Visualizzazione Stampabile
-
Dario dovrebbe essere assodato che il fix esiste ... quel che ancora non si capisce con certezza è : risolve oppure NO !!
Un forumer fà comprendere di NO
Un tecnico dell'assistenza che l'ha già installato sembra far capire di SI ...
ai posteri l'ardua verità :D ::(
Sarebbe interessante se potessimo sentire il parere dei due possessori con il fix installato .......
-
Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
Un forumer fà comprendere di NO
Alludi a MimiKav? Perché se non ho capito male, a lui non è stato installato proprio nulla... ma anzi, gli è stato detto che il problema "rientrava nelle specifiche"...
K
-
Hai ragione questa prima frase mi aveva tratto in inganno:
è cacca ragazzi.. + tardi scrivo meglio ora inizio la guerra con panasonic... a dopo
nel post successivo mi ero perso questo
ho chiesto del fix ma non mi hanno saputo (o voluto) dire nulla..
chiedo scusa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
Tra l'altro slot SD... e i tv che non hanno lo slot?
Tutti i tv Panasonic hanno lo slot SD anche le serie piu economiche.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gamete
ma se il tuo amico lavora in un cat perche non gli dici che avverta anche gli altri cat che esiste questo fix
Ma scusa secondo te perche il mio amico dovrebbe fare questo lavoro? A parte il tempo che dovrebbe perdere (e non ne ha) ma poi se è disponibile sul sito dei cat non vedo perche dovrebbe segnalarlo, cosa ci guadagna?
-
in attesa di essere contattato mi farò sentire anche tramite i contatti del sito panasonic nel frattempo la lettera dell'avvocato è in preparazione
-
Tralaltro, leggevo adesso che i due thread di AVForums citati negli ultimi post (per chi se li fosse persi sono "VT30 Guinea Pig Repair" e "Possible fix for Panasonic 2011 Plasma problems") sono di fatto "convergenti", in quanto il fix che dovrebbe essere applicato all'utente TONYELISE verrà "somministrato" proprio tramite il distributore tps, che è lo stesso che ha segnalato ai propri utenti (e indirettamente a tutti gli altri) la presenza di una possibile soluzione nel secondo thread...
BTW, mi trovo perfettamente daccordo con questo commento, postato da un'altro utente
Citazione:
...wish i had purchased it from you now, you seem to care about your customers
(vorrei averlo acquistato da voi, che sembrate avere a cuore i vostri clienti)
Un venditore che si preoccupa che i propri clienti siano soddifatti... così si fa! Altro che i CAT nostrani!!!
(con le dovute eccezioni, ovviamente...) ;)
K
-
Secondo me a questo punto conviene aspettare che questo benedetto fix venga distribuito ai vari CAT e sperare che questa volta Panasonic abbia risolto definitivamente il problema.
-
Speriamo sia la soluzione definitiva perché veramente non se ne può più di sentir parlare di aloni...ma soprattutto vederli.
-
Intanto ho chiesto a Panasonic Italia di leggere il thread del forum AVS dove TPS parla del fix e di informare il CAT della mia zona dell'esistenza della correzione. Vediamo cosa mi dicono...speriamo non smentiscano tutto :eek:
-
Concordo con kappasette... e poi si dice che negli shop online il cliente non si fideizza e và dove più conviene, ma vorrei vedere in queste situazioni... un rivenditore che garantisce questa cura, merita di essere pagato di più. Se poi sei Amazon e coniughi servizio e prezzi... difficile la concorrenza :D :D , certo bisogna essere dei colossi!
Cmq alla fine temo che spenderò di più e andrò alla concorrenza per tranquillità personale eppure un tv Pana'avrei provato volentieri, però se quelle sono "le specifiche" o le "caratteristiche"... direi che in quanto potenziale cliente è mio diritto dire che non rientrano nei miei gusti.
-
allora gente, ero quasi convinto di volermi sicuramente prendere il g30 42" (che il 3d non mi interessa) on-line, ma dopo queste centinaia di post e lamentele su sti benedetti aloni verdi, preferisco andare in un negozio fisico a verificare di persona...
sì... ma a verificare cosa?
cioè, com'è che devo fare per vedere se il tv che ho davanti è afflitto da questi demoniaci aloni???? mica posso dire al commesso: scusa, collega il tv ad un lettore dvd che faccio girare un attimo il programma....
c'è un modo più, diciamo, comodo per verificare se il tv è ok?
saluti e buona serata a tutti
-
Portatile, netbook se ce l'hai e hdmi.
Ti porti il filmato e le slides e le fai girare.
-
brunetto, alla prima pagina, secondo post, trovi tutto quello che ti occorre.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
Portatile, netbook se ce l'hai e hdmi.
Ti porti il filmato e le slides e le fai girare.
stai scherzando o dici sul serio?
a parte che ho un portatile da 18" che pesa 6 kg, ma mica vuoi che mi metta, in un negozio, a fare i miei "comodini" su un tv???
ma forse una chiavetta usb riesco ad infilarcela "furtivamente". funziona il programma su usb (o sd, visto che mi sembra abbia il relativo slot...)
ma cribbio (ipse dixit) ci sarà un modo più "immediato", o no??