Visualizzazione Stampabile
-
Si avendo il kuro tutto il resto è in secondo piano, ma come dice giustamente caprettone lo userei per la camera da letto con il multivion skyHD.
Quindi prettamente sport e film hd da sky, qualche bd e basta.
Proprio per questo propendo per il 350 che si porta via a soli 600 euro.....
Considerate che il mio hitachi in firma hdready ha poco da invidiare ai nuovi plasma, ma è hitachi che purtroppo come pioneer ha gettato la spugna.
Percentuale tv sarebbe 70% kuro, 30% lg.......in attesa del vero plasma che supererà il kuro che non si quando uscira:cry:
-
Per quello aspetta e spera lol
Allora vai di pk da 600euro! Tieni conto che è il prezzo di un anno fa del 42 hdready che ho preso. No comment va che è meglio
-
oggi nuova LG 50pk780
Comprata a 799€ da Sa_tu_rn!
a prima vista ovviamente fa impressione, pesante e imponente, cmq bella estetica!
Appena collegata ha aggiornato da sola (previo conferma) il Firmware (da 03.01.02 a 03.03.02).
Considerazioni:
-Non legge alcun sottotitolo dai miei MKV
-Non legge le tracce audio in DTS (lo sapevo già)
L'ho usata mezz'oretta, domani continuerò e vi riporterò ulteriori impressioni. Chiedetemi voi qlcs se volete.
Ciao.
-
Tornato ora da mediaworld dove avevano esposto il 50 pk350.....beh una delusione pazzesca, capisco che la qualità sia inferiore ma non credevo a tali livelli.
Oltretutto ho busto che i segnali erano buoni in entrata, forse andava settato ma cmq penso di prendere un panasonic da 42 per la camera da letto, almeno la qualità rimane alta anche se il polliciaggio scende.
Cmq facci sapere del 780, grazie
-
La prima volta che vidi il pk350 ( girava il promo di sky hd) non mi fece una bella impressione. Qualche giorno dopo ripassai dallo stesso negozio e, pur visionando lo stesso segnale, mi sembro decisamente migliore, anzi uno dei migliori della parete:D suppongo che una modifica dei settaggi influisca decisamente sulla qualità d'immagine.
P.S.
Anch'io vengo da hitachi e sono ancora a lutto:cry:
-
Anche un kuro in un centro commerciale fa pena se il segnale passa attraverso una centralina da due soldi e magari impostato su shop mode, dai su i televisori non si valutano nei negozi, se lo facessimo avremmo tutti a casa un led-edge coreano.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Caprettone
La prima volta che vidi il pk350 ( girava il promo di sky hd) non mi fece una bella impressione. Qualche giorno dopo ripassai dallo stesso negozio e, pur visionando lo stesso segnale, mi sembro decisamente migliore, anzi uno dei migliori della parete:D suppongo che una modifica dei settaggi influisca decisamente sulla qualità d'immagine.
P.S.
Anch'io vengo da hitachi e sono ancora a lutto:cry:
sicuro!! ma basta fare qualche giro di impostazioni e si capisce come può cambiare l'effetto!! "THX cinema" ad esempio pare spettacolosa!!
-
@ falchetto
L'impostazione shop degli HDtv LG è particolarmente penosa e soffre molto le luci intense dei centri commerciali.
Comunque se non sei abbastanza convinto col pk350, prova a vedere i samsung c530/c550, sono più o meno nella stessa fascia di prezzo e hanno bene o male le stesse funzionalità.
Tieni conto che i panasonic a livello di elettroniche sono un gradino sotto Samsung ed Lg coi segnali interlacciati.
-
Si ragazzi sono una vecchia volpe dei sentir commerciali e so bene che il segnale è penoso, ma lo è per tutti e i plasma vicini conessi con lo stesso segnale andavano nettamente meglio, soprattutto i pana. Ho visto molto bello il TX 46S20 a 800 euro......che ne dite del pana.
Cmq ci penso sopra, magari trovo qualcuno xhe lo setta x bene.
Vedovo di hitachi è dire poco, l'unica casa di produzione plasma che battagliava con pioneer:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
Si ragazzi sono una vecchia volpe dei sentir commerciali e so bene che il segnale è penoso, ma lo è per tutti e i plasma vicini conessi con lo stesso segnale andavano nettamente meglio, soprattutto i pana.
forse erano anche i filtri, il mio ad esempio appena tolto dalla scatola aveva tutti i filtri al massimo ed era una cosa penosa da guardare :eek:
-
Qualcuno di voi sa come trovare il firmware 3.24 del pk 350? Grazie. P.S. Questo modello sarà sicuramente inferiore al panasonic, ma il samsung di pari livello fa ******!!! Ha uno spiccato rosso che veramente da fastidio!! Chi ha il 350 con aggiornamento 3.24 ha notato se premium mediaset calcio hd va a scatti? Con il mio versione 3.22 ho questi problemi e non so cosa fare.(nemmeno l'assistenza a quanto pare, ho telefonato per avere informazioni e mi hanno detto di aggiornare la cam hd lg!! Il centro di assistenza lg invece mi ha detto che la cam hd non si aggiorna!!! Vacci a capire)
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurizio63
Qualcuno di voi sa come trovare il firmware 3.24 del pk 350? ...
Vedi qua.
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=3025
Non credo si questo però il problema.
Prova a guardare anche nelle discussioni della cam HD alla sottosezione RICEVITORI della sezione del DTT su digital-forum.
http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=66
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurizio63
Qualcuno di voi sa come trovare il firmware 3.24 del pk 350? Grazie. P.S. Questo modello sarà sicuramente inferiore al panasonic, ma il samsung di pari livello fa ******!!! Ha uno spiccato rosso che veramente da fastidio!! Chi ha il 350 con aggiornamento 3.24 ha notato se premium mediaset calcio hd va a scatti? Con il mio versione 3.22 ho questi problemi e non so cosa fare.(nemmeno l'assistenza a quanto pare, ho telefonato per avere informazioni e mi hanno detto di aggiornare la cam hd lg!! Il centro di assistenza lg invece mi ha detto che la cam hd non si aggiorna!!! Vacci a capire)
Se ti può interessare io ora ho entrambi i plasma,sia Samsung che LG,è vero che il Samsung tende al rosso ma è talmente facile bilanciare il colore che neanche immagini!
A parità di prezzo ti posso dire che i Samsung sono secondo me migliori,sono più completi(confrontando quelli di fascia bassa, LG PK con Samsung 530 550).
-
Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
Tornato ora da mediaworld dove avevano esposto il 50 pk350.....beh una delusione pazzesca, capisco che la qualità sia inferiore ma non credevo a tali livelli.
Oltretutto ho busto che i segnali erano buoni in entrata, forse andava settato ma cmq penso di prendere un panasonic da 42 per la camera da letto, almeno la qualità rimane alta anche se il polliciaggio scende.
Pensa che per me è stato il contrario, i pana mi facevano pena in confronto al pk350, l'unico che vedevo decente era il VT20...
-
Citazione:
Originariamente scritto da NEC
Questo firmware è valido anche per il PK250?
Se non dovesse,dove si può reperire?
Grazie,mille.