Vi chiedo un parere/consiglio sul p65vt30
Salve, mi sono iscritto da poco al Magazine, l'ho conosciuto tramite google perchè cercavo nozioni sul p65vt30, e ho visto il vostro bel Magazine appunto, quindi mi sono registrato, e ora son qui, dopo aver letto molto sui siti, e dopo aver letto molti pareri qui, a chiedervi quanto segue: qualcuno di voi ne è già in possesso?, vale i soldi che si spendono per averlo? leggevo di problemi di visione del verde, è fastidiosa o si sopporta? i contenuti di internet funzionano se la connessione è ottima?, già ne riscontro con la apple tv, per via della lentezza della mia flat, alice 7 mega, con il vt30 corro gli stessi rischi? avete provato ad usare skype col tv? cosa ne è venuto fuori? ultima domanda, e mi scuso per averne fatte forse troppe, ma vedo che siete esperti, chi può aiutarmi più di voi? l'ultima domanda riguarda il prezzo, sul sito panasonic lo danno a 3.999E, su internet l'ho trovato a 3.195 E, come è possibile questa disparità di prezzi? grazie a chi vorrà rispondere, mi scuso ancora per la lunghezza del messaggio, e per le troppe domande, vi porgo i miei saluti, e attendo risposte, se vi va, grazie.