Personalmente consiglio di accendere il proiettore solo dopo aver acceso le elettroniche.
Visualizzazione Stampabile
Personalmente consiglio di accendere il proiettore solo dopo aver acceso le elettroniche.
Io avevo un N5 ed il noto rivenditore che me l'aveva venduto mi aveva raccomandato di accenderlo prima di tutto. Ho sempre fatto così senza nessun problema.
Ha ragione ellebiser, è meglio accendere prima tutto il resto ed alla fine il proiettore, così si evitano eventuali sbalzi in ingresso HDMI che potrebbero provenire da apparecchi esterni.
avrei bisogno di un consiglio , io possiedo un sony xw7000 con envy e mi sarebbe capitato un occasione di un jvc nz9 , secondo voi va meglio sony accoppiato all envy oppure nz9 liscio ?
Credo che l'NZ9 sia superiore, fosse solo per l'ottica che monta, inoltre ha la sua gestione del tone mapping interna, ma non l'ho mai visto all'opera purtroppo.
Il SONY è più luminoso, per il resto basta metterli side by side per giudicarli.
Il tone mapping del JVC funziona bene ma non ha le prestazioni dell'Envy. Io preferirei NZ9 liscio, ancora meglio sarebbe NZ9 + Envy ... :p
Concordo in toto ...NZ9 liscio oppure NZ9 + Envy, e siamo al Top!
poi ho ceduto alla voglia , in settimana prox mi arriva il jvc nz9 associato ad madvr envy , sono sicuro che sara un gran belvedere per molto tempo , poi con calma esprimero un mio giudizio
Complimenti per l' acquisto, aspettiamo le tue impressioni magari anche qualche foto.
Bravo miky, gran bel acquisto! Hai fatto bene, poi sembra di capire che la differenza con NZ900 non sia chissà cosa, facci sapere.
Buonasera. Sono alle prese con l’autocalibrazione, avendo lampada nuova, ora è abbastanza rodata, quindi mi cimento.
Il programma rileva correttamente il vpr RS 2000 in rete, ma quando collego la sonda (Spider X Pro) questa è vista dal pc come periferica usb ma il programma dice che è sconnessa ed ovviamente non si riesce ad avanzare.
Il pc ha Win 11, non il 10 come da istruzioni, potrebbe essere questo il problema? Ma non credo… aiuto!
hai dato un'occhiata a questa discussione?
https://www.avmagazine.it/forum/88-c...c-sonda-spyder
Mi era proprio sfuggita, grazie mi metto a studiare.
Buongiorno
Possiedo un N7 usato da qualche mese. Noto due comportamenti anomali:
1- tra uno spegnimento ed una successiva accensione, che può avvenire es.il giorno successivo, a volte non mi ha tenuto il focus e lo devo ritarare.
2- Ho fatto prove di tutti i tipi con ogni tipo di contenuto SDR e HDR ma io non riesco a cogliere minimamente la differenza tra filtro colore inserito o disinserito. Sbaglio qualcosa?