Visualizzazione Stampabile
-
Notizie ufficiali Samsung da DDay.it:
Questa settimana saranno disponibili gli aggiornamenti firmware Samsung che risolvono i problemi con i dischi Disney e con altri dischi per i lettori BD-P1000 e BD-P1400.
Il 17/2, ovvero tra 7 giorni, sarà disponibile l'aggiornamento per il modello BD-P2500.
Esultate pure, stiamo per uscire dal tunnel!! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da orcodigital
Esultate pure, stiamo per uscire dal tunnel!! :D
:cincin: :winner: :yeah:
-
Citazione:
Originariamente scritto da orcodigital
Il 17/2, ovvero tra 7 giorni, sarà disponibile l'aggiornamento per il modello BD-P2500.
stavo per scrivere la seguente frase su questo thread:
Lasciate ogni speranza, voi ch'entrate
:D
-
ho dato una rapida occhiata a dday.it ma non ho trovato niente, puoi per favore postare un link?
Fussa che fussa la vvolta bbona??:eek:
-
Ragazzi un aiuto, mi è arrivato stamani il BD "B.B. King Live" comprato su Axelmusic e dato come Region Free, ma il lettore non riesce a caricarlo assolutamente. Secondo voi quale può essere il problema? Qualcun altro ha questo BD e ha avuto stessi problemi? Fatemi sapere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da FFaabbiioo75
:cincin: :winner: :yeah:
speriamo bene era ora!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da M@n
puoi per favore postare un link?
la notizia è stata rilasciata da un moderatore, controlla nel loro forum
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giandegian
mi è arrivato stamani il BD "B.B. King Live" comprato su Axelmusic e dato come Region Free, ma il lettore non riesce a caricarlo assolutamente
forse è meglio postare qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=130168
-
Grazie, ma visto che sono in possesso del Samsung 2500 ritengo utile fare questa segnalazione come è già stata fatta per Biancaneve e altri titoli sempre con la speranza che il problema questa volta sia il disco....
-
Attendo fiducioso che qualcuno lo testi per bene. Per ora resto fedele al fw 2.2: non ho Biancaneve e quei poche Bd in mio possesso vengono letti brillantemente, anche Wall-E grazie ai vs. consigli:D
-
finalmente, dopo quasi un mese di assistenza il mio samsung è tornato a casa! sostituita la scheda mainboard e il pickup
-
Citazione:
Originariamente scritto da marko 54
finalmente, dopo quasi un mese di assistenza il mio samsung è tornato a casa! sostituita la scheda mainboard e il pickup
Visto che pure a me hanno cambiato la scheda madre e ci è voluto un mese....mi dici cosa aveva il tuo lettore.....il mio si bloccava con il bd di max payne quando premevo stop....appariva una schermata nera e tutti i tasti del telecomando inutilizzabili ad eccezione di quello di spegnimento....ma il problema più grave è che mi graffiò il bd.....la soluzione è stata cambiare la scheda madre e non la meccanica come credevo.....ora va bene ma il bd di max payne nuovo di zecca non ho ancora il coraggio di rivederlo dopo tutto quello che è capitato:D
Tra l'altro è anche un gran bel bd.
-
il mio si era bloccato completamente si apriva solo il cassetto e sul display
solo load, adesso speriamo in bene.
-
Citazione:
Originariamente scritto da M@n
ho dato una rapida occhiata a dday.it ma non ho trovato niente...
Se vai nel forum, nella sezione "Sorgenti" trovi tutta la discussione sul BDP2500 e stamattina ci hanno rallegrato con la notizia!! :D
-
Risolto il problema con il BD di "B.B. King Live" passando dal FW 2.5 al 2.2:confused: , non ci capisco più nulla, comunque ora tutto funziona perfettamente.