Siri in italiano con tvOS 15 il 20 settembre
https://www.macitynet.it/finalmente-...-homepod-mini/
Visualizzazione Stampabile
Siri in italiano con tvOS 15 il 20 settembre
https://www.macitynet.it/finalmente-...-homepod-mini/
Avevo già provveduto a testare singolarmente i cavi, collegandoli direttamente al vpr e funzionano a dovere. Vista così la cosa farebbe propendere per un problema allo switch matrix. Però c'è sempre l'incognita che vede uno dei cavi semplicemente non compatibile con lo switch matrix. Dite che è possibile o a questo punto abbiamo trovato il colpevole?
Certamente. Però, se il cavo funziona con collegamento diretto e non con lo switch di mezzo, il colpevole è sempre lo switch. Come ultima ratio, prova tutti i cavi che hai e vedi se qualcuno di questi funziona con lo switch. :)
buongiorno , ieri sera ho avuto qualche problemino mentre vedevo netflix attraverso la mia apple tv 4k 1gen, in pratica nella parte bassa dello schermo mi appariva per qualche istante l effetto neve e perdevo l audio , ma propio per un istante , e in qualche occasione il mio vpr ha sganciato il segnale ..... non ho potuto fare altre prove , ma il difetto si aveva anche nella schermata iniziale dell ATV. quello che ho notato è che ATV era praticamente bollente , non ricordavo che diventasse cosi calda , quindi penso che il problema potrebbe essere l eccessiva temperatura "magari si sono ostruite le feritoie della ventolina ", oppure devo provare i cavi hdmi che sia tutto in ordine . utilizzo solo cavi ruipro, l ATV è collegata al sinto e questo al VPR e TV... per scrupolo , poi ho fatto partire la stessa serie che stavo vedendo "lupin" da Xbox one X ed era tutto regolare senza nessuno problema ne audio ne video ...... quindi il problema dovrebbe risiedere nella ATV oppure nel cavo che la collega al sinto ...... Vi è mai accaduta una cosa del genere???
In quattro anni mai…
Più tardi aggiorno Tvos e faccio qualche prova , comunque ieri era veramente molto troppo calda…. Oppure il RUIPRO ha qualche problema
Solo io con TvOS 15.0 riscontro grandissimi casini di fuori sincrono con Airplay durante la riproduzione video??
Nesusn problema ad utilizzare airplay con brani musicali della libreria di Music o da PLEX, ma con diversi video (Disney+, Discovery+, Prime...) l'audio parte bene ma dopo pochi secondi comincia ad inciampare un po' l'audio ed un po' di video (sembrano frame skipping) ed in 30 secondi va fuori sincrono di 3/4 secondi. Nessun problema con audio bluetooth. Souno wireless calibrato. La ATV è cablata Gigabit e pure il receiver Airplay... sono solo io??
Siri in italiano piacevole ma molto limitato, spero venga integrato meglio nelle app terze (PLEX in primis)
Ma forse intendeva dire che trasmette il segnale audio dalla AppleTV all'ampli tramite airplay? Potrebbe essere.
Non è questione di release Zero. E' questione che hanno cambiato il player e questo nuovo è buggato nella sincronizzazione con airplay (si, uso un ampli via airplay). Ieri ho reinizializzato la ATV ed effettuato ulteriori prove ed è l'unica 15.0 bacata da questo punto di vista, per cui credo sia "colpa" del nuovo player di sistema.
- filmato su ipad (15.0) audio airplay sincrono
- filmato su iphone (15.0) audio airplay sincrono
- filmato su ipad, A/V airplay su ATV sincrono
- filmato su iphone, A/V airplay su ATV sincrono
- filmato su ATV, audio bluetooth sincrono
- filmato su ATV, audio via airplay fuori sincrono dopo pochi secondi, video con continui e ripetuti judder sia con fram ematching che senza, sia a 60, 50, 25, 24hz
Cominciano i lamenti...
Buongiorno a tutti secondo voi quale spazio colore è meglio utilizzare, se il tv li supporta tutti e tre, tra YCbCr, rgb alto e rgb basso?
Hanno cambiato il player in tvOS 15.0? Appunto... se usi una configurazione non standard o se Comunque non volevi incorrere nei bug della prima release avresti dovuto attendere la 15.1... Quindi si... la questione e' che hai installato la release zero ;-)