Visualizzazione Stampabile
-
Io devo giusto decidermi a comprare un'ottica per la reflex digitale, ma non so se spendere una fortuna o meno. Non riesco a capire quanto valga la pena spendere cifre astronomiche, per una schiappa come me.
Il problema della fotografia digitale a mio avviso è che a un mare magnum come la fotografia chimica, aggiunge un mare magnum come l'elaborazione da photoshop. E io naufrago definitivamente :cry: .
Non posso passare 2 mesi per imparare ad usare un software, che non sia di simulazione circuitale:D :D .
Ciao, Alex
P.S. Cmq anch'io ho un bel po' di arretrati, compresa la puntata di ER dell'altra sera.:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da redegaet
P.S. Cmq anch'io ho un bel po' di arretrati, compresa la puntata di ER dell'altra sera.:)
io avevo chiesto a mia madre se finchè non mi arrivava il televisore a casa poteva registrarmi qualche telefilm..sapete cosa ha fatto per mesi ha continuato a registrare sulla stessa cassetta..risultato?una sola puntata di doctor house;) ;)
-
Citazione:
Io devo giusto decidermi a comprare un'ottica per la reflex digitale
:D
3 minuti fa stavo chiedendo consigli su Epiguren per un sigma 28-70 che mi dà qualche problema
Alex preparati a rompere il porcellino in terracotta, il consiglio te lo da una schiappa d.o.c. che ha provato obiettivi da poveri (il mio sigma:D che comunque non è proprio da buttare) e obiettivi seri.....
l'obiettivo è quasi da considerarsi un investimento, solitamente rimane anche quando cambi corpo macchina, si svaluta "poco" ecc ecc.....
non volevo dare questa "brutta" notizia a quest'ora ma..... qualcuno doveva dirlo al porcellino..... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Shodo
..risultato?una sola puntata di doctor house;) ;)
bhe in fondo lei ne ha registrate un sacco :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Shodo
io avevo chiesto a mia madre se finchè non mi arrivava il televisore a casa poteva registrarmi qualche telefilm..sapete cosa ha fatto per mesi ha continuato a registrare sulla stessa cassetta..risultato?una sola puntata di doctor house;) ;)
Questa qui è stupenda :D. Se ti può consolare mia madre da quando le ho insegnato anche a programmare il videoregistratore (e qui starete dicendo wow), adesso sa registrare solo così: cioè se inizia un programma non è che preme rec, ma si mette a programmare l'evento...:nono:
Guarda io da quando ho la scheda tv per il digitale terrestre sul pc è una goduria. Registro, programmo la registrazione, time shifting, faccio tutto quello che voglio. Il problema è che poi si accumulano giga su giga di roba. I telefilm li sto comprimendo in divx, a malincuore, ma ho trovato un modo per perdere poco in qualità e non mi lamento. Ho notato che i telefilm vecchi che stanno trasmettendo, tipo Hazzard (non accetto sfottò su questo tasto:D ), di cui sono usciti i dvd, secondo me usano master restaurati anche in tv, perchè si vedono veramente bene (compatibilmente all'età, ovvio).
-
Lo so che l'ottica è un investimento. Io poi ho scelto una reflex, proprio perchè poi fra qualche anno con l'evoluzione del digitale, voglio cambiare solo il corpo macchina e ritrovarmi il parco ottiche.
Mi piace molto il 18-200 mm stabilizzato di casa Nikon, ma costa 700 euro è veramente tanto, anche perchè io faccio poche foto all'anno. Mi sa che mi "accontenterò" dello zoom 70-300 di casa sigma (ottimo entry-level), giusto per prendere un po' la mano, alla fine se fra qualche anno voglio upgradare, 200 euro non sono una follia.
Ciao, Alex
-
il nikon da te menzionato lo ha preso da pochissimo Ninja, costa una cifra discreta ma ovviamente non è paragonabile al sigma
secondo me potresti con la stessa cifra cercare un 18-55, o giu di lì, discreto o qualche ottica fissa (i 50mm f1.4/1.8 hanno una resa da :eek: )
e poi pensare ad uno zoom serio tra qualche tempo...... cosa hai adesso?
EDIT:
X Tony : cartellino giallo, al prossimo sei fuori per 2 nottate :p
X Alex : mandami un MP se vuoi fare 2 chiacchere, è da qualche mese che mi sto informando su obiettivi vari
-
Ci rientro????
BUonanotte!!!!
-
Io continuo sul'after hours:D
-
un salutino veloce prima di andare a :ronf:
ricordando sempre che il locale chiude tassativamente alle 06.00:read:
-
che ressa stasera...... il piu coraggioso alle 3.09 dormiva..... :D
almeno che non spunti Tony alle 6.01 dopo una nottata di bagordi :p credo si possa chiudere qua.....
'notte
:ronf:
-
Non sarò quasi mai quello che chiude...ma chi vi fa trovare sempre la vostra bevanda preferita pronta sul bancone?:D
-
Troppo buono.
Finita la prima sessione di libere a Melbourne (per gli appassionati come me:D).
Primo Alonso, Massa secondo a 1,5s eRaikkonen distanziato solo di 10 secondi.:eek:
C'è da dire che la pista era umida...
Alex
-
eh no sono anche in ritardo che domattina sveglia alle 9.... anf pant
Oggi mi sono fatto il primo latte e pera della stagione... dissetante! Aggiungete due cubetti di ghiaccio di numero.
La barista non conosceva, ha provato ed è rimasta folgorata!!!
Ciao
A
-
Citazione:
10 secondi
:eek:
SECONDI:confused: