Glee è veramente stupendo sia come video ma anche come audio,un bell'esempio di DD 5.1 :)
Visualizzazione Stampabile
Glee è veramente stupendo sia come video ma anche come audio,un bell'esempio di DD 5.1 :)
Champions di ieri...meglio l'arsenal della fiorentina secondo me...cmq qualità nella media...per me non eccezionale...
Sto smaddonando perchè non vedo i canali hd olimpici per mancanza del nuovo transponder nell'impianto condominiale...sono incazzato nero...
Mai esprimere giudizi così drastici!! qualche rivenditore potrebbe citarti i danni per pubblicità ingannevole :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da luctul
in quel caso saresti stato d'accordo con mè :) .Citazione:
mai fatto riferimento ai BD; ma citare obiettivamente che la qualità video Sky, per la programmazione in questione, era ottima ....mi sembra perlomeno corretto.Citazione:
Assolutamente, le immagini erano stupende in tutte le circostanze. La definizione (intesa come fedeltà ai colori) poi era fantastica.Citazione:
Nettamente meglio.Citazione:
stasera i canali olimpia stanno trasmettendo in alta definizione su tutti e 5 i canali con un qualità pressochè impeccabile; credo non sia mai successo.
Sono nella tua stessa situazione :mad: (e non vedo neanche la versione SD)Citazione:
Originariamente scritto da algor77
Ma anche questi che attivano un transponder nuovo il giorno prima delle Olimpiadi, come se non sapessero che gli impianti IF-IF hanno questi problemi!
Quoto...tutti buoni. :eek:Citazione:
Originariamente scritto da alert
Seguo anche io: mi sembrava di vedere 5 nuovi canali Olimpia:
ero però sull'LCD in cucina.... allora mi sono detto: vediamo con il PRJ
Incredibile: un dettaglio impressionante e dei colori veramente saturi... un gran bel vedere: FINALMENTE!!!!!!
Chissà cosa è successo:confused:
Se le trasmissioni sono in HD nativo (come credo siano), e se hanno un trasponder dedicato (come effettivamente è), quindi con quasi 10MBit per ognuno dei 5 canali, (gli altri tpx Sky contengono 6 canali HD), direi che c'è ben poco da stupirsi ;)
Speriamo solo che, passate le olimpiadi, questo tpx venga utilizzato con criterio, e non saturato come quelli attuali
se ci fosse un altro transponder andremmo a nozze,con tutti canali a 10Mbit/s :D una volta finite le olimpiadi e le paraolimpiadi ci saranno i nuovi canali cinema...speriamo aggiungano anche altri canali liberando spazio negli altri transponder utilizzati.
Anche stasera : Impressionante la qualità dei canali Olimpia!
(a parte qualche strano squadrettamento ogni tanto, specialmente sul canale 1)
Confermo anch'io....veramente buoni.
Non ho capito una cosa: state parlando bene relativamente questi primi 5/6 giorni di Olimpiadi o oggi c'è stato un ulteriore salto avanti migliorando tutto ulteriormente?
Non solo oggi...da quando sono partite le olimpiadi direi. ;)
- edit -
Ah ho capito, è solo che non capivo come mai oggi c'erano più messaggi soddisfatti rispetto ai giorni passati ;)
L'importante è che il servizio sia a questi livelli, direi insperati fino a poco fa visto le premesse a cui si era arrivati, e che questo livello rimanga visto che qualunque roba è stata fatta è gestita dagli stessi che c'erano anche prima, quindi che rimangano nel post-olimpiadi a lavorare così