ciao ragazzi, scusate nessuno ha provato le nuove smarcam HD con la serie lu705e, l'assistenza sharp non mi risponde da giorni:( help
grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi, scusate nessuno ha provato le nuove smarcam HD con la serie lu705e, l'assistenza sharp non mi risponde da giorni:( help
grazie
Ciao a tutti! :p
sto valutando l'acquisto di un LC-52LE705E.
Ho letto un pò di pagine della discussione e mi sembra un buon televisore.
Però quello che mi stavo chiedendo è: meglio qualcosa di più recente? Stavo vedendo che con 500 euro di più potrei prendermi un LG abbastanza recente, Edge led con local dimming, stesse dimensioni ovviamente.
Secondo voi è una scelta sensata?
Ps è indicato per essere usato con la Playstation3 (o xbox360), 4ms come tempo di risposta mi sembra buono, ma.....
GRAZIE ;)
Per i giochi questo tv è ottimo. Ottima fluidità e input lag bassissimo. Per altri tv non puoi chiedere qui. :)
non ci pensare proprio;)
SHARP!!!
grazie ragazzi! allora vado tranquillo...l'ho trovato a **** in un sito sicuro...credo sia un buon prezzo...
Edita non si può parlare di prezzi. Comunque vai tranquillo.
Citazione:
Originariamente scritto da Robenza
OKKIO! che non siano ricondizionati o da esposizione...un mio amico si è visto recapitare un TV pieno di ditate e smanettamenti vari.
grazie per il consiglio, ora chiedo
Come vanno queste tv con gli input ad alte risoluzioni? Vga bloccata?
Ero interessato al 32"...
Che significa input ad alter risoluzioni? Vga bloccata?
Che alcune tv non accettano il segnale a 1080p sulla vga!
Beh perché non puoi collegarlo tramite hdmi? Puoi usare anche un adattatore, così veicoli anche l'audio al tv.
Si, forse potrei, anche se non mi sembra una soluzione particolarmente elegante.... devo pure vedere il prezzo dei convertitori e valutarne il risultato...
Ma perché*si ostinano a fare ste porcate:(
Scusa che scheda video hai?
Ci dovrei attaccare un mbpro e si, forse potrei smanettare e riuscire a farlo andare a 1080p, ma poi con la xbox mi ci attacco :)