...meno male, un problema in meno. :D
Visualizzazione Stampabile
...meno male, un problema in meno. :D
si per me si almeno non devo virtualizzare!:D
Grazie di tutto
Ciauz
Editato nuovo template (base su quello di Dribbler's ) , si accettano consigli e critiche QUA
...carino, anche se io sposterei le info di rating, regista, cast etc. nella parte centrale sotto alle cover, in modo da avere piu spazio e per ingrandire i caratteri. ;)
I banner pubblicitari Possono anche starci....
Ma che vengano inseriti anche all'interno del primo post di ogni pagina mi sembra un tantino troppo.... :eek: :mad:
Alla faccia delle giuste regole che devono seguire scrupolosamente gli utenti !
Esempio; "la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe"....
Grazie AVMagazine...
Grazie Mod...:)
Saluti... Pikka68
@Badtoys
Piccola modifica al TEMPLATE
Lascio regia ecc a sinistra perchè secondo me stonano troppo, mi sembra piu' equilibrato cosi...:D
Salve a tutti,
sono un felice possessore del Med 500 1° modello, da poco ho acquistato uno Smart Tv Sony volevo capite se con il mio Tv si poteva accedere al HD del Med per visionare il film in streaming.
Vi faccio questa domanda perche con il Pc riesco ad accedere all’Hd del Med in tranquillità, invece il Tv non lo rileva. C'e qualche settaggio particolare che devo fare ????
ragazzi ma le copertine dei film si fanno con thumbgen? la guida in prima pagina di badtoys però non c'è..il sito riporta "in costruzione"
in attesa di ultimare il sito, puoi scaricarla QUI
...grazie a haegemonia che l'ha uppata. :D
grazie bad!!
incredibile dal mede8er riesco a vedere il pc mentre da win7 non lo vedo :mad:
Citazione:
Originariamente scritto da mistrio
nessun suggerimento ??:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
@Mistrio: Spiegati meglio !!
Come l'hai attacato il player alla tv ?
Che senso ha accedere all' HD del player attraverso la TV ??
Tu vorresti vedere l'hd del player tramite il software della TV? ho capito correttamente ?
ripeto .. spiegai meglio :confused:
Mi spiego meglio ...
...Vorrei poter accedere all'hd del Med tramite rete, attraverso un TV che legge gli MKV in streaming!
Sostanzialmente ho il Med 500 in salone con 1TB di Film e vorrei poter usufruire tali film anche nelle stanza da letto dove ho uno SmartTv che legge i file MKV in streaming !
Insomma vorrei usare il Med 500 come una sorta di Nas, per rendere disponibili i file al suo interno a tutta la rete!
Spero di essere stato chiaro.
Ti sei spiegato benissimo.
Purtroppo credo che non si possa fare, in quanto lo Smart TV legge i file solo tramite protocollo DLNA, per cui sul Mede8er dovrebbe essere installato un server DLNA...mentre il Mede8er ha solo il client (UPnP).
Forse smanettandoci con linux, la cosa potrebbe essere fattibile tramite MiniDLNA, ma di piu non so. :boh: