E le foto a chi le hai mandate?
Visualizzazione Stampabile
E le foto a chi le hai mandate?
Ok io credevo le avessi rimandate a qualcuno... ok loro han tekefonato davanti a me e mi han detto di rinviare le foto...vediamo ma ci credo poco...
Qualcuno sa' il valore dell'input lag in 4k con HDR attivo?HO paura sia troppo alto per giocare,ma non trovo il dato da nessuna parte.
1080p @ 60Hz : 53.5 ms
1080p With Interpolation : 120.1 ms
1080p @ 60Hz Outside Game Mode : 54.5 ms
1080p @ 60Hz @ 4:4:4 : 56.7 ms
4k @ 60Hz : 51.9 ms
4k @ 60Hz @ 4:4:4 : 63.3 ms
Sul nostro non l'hanno misurato, ma sul B6 che ha fatto più o meno registrare gli stessi valori se non leggermente più alti su tutto il resto, hanno rilevato 38ms.
Quindi è ragionevole pensare che possano essere molto simili.
Ghilbert, oggi sono stato da Unieuro a vedere un B6 dal vivo, quando il direttore mi ha sentito parlare delle differenze tra il modello B6 e 950, incuriosito si è avvicinato e mi ha fatto alcune domande, alla fine ci siamo fatti una lunga chiacchierata ed è venuto fuori, che hanno provato a chiedere la sostituzione ad LG di un 950 per un loro ottimo cliente, e non ci sono riusciti in nessun modo, anche se conosceva molto bene il responsabile del centro assistenza LG.
In conclusione mi ha detto che se LG gli avesse passato almeno qualcosa, lo avrebbe cambiato lui.
Comunque devi andarci giù pesante, minacciali di andare per le vie legali se non ti ascoltano.
Stranamente sul B6 scende e scende anche di molto va a 38
Vedi sui primi due rilevamenti 4K il B6 ha 54,8 e 70,8 , noi sul 950 51,9 e 63,3.
Quindi se tanto mi da tanto.....
Citazione:
Input lag del 55B6
1080p @ 60Hz : 54.3 ms
1080p With Interpolation : 62.6 ms
1080p @ 60Hz Outside Game Mode : 62.8 ms
1080p @ 60Hz @ 4:4:4 : 62.6 ms
4k @ 60Hz : 54.8 ms
4k @ 60Hz @ 4:4:4 : 70.8 ms
4k @ 60Hz + HDR : 38.2 ms
4k @ 60Hz @ 4:4:4 + HDR : 38.2 ms
Penso di si, l'hanno fatta con lo strumento, la trovi qui:
http://www.rtings.com/tv/reviews/lg/ef9500
Guarda kirk, il venditore ha visto le foto sul tablet e si è stupito che non abbiano riconosciuto il problema, mi ha detto di ricontattarli e, se ancora si rifiutano, di tornare da loro così da mettermi in contatto col responsabile di zona di lg e che in qualche modo avrebbero risolto il problema. Mi ha suggerito di scrivere email con tutte le informazioni possibili e le risposte del tecnico e, in caso di necessità di nuovo sopralluogo, di chiedere l invio di un altro tecnico perché con quello che mi hanno inviato loro hanno avuto spesso problemi. Miha anche detto che nella peggiore delle ipotesi a fine garanzia lg avendo fatto l estensione con loro rovvederanno loro alla sostituzione perché questi difetti li riconoscono (voglio vederepoi tra duecanni... se fosse mi faccio fare un impegno scritto che da qui a due anni voglio vedere che fanno... cmq l idea che mi sono fatto è che per il vb la direttiva di lg sia sempre quella di rifiutare a primo acchitto tutte le sostituzioni di pannello... e di vagliare solo quelle di chi insiste. Vi aggiorno...
Quindi LG "accetta" di intervenire solo per problemi di vignetting?
il vertical banding non è riconosciuto,per loro è una cosa normale percui non sostituiranno mai un pannello che ha vb,altro discorso è il vignetting che se presente in maniera fastidiosa e che rovina la visione dei contenuti potrebbero proporti uno scambio di pannello,detto questo quando si entra in contatto con l'assistenza,bisogna alzare la voce e fare presente tutte le problematiche perché loro cercano sempre di sviare,inoltre fategli anche presente che a molte persone sono stati cambiati più pannelli e che non ci possono essere 2 pesi e 2 misure ma ci devono essere degli standard per la sostituzione,non si deve basare tutto sulla bontà o il menefreghismo del tecnico di turno visto i soldi che si sono investiti.
Quoto!
E aggiungo che bisogna alzare la voce, ma più che altro essere decisi e preparati, con foto e argomentazioni valide.
Poi purtroppo serve anche un pizzico di fortuna, a me il tecnico che è venuto non mi ha detto che chiedeva ad LG se poteva sostituire il pannello, ha portato via subito la TV e mi ha detto che avrebbe subito ordinato il pannello, e poi in qualche modo avrebbe fatto.
Per tanto serve anche la persona giusta.
@Ghilbert sinceramente io non lascerei passare un minuto, figuriamoci mesi.
Se fossi te già domani tornerei da Euronics più incazzato che mai, non mollerei l'osso neanche un attimo.
Perché a questo punto solo loro possono farti cambiare la TV.
Ma prova a richiamare anche oggi LG, e chiedere nuovamente l'intervento del tecnico, insiste non mollare.