nel service menu' trovi le impostazioni relative al ritardo audio.
attenzione a non fare casini!
usa il tasto cerca e ne trovi di post relativi.
Visualizzazione Stampabile
nel service menu' trovi le impostazioni relative al ritardo audio.
attenzione a non fare casini!
usa il tasto cerca e ne trovi di post relativi.
2005 anche io ma non penso sia un bug del fw perchè lo fa anche un altro samsung che ho serie 4.....praticamente e come se ti facesse l'aggiornamento automatico dei canali del DTT a un certo orario...e li sposta...Citazione:
Originariamente scritto da gem1978
Salve ragazzi, sono il possessore di un 40b650t2w x quelli che vedono
il digitale terrestre con la cam: vorrei chiedere se qualcuno sa come si fa a cambiare da audio 1 ad audio 2 nel caso di broadcast multiaudio.
Grazie
Ciao a tutti ragazzi,
oggi ho finalmente acquistato un le40b650t2 tramite il negozio online elettronicainoffer......
Volevo avere delle delucidazioni:
sul sito è esplicitamente riportato che tutti i prodotti sono coperti da garanzia italiana, e mi è stato anche confermato dall'addetto che mi ha servito; il problema però è che il tv riporta la sigla le40b650t2p, che se non sbaglio corrisponde alla versione europea, e non italiana.
Qualcuno di voi ha mai comprato da questo negozio? e se si, sa dirmi se nonostante questa sigla poco rassicurante (anche se c'è il pro della ci+) posso avvalermi della garanzia pixel 0?
Grazie mille per l'aiuto.
Non so dirti per il negozio ma io ho un LE40B650T2P acquistato da unieuro, con garanzia italiana, di solito c'è un adesivo giallo sull'imballo che attesta la regolare importazione a cura di samsung Italia. Tutti gli apparecchi che hanno quell'adesivo, godono tranquillamente della garanzia pixel zero, ho chiamato il customer service samsung che mi ha confermato.Citazione:
Originariamente scritto da tex86
In caso contrario chiama il customer service, e tramite numero di serie ti possono dire se è Ita o meno.
grazie mille per le info, appena torno a casa controllo, ma a questo punto sono abbastanza sicuro della buonafede del negoziante.
Ciao a tutti o letto questa interessantissima discussione
ero entusiasta di questa tv...fino a poche pagine fa'
avevo intenzione di acquistarla e collegarla in rete al mio pc con i film (acceso 24 ore al giorno) ed ovviare anche al problema di dover comprare un pc veloce per leggere gli .mkv alta definizione....la tv la userei al 90% con i film da computer
ma da quando ho letto che via DNLA non si puo' fare l'avanzamento rapido dei film (io solitamente non finisco mai di vedere un film in una volta :D, come farei?)
ero già deciso di acquistare un LE46B650 e mettere subito il programmino di samy per avere l'avanzamento veloce dei film in rete, ma da quando ho avuto la notizia che col nuovo firmware è BLOCCATO sono di nuovo indeciso,
e se compero la tv e mi trovo già il firmware bloccato??:cry:
dovresi trovare un negozio che mi dica in anticipo che firmware monta la tv....c'è un modo per saperlo senza accenderla? dalla scatola magari?
-esiste una tv qualsiasi che supporta già nativamente l'avanzamento rapido da DNLA e la compatibilità a cosi tanti formati video (avi, .mkv etc)?
una funzione cosi' importante è assurdo che manchi e la samsung non risolva! invece di ringraziare Samygo per avergli risolto il bug loro cosa fanno....bloccano il firmware!
grazie
riuppo la domanda per i possessori di un serie B650: quali media player/streamer/ recorder sono compatibili con il DLNA? mi secdca dover lasciare acceso il PC ogni volta....
Ciao a tutti!
contentissimo del mio 46b650t2w, non fosse per questo dannato dlna.
ho acquistato un mediaserver dlna della iomega, il tv lo vede ma non c'è verso di far partire nulla, ne foto ne mp3 ne video.
il tv è in rete mediante adattatori powerline ..... mi collego tranquillamente ad internet con i widget, ip fissi assegnati ....ma dlna nulla!!
aiuto!
Guarda il progetto samygo,cosi abiliti la condivisione samba e ti scordi il dlna.......Citazione:
Originariamente scritto da mascolo
http://samygo.sourceforge.net/
A volte lo fà anche il mio, ed è lo stesso modello del tuo. Ho anche notato che quando quando lo fà, si accende come te solo la retroilluminazione, ma si accende con luce più fioca! di solito risolvo dandoci un cazzotto, o togliendo e rimettendo le pile; forse è un problema di contatto balordo con esse...Citazione:
Originariamente scritto da buffone1
Ciao,
mi è morto da poco il mio LCd samsung da 32" e volevo sostituirlo con l'le 40b650.
ho scoperto però che sta per arrivare la nuova serie samsung nei negozi.
Qualcuno ha idea di quali siano le differenze tra il 40b650 e il 40c650?
Conviene ancora prendere la serie B o attendo la C?
Penso di avere la tua stessa config... ma a funziona tutto . A meno che non ti riferisca ai file mkv che purtroppo se usi un server DLNA li devi rinominare in .aviCitazione:
Originariamente scritto da mascolo
tDave, nelle discussioni ufficiali non si fanno confronti. Grazie.
Ciao Dave, scusa per il confronto.
Comunque ora come ora consigli ancora l'acquisto di un b650?