Visualizzazione Stampabile
-
Salve ragazzi,
dopo mille ricerche sarei orientato ad attrezzare il mio primo HT semi serio con i diffusori M1 della B&W.
Qual'è il marchio di sintoamplificatori che più si sposa agli M1?
Budget € 500 max.
Uso 80% Film e Partite SKy
10% Film di alta qualità in streaming
10% musica.
Inoltre aggiungo che il sinto dovrà andare dentro un vano aperto fronte e restro ma alto solo 18 cm. Perciò c'è da tenere presente nella scelta un sinto che non abbia problemi di riscaldamento e che lascia il giusto spazio di cm sopra di se...(e non ho idea idea di quale sia il minimo...)
Help me please..
-
-
Salve a tutti,
siccome parliamo di B&W , potreste aiutarmi in questa discussione per favore?
http://www.avmagazine.it/forum/10-di...grade-impianto
Come vanno i centrali della nuova serie 600?
-
ciao ragazzi,
un consiglio. ho trovato le b&w cm7 usate ad un prezzo interessante.
volevo chiedere quale centrale potrei accoppiarci sul nuovo (ed eventualmente, sull'usato).
dite che andare su cm centrer s2 potrebbe essere una buona scelta?
e poi perchè non trovo le cm7 sul sito di B&W?!!
ampli:marantz 7008
grazie
-
vai con il centre cm ,le cm 7 sono fuori produzione da un paio di anni
-
se puoi metterci il centre 2 ancora meglio
-
qualcuno ha confrontato la vecchia serie cm con la nuova ?
-
dicono somiglino alle focal aria ,con alti in evidenza e un suono ruffiano
-
-
@Antonioleone pensi valga la pena cambiare il front in firma con delle cm10s2 e nuovo relativo centrale?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antonio leone
la nuova è migliorata
commento ininfluente ,per te ogni cosa nuova e migliore della vecchia
la tua filosofia e molto semplice quello nuovo suona meglio di quello vecchio e quello che costa di piu e sempre migliore di quello che costa meno
diciamo che sei rassicurante con queste frasi pero chi cerca opinioni cerca altro che la solita minestra
credo che nel mondo dell'hi fi ci sono prodotti piu riusciti e altri meno al di la del prezzo di acquisto
detto questo c'è qualcuno che ha confrontato le due serie ?
-
Io solo le cm7 con le cm9. Confrontate per modo di dire... le cm7 erano amplificate con un integrato nad (non ricordo il modello), mentre le cm9 con un integrato yamaha natural sound, in posti e tempi diversi. Preferisco le cm7 (dal rapporto q/p favoloso), mentre le cm9 mi sono sembrate più ruffiane e meno realistiche in gamma media. Tutto IMHO
-
Ciao redhot ,ma le cm 9 erano s1 o s2 ?
-
Citazione:
AntonioTrevi
commento ininfluente
problemi tuoi e della tua mente
Citazione:
AntonioTrevi
per te ogni cosa nuova e migliore della vecchia
la tua filosofia e molto semplice quello nuovo suona meglio di quello vecchio e quello che costa di piu e sempre migliore di quello che costa meno
ma pensi che io sia un imbecille o un parvenu?
per me se sei convinto di ciò lo sei esclusivamente tu....e non sei di certo tu a dire quale sia mia filosofia.
Quindi la prossima volta, se non ti piace la mia filosofia leggi e passi oltre, insinuazioni non sono tollerate.
-
Citazione:
houseinmotion
@Antonioleone pensi valga la pena cambiare il front in firma con delle cm10s2 e nuovo relativo centrale?
Con la CM 10 migliori abbastanza, meno marcato il centrale ma comunque la nuova serie ha maggior risoluzione e fluidità.