Se ti fermi fino a lunedì, puoi controllare Gran Torino, che dovrebbe uscire lunedì prossimo? Quello sarebbe un titolo che in parecchi si fionderebbero ad acquistare IMHO.Citazione:
Originariamente scritto da angus69
Bye, Chris
Visualizzazione Stampabile
Se ti fermi fino a lunedì, puoi controllare Gran Torino, che dovrebbe uscire lunedì prossimo? Quello sarebbe un titolo che in parecchi si fionderebbero ad acquistare IMHO.Citazione:
Bye, Chris
x Highlander
Nessun problema per Taking lives.
x Poles
Purtroppo riparto domenica pomeriggio.
Fa niente. L'ho acquistato da blahdvd: farò io da cavia per tutti voi... ;)
Bye, Chris
Vorrei sapere se la versione uk di the wrestler a sottotitoli italiani
No, The westrel in Italia esce per la Medusa. Quindi la versione uk non ha nulla di italiano.
Lunedì e martedì sarò a Londra, se riesco controllo sicuramente...Citazione:
Originariamente scritto da Poles
come mi fa rabbia che 28 settimane dopo abbia l'ita in uk e 28 giorni dopo no...le detesto ste porcate (perchè sono porcate)...
poi che aspettano a tirar fuori qualche film di zombie in bd? l'alba dei morti viventi in hd nn mi farebbe schifo da vedere...
Mi prenoto anch'io per Gran Torino. :D
Piuttosto, ancora non ho ricevuto alcuna risposta da zavvi circa la restituzione di Reservoir Dogs: io l'ho acquistato come Collector's Edition, e loro mi hanno mandato la versione normale (che ho già in italiano, dato che la versione UK non comprende il nostro idioma). :mad:
Scusa, dove hai letto che 28 Settimane Dopo ha l'ita in UK?Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
Che io sappia la lista di Jimbo recita così :
Quoto poi sull'Alba dei Morti Viventi..sarebbe il benvenuto:)Citazione:
- 28 Settimane Dopo (anche in Francia ed Olanda)
@Highlander
Thank you very much. E' un peccato perchè avevo trovato il cofanetto di Ocean's ad un prezzo molto aggressivo .... mi toccherà aspettare che anche qui il prezzo diventi aggressivo .... :rotfl: .... :nono:
Blades Of GloryCitazione:
Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
avevo letto male :p ...la mia rabbia resta però, voglio vedere qualche zombie che passa sul mio telo :cry:
penso questo titolo lo vogliano in molti:
http://www.highdefdigest.com/news/sh...evealed__/2943
Al 99,9% il film "Gran Torino" in UK e' lo stesso di quello tedesco, francese e australia ovvero con audio anche in italiano.