canali.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fabry
Che decoder hai? Io il Pace mentre Robwin se non ho letto male ne un Pace e nemmeno un Amstrad....
No, anch'io ho un Pace. Sinceramente non capisco quale possa esere il problema.
-
Nemmeno io...farò altre prove ma non nutro molte speranze...continuerò ad usare l'HDMI anche per i canali SD.
Comunque grazie a tutti per i consigli! :ubriachi:
-
[QUOTE=luca1959
O.K. i canali in alta definizione sono molto buoni, ma, paradossalmente, non vedo piu' alcuni canali SD. Secondo SKY dipende dal mio impianto satellitare (peraltro condominiale), ma non riesco a capire perche' gli SD li vedevo prima e adesso no...
[/QUOTE]
ormai sono un esperto sul punto
Il decoder HD rispetto ai vecchi decoder SD sono molto più sensibili rispetto alla qualità e alla potenza delsegnale che arriva dall'antenna
se la potenza del segnale dovesse uscire dagli standard sia verso il basso che verso l'alto allora non riuscirai ad agganciare alcune frequenze (fai il test delle frequenze e li vedrai "no locked") e quindi a non vedere canali che con il vecchio decoder invece vedevi
dovresti riuscire a farti insatallare quindi un limitatore o un potenziatore di segnale in modo tale da ripostare la potenza del segnale su TUTTE le frequenze all'interno dei limiti corretti
in un impanto centralizzato questo è molto più facile che accada
te lo dico per esperienza personale ovviamente.
ciao !
-
SCUSATE , UNA DOMANDA:MA TUTTI VOI CHE STATE POSTANDO AVETE IL DECODER SKY HD IN ABBONAMENTO? PICCOLA CURIOSITA' AL CALL CENTER DI SKY MI HANOO DATO DUE RISPOSTE DIVERSE:
1) IL DECODER COSTA 99€ E INSERENDO LA CARD VEDI I CANALI IN HD DEL TUO PACCHETTO.
2)DECODER IN HD NON SE NE TROVANO PERCHE' SKY HA IL MONOPOLIO.
MA SE ME LO COMPRO PER I FATTI MIEI UN DECODER HDTV IL MIO PACCHETTO DI SKY LO VEDRO' IN HD? SALUTI A TUTTO IL FORUM
-
Praticamente se riesci ad avere un decoder hd senza abbonarti a skyhd non vedi niente in hd in quanto è sky che ti deve attivare i canali hd del tuo abbonamento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gennaro_2006
SCUSATE ,
Ciao Gennaro benvenuto
ti ricordo che scrivere a stampatello equivale ad urlare:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Biro1972
Il decoder HD rispetto ai vecchi decoder SD sono molto più sensibili rispetto alla qualità e alla potenza delsegnale che arriva dall'antenna.....
Per assurdo io ho il problema inverso invece: sul decoder HD prendo tutti i canali (Sky e Free) mentre sul Decoder SD non prendo 2 canali Sky e alcuni canali free.... boooh :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Biro1972
Il decoder HD rispetto ai vecchi decoder SD sono molto più sensibili rispetto alla qualità e alla potenza delsegnale...
dovresti riuscire a farti insatallare quindi un limitatore o un potenziatore di segnale in modo tale da ripostare la potenza del segnale su TUTTE le frequenze all'interno dei limiti corretti
in un impanto centralizzato questo è molto più facile che accada
Innanzitutto grazie per la pronta collaborazione, ripeto però (anche rispetto ad alcune gentile risposte) che col vecchio decoder (quello SD, per capirci) vedevo tutto, ora no - sto parlando di Raisat, alcune canali di Cinema ed altro (e visto che pago di più, è irritante...), mi sembra che la risposta che ho quotato sia assai pertinente.
Chiedo allora a Biro1972 (visto che è così gentile e competente...), ma l'intervento del tecnico deve avvenire sulla parabola (sulla centralina condominiale, insomma) o sulla mia derivazione?
Sai un conto è intervenire sulla mia proprietà e un conto "toccare" una proprietà comune, sapete come va nei condomini...
Ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gennaro_2006
MA SE ME LO COMPRO PER I FATTI MIEI UN DECODER HDTV IL MIO PACCHETTO DI SKY LO VEDRO' IN HD? SALUTI A TUTTO IL FORUM
no: occorre abbonarsi al servizio HD di Sky, perchè loro ti devono abilitare la smart card, e poi i canali che Sky trasmette in HD sono solo 5: tutti gli altri canali di sky, quelli che tu vedi ora, rimangono così come sono.
ah ... postare un reply scrivendo in mauiscolo equivale ad urlare: la prox volta scrivi in minuscolo :)
-
scusate x favore avevo forse gia posto il quesito ma senza riusposta
e' possibile che con decoder hd amstrad indipendentemente dalla televisione (io cmq ho un le40m86bd samsung)possano esserci a distanza anche di molti minuti cmq dei microscatti?
qualcuno di voi ha decoder amstrad magari anche cn tv diverse dal mio che pero' hanno questo problema?
grazie
x favore rispondete se riuscite .....vorrei sapere cosa fare
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gallus1977
scusate x favore avevo forse gia posto il quesito ma senza riusposta
e' possibile che con decoder hd amstrad indipendentemente dalla televisione (io cmq ho un le40m86bd samsung)possano esserci a distanza anche di molti minuti cmq dei microscatti?
qualcuno di voi ha decoder amstrad magari anche cn tv diverse dal mio che pero' hanno questo problema?
grazie
x favore rispondete se riuscite .....vorrei sapere cosa fare
grazie
Salve a tutti. Sono anche io possessore del 40M86 da circa una settimana e da tre giorni del Decoder Amstrad speditomi da SKY dopo la mia richiesta di adesione all'abbonamento HD. Come Gallus1977 ho notato degli "scatti" apparentemente "random" e senza cause su tutti i canali del pacchetto (quindi non solo nei canali HD o Criptati...). La cosa è molto fastidiosa, anche perchè il difetto è molto ben visibile sia "live" che nelle registrazioni sull'Hard Disc del mio HD-DVD recorder (Samsung HR-757) . Qualcuno ha avuto esperienza analoga ? Grazie x eventuali info e consigli
-
masux il tuo tv e' un p8 o p9?sigla che trovi all'interno del codice
adesso speriamo che anche su altre tv faccia la stessa cosa altrimenti mi viene il dubbio che possa dipendere dalla nostra
se qualcuno sa qualcosa ci faccia sapere
grazie
-
Vi racconto la mia esperienza, ho comprato 20 giorni fa un lcd SAMSUNG le32r87bd, ero gia' abbonato a sky e quindi aderisco al servizio HD, mi mandano il decoder PACE HD via corriere, lo attacco, si vede benissimo in HD, ma la visione in RGC SCART con cavo di qualita' g e bl in SD ho notato che dopo qualche ora di visione, cominciano a comparire delle bande verticali, allora per tagliare la testa al toro, ho fatto delle prove e ho provato un altro decoder che avevo a casa non HD, e le bande verticali non si presentavano piu',
Allora mi sono detto chiamo sky e protesto, loro mi hanno mandato in uno sky service che inizialmente ha rotto le scatole, facendo un test del decoder e che stranamente ha dato un errore 88 che dovrebbe significare "problemi di segnale".
Allorche' oggi mi cambiano il decoder e mi danno il tanto AMATO AMSTRAD, benissimo arrivo a casa, collego il tutto, e dopodiche' quasi vomito per la vistosa differenza di qualita' tra PACE e AMSTRAD HD, veramente uno schifo.
A questo punto decido di scrivere una protesta ufficiale tramite FAX a sky, perche' non e' possibile secondo me prendere in giro la gente cosi', non puoi dare un decoder AMSTRAD a chi vuole avere un'alta QUALITA', le due cose non sono compatibili, a mio modo di vedere.
Vedremo come finira', anche perche' ho notato una certa insistenza da parte dello sky service che da quel che ho capito ha ordini di non cambiare decoder per niente, il fatto e' che per problemi di qualita' loro il decoder non te lo cambiano.
INDECENTI...!!
-
lombardf c'e' cosi tanta differenza di qualita' da uno e l'altro?anche sulle partite in hd?
grazie