Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da dader
fatto tutto ma non mi carica i servizi dati...
ma che tasto devo premere sul telecomando? li ho provati tutti ma senza esito.
almeno per individuare il problema
p.s. col tasto "d" e penso si a questo esce "servizio dati non fornito" su tutt i canali mediaset e la 7 free.
centra niente quella storia delle schede madri?
Nessuno sa darmi news in merito?
Perchè tra pochi mesi mi scade la garanzia... non vorei rimanere fregato!
è possibile che nella mia zona il servizio dati non ci sia?
altra cosa però, oltre al m@p c'è qualcosa che posso valutare per capire se mi hanno rifilato un tv straniero vestito da italiano?
comunque, ho provato a contattare il servizio clienti... al tel non rispondono e non riesco a mandare la mail perchè quaando selezione "tv led" nella tendina "modelli" non compare nessuna voce.
senza di ciò non si puo fare nulla! che NOIA (per essere educati) sta samsung! il vecchio tubo catodico non aveva tutti sti problemi!
-
Citazione:
Originariamente scritto da angelo.foglietta
Già fatto, ma niente... Non si sblocca.
Dopo aver passato una nottata isnonne, fatto prove su prove, aggiornamenti, reset senza risultati... Poco fa ci ho riprovato ed è ripartito tutto.
Da non crederci, se la TV fosse stata nuova l'avrei riportata indiertro.
Secondo me era giù qualche server e non riusciva a risincronizzarsi.
Meno male... ma che paura!
Angelo
-
Citazione:
Originariamente scritto da angelo.foglietta
Da ieri la mia Internet@TV ha smesso di funzionare sul c6500... Sembrava che non riusciva più a connettersi per fare gli aggiornamenti delle Apps (c'erano Yahoo e Getty Images che dovevano essere aggiornate).
Ho fatto un reset e adesso non ho più nemmeno la lista delle applicazioni installate... Si ferma su una schermata dove dice di connettersi a internet per scaricare le apps (la schermata iniziale) e non va avanti.
La rete c'è, il test di rete è OK.
Ho staccato l'alimentazione, fatto il reset completo del televisore (riprogrammando canali e impostazioni), ho aggiornato il firmware alla 3005.1, ma niente, sempre la stessa schermata.
Mi sono fatto l'dea che ci sia proprio un problema sul servizio...
Qualcuno ha riscontrato problemi simili? Qualcuno li ha risolti?
Grazie,
Angelo
anche a me è successo la stessissima cosa e ho fatto tutti i tuoi passaggi e poi per magia stamattina eè ritornato tutto normale!!
secondo me ce un disservizio sul server! solo che il widget di yahoo continua a chiedermi di scaricarlo ma nisba non va!
-
Aggiornato alla 3005.1
Tutto OK perso nessuna configurazione , riattivato Guide+ , nessun problema con Internet@Tv , widget yahoo no problem , wi-fi con chiavetta samsung molto piu' veloce di prima
-
Ciao ragazzi,io ho una c6500 40",ho fatto l'ultimo aggiornamento T-VALDEUC-3005.1,ed ora non mi legge piu' l'hard disk,oltre ad avere il problema di clouding,nonostante mi abbiano gia' cambiato il pannello.
Cmq tornando a noi,come posso risolvere il problema dell'hard disk?
Grazie
-
niente, a me continua a chiedermi del widget di yahoo, e fastidioso perche una volta aperta la pagina di internet mi compare l'aggiornamento di yahoo, qualcuno ha risolto?
io ho anche aggiornato a 3005.1 ma nisba!
-
Citazione:
Originariamente scritto da tecnology2010
niente, a me continua a chiedermi del widget di yahoo, e fastidioso perche una volta aperta la pagina di internet mi compare l'aggiornamento di yahoo, qualcuno ha risolto?
io ho anche aggiornato a 3005.1 ma nisba!
Hai provato con un reset completo ? . Tieni premuto il tasto EXIT per 10-15 secondi .
-
ma perche tutti volete usare la TV per andare in internet ?
perchè?
ditemi percheeeeeeeeeee?
non avete già un pc? (minimo?)
perche dovete rovinarvi la vita?
non vi basta guardare i film, le partite e la console?
:)
polemico, ma non offensivo, perdonatemi
-
Citazione:
Originariamente scritto da fraindovino
Hai provato con un reset completo ? . Tieni premuto il tasto EXIT per 10-15 secondi .
già provato 2 volte ma niente!
-
Citazione:
Originariamente scritto da dader
altra cosa però, oltre al m@p c'è qualcosa che posso valutare per capire se mi hanno rifilato un tv straniero vestito da italiano?
Solo leggendo la targhetta sul retro del televisore con il codice modello per intero... ad es. UE32C6500UP è un modello italiano, UE32C6500UW è un modello europeo, UE32C6500UK è per il mercato inglese, etc....;)
-
tv 24''
ragazzi scusate so di essere OFF TOPIC e quindi chiedo di rispondermi in pvt con messaggio (grazie)
dovendo prendere un tv per la camera da letto, taglia 24'' - 26''
secondo voi, faccio una ca**ata se prendo un monitor tv led samsung, con tuner HD integrato da 24 che costa sui 250euro
invece del tv led 26C4000 che costa 389euro ?
ditemi voi
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da laureato
ma perche tutti volete usare la TV per andare in internet ?
perchè?
ditemi percheeeeeeeeeee?
non avete già un pc? (minimo?)
[...]
polemico, ma non offensivo, perdonatemi
Per lo stesso motivo per il quale:
- usiamo il telefonino se abbiamo gia' il telefono fisso
- compriamo lo scooter se abbiamo gia' l'automobile
- prendiamo l'aereo per andare a da Roma a Milano Linate quando c'e' il treno
- abbiamo la porta di casa quando c'e' gia' quella del garage
- mangiamo un panino quando potremmo cucinare un piatto di pasta
- ...
Potrei continuare ma non ne vale la pena.
Si chiama progresso e a volte aiuta a vivere meglio... nel caso della televisione non saprei, ma e' molto piu' comoda essendo il computer in un altra stanza e spesso e' occupato.
Ricambio il "senza offesa" :)
Angelo
-
UE40C6700
Scusate, ma siccome stò per acquistare su Pixmania questa tv Samsung UE40C6700 volevo sapere se qualcuno ce l'ha e se è possibile effettuare la modifica in modo da attivare la funzione PVR. Inoltre volevo sapere se attivandola si riesce a registrare sia dal digitale terrestre che dal satellitare.
Grazie a tutti e ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MacGregory
Solo leggendo la targhetta sul retro del televisore con il codice modello per intero... ad es. UE32C6500UP è un modello italiano, UE32C6500UW è un modello europeo, UE32C6500UK è per il mercato inglese, etc....;)
è un UE40C6000RP
sono sicuro al 99% che sia italiano in quanto all'expert (le grandi catene italiane) non possono avere prodotti NON destinati all'italia!
salvo "ciulate" :(
ma mi preme capire cosa posso fare prima che mi scada la garanzia
-
Citazione:
Originariamente scritto da clapia
Scusate, ma siccome stò per acquistare su Pixmania questa tv Samsung UE40C6700 volevo sapere se qualcuno ce l'ha e se è possibile effettuare la modifica in modo da attivare la funzione PVR. Inoltre volevo sapere se attivandola si riesce a registrare sia dal digitale terrestre che dal satellitare.
Grazie a tutti e ciao.
Se non vado errato tutti i modelli dal c6600 in su hanno gia' il pvr attivato
Non so pero' dirti se registra anche il Satellitare