Fabio non vale leggere su Wikipedia dato che non è sempre attendibile!! vuoi delle lezioni di Latino oltre il resto? :D
Ti posso assicurare che Ultimo è un Illustre mente ehehehe
Visualizzazione Stampabile
Fabio non vale leggere su Wikipedia dato che non è sempre attendibile!! vuoi delle lezioni di Latino oltre il resto? :D
Ti posso assicurare che Ultimo è un Illustre mente ehehehe
Lo so....infatti, il mio post, era pura ammirazione ed apprezzamento.;)Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
tu dovresti uscire con noi due... sai le risate che ti fai :D
peccato la lontananza
potreste sempre trasferirvi a Roma...:DCitazione:
mmmm li mia Zia possiede una casa se non ricordo a Montesacro
Ma prima o poi devo scendere anche per altri Forumer :D
Magari, prima o poi, la erediti....:DCitazione:
pgldpdldk abita in Calabria, non a Roma.:DCitazione:
pggppgpgpgpg a Cosenza almeno da quello che leggo
Beh chi lo sa! sai come vanno ste cose, piu' la famiglia è numerosa e peggio e' :D :D
Cosenza e' in Calabria!:DCitazione:
P.s.: puoi sempre....come dire, far pulizia in famiglia.:D
si lo so che è in Calabria :D
pulizia? sei fuori?? :D :D
... esistono anche i bambini prodigio o 'indaco' come si dice adesso. Se lo chiedi a mia figlia sicuramente ci riesce :p ... le orecchie sono quelle di papa' e mamma' ... :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da uainot
bene, finalmente qualcuno che ragiona in questo forum :DCitazione:
Originariamente scritto da theirishknight
se veramente sei intenzionato a fare un cavo elettrico e-s-a-g-e-r-a-t-o, ti passo questa chicca:
ÖLFLEX CLASSIC 110 CY 7G1,5 mm2
e usi 2 x 3 mm2 per fase e neutro + 1,5 mm2 per la terra. il tutto è rigorosamente schermato.
rispetto il 3G2,5 mm2 (tipo il Pirelli Screenflex S2) i pazzi che hanno costruito questo cavo dicono che si ottiene un basso migliore, pieno e profondo e che migliora la scena.
Edit: rifaceno i calcoli però vedo che per lo schema sopra indicato basta il 5G (se esiste), con il 7G si possono fare 2x4.5 per fase e neutro + 1.5 per la terra
Riedit: sul mio catalogo trovo il LAPP 115 CY 7G e 5G, il prezzo del 5G è simile al pirelli, il 7G poco più di più.
Devi alimentare un altoforno? :confused:
Fammi capire una cosa: la corrente da dove ti arriva?
dalla centrale atomica di BeznauCitazione:
Originariamente scritto da gplplus
invidioso eh? :D
Beh, hai capito cosa voglio dire :)
ma si, anche tu :). ho scritto che è un cavo e-s-a-g-e-r-a-t-o e non stavo scherzando. comunque costa come il pirelli (ct più o ct meno siamo sui 4€ al metro). per lo stesso prezzo cosa prendi il pirellino o l'esagerato? che poi si passa da una sezione di 2.5 a una di 3. non è che ci sia questa grande esagerazione rispetto il tuo (che già non scherza).