Non sono sicuro sia banding. È una linea verticale scura però si nota durante la visione..
http://i64.tinypic.com/2hmj0xc.jpg
E per loro questo rientra nelle tolleranze
Visualizzazione Stampabile
Non sono sicuro sia banding. È una linea verticale scura però si nota durante la visione..
http://i64.tinypic.com/2hmj0xc.jpg
E per loro questo rientra nelle tolleranze
Si, sugli oled anche solo 1 dead pixel! Effettivamente un puntino bianco nel nero perfetto da parecchio fastidio, pur piccolissimo che sia.
Politica molto apprezzata, per le mie esperienze con il servizio assistenza Lg non posso che ritenermi molto soddisfatto!
Per caricare le foto basta che fai una risposta rapida e, nel modulo di risposta che ti si apre, nella parte superiore a destra trovi l'icona delle foto, video,grassetto,etc., clicchi su quella delle foto e ti apparirà la finestrella per caricarle, ricordati di non mettere file troppo grossi se no non le carica, credo che il massimo sia 100MB
Caspita!
Sembra un pannello da 950 non da E6, hai proprio ragione!
Per "fortuna" ti si è bruciato il pixel, eri stato proprio sfortunato!
Vedrai che il pannello nuovo andrà benissimo
Scusa non ho capito,
tu avevi contattato LG e ti avevano risposto che il tuo difetto di banding rientrava nella tolleranza?
Il pixel è quello in basso a destra?
Esatto hanno detto che rientrava nelle tolleranze.. quello in basso a destra è un riflesso della spia dello switch lan. Il pixel in foto non si vede.. ieri tra un Po andavo a litigare col tecnico . Infatti gli faccio allora faccio il pignolo e lo voglio cambiare per il pixel bruciato. Mi ha detto te lo cambio per il pixel se no non te lo cambiavo...
Volevo consigliarvi la visione di Abstract su netflix, contenuto e qualita' veramente interessanti.
Inoltre su youtube il canale real 4k propone filmati bellissimi (compresi i nostri famosi demo lg).
Che voi sappiate, sistemeranno prima o poi l'hdr sul tubo?
Un saluto a tutti, ho da qualche giorno questa TV (65e6v), che dire uno spettacolo su tutti i fronti...ovviamente essendo nuova credo vada rodata un pò...per ora uso l'impostazione stanza buia...ovviamente tutto aggiornato...l'unica cosa che ho notato però è un certo rumore (grana) tipo su daredevil su netflix...mi pare di capire che dopo un pò diminuisce o devo agire su qualche impostazione in particolare? Grazie
Hai come me un 65 e la grana ogni tanto su qualche fonte si nota, anche su BR UHD non perfetti, ma se guardi Revenant in 4k hdr vedi la perfezione, percio' la grana e' data anche dalla qualita' della trasmissione per quanto riguarda Netflix, e del BR quando guardi un Film.
Calibrato ho notato che diminuisce
Ma insomma lo consigliate
Ma senza 3 d ce- da 65 pollici
Sì prendi il 65b6 e risparmi molto molto...i pannelli sono gli stessi...