Anche le ultime 120 prodotte e le 250 usano i migliori processi produttivi. Dipende dal seriale.
Visualizzazione Stampabile
Anche le ultime 120 prodotte e le 250 usano i migliori processi produttivi. Dipende dal seriale.
E se volessi optare per qste che citi tu,per risparmiare qualcosina come faccio ad accorgermi del serial dove devo guardare quando l acquisto.Ciao e grazie ancora.Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
carlo78, il quote integrale del un messaggio precedente serve assolutamente a nulla. rimedia ;)
@Carlo
Non ci stare a pensare. Segli il taglio dell'hd e compra! :)
Cmq il seriale dovrebbe essere sulla confezione, ma ormai prendi una 250 o 320 (magari il bundle col move).
PS. Il Move l'ho preso oggi. Funziona perfettamente, ma per ora posso testarlo solo su giochini demo. Pensavo di trovare già disponibile la patch per HeavyRain, ma a quanto pare ancora non c'è (c'è solo la demo).
EDIT... HR patch 22-9.
Oggi ho collegato la ps3 al sinto Onkyo TX-SR508, ed ho riscontrato un problema strano. Se collego la ps3 al 508, con cavo ottico e cavo hdmi, l'audio viene veicolato correttamente, e le codifiche riconosciute correttamente. Se invece collego la ps3, utilizzando solo il cavo hdmi, l'audio dei giochi funziona solo se effettuo l'impostazione nel menù della ps3, hdmi. Devo eseguire questa configurazione, prima di ogni gioco, ovvero lancio il gioco, (l'audio non si sente) esco dal gioco, reimposto hdmi come uscita audio (naturalmente la trovo già settata), rieseguo il gioco ed è tutto ok. Qualcun'altro ha verificato questo inconveniente ? La ps3 è aggiornata alla versione 3.42 (ultima)
Salve a tutti vorrei spiegare il mio problema, io ho collegato la mia PS3 tramite cavo HDMI al mio BRAVIA per il 3D e l'audio l'ho collegato al mio sintoampli STR DA5300 ES. Nel settaggio della PS3 ho selezionato Bitstream misto, solo che quando voglio veder un Blu Ray, un DVD o giocare mi si sentono solo gli effetti o le musiche, il parlato no. Grazie per l'eventuale risposta e spero di essermi spiegato bene.
... hai provato a leggere le FAQ in 1° pagina??? ci sono diversi link che spiegano come fare ;)
Ciao ragazzi ho aggiornato il fw al 3.50 e dopo aver letto molte pagine sia pure di interventi specifici, non sono ancora sicuro se su uscita ottica sia meglio tenere bitstream diretto o misto.
Per ora l' ho impostato su diretto, secondo voi va bene così?
Io vorrei sostituire la mia fat con una nuova slim (soprattutto per il problema dei flussi audio HD) e da quanto dici, l'unica cosa che riesco a recuperare è l'account PSN?!:( :(Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
Acquisti, savegame ecc persi per sempre!!!!
gli acquisti si possono riscaricare (ovviamente senza pagare di nuovo). Per quanto riguarda i savegame, alcuni li puoi salvare su una semplice penna USB, altri sono protetti e non puoi ripristinarli in questo modo. L'unico modo per salvare tutto è il travaso da playstation a playstation secondo le modalità indicate anche su questo forum nelle FAQ
ma scusa hai la ps3 fat che funziona, la colleghi alla slim nuova che ti sei comprato e fai il travaso copia-incolla diretto, la slim sarà la copia carbone della fat!!!
ciao
igor
No, la slim non l'ho ancora acquistata, ma comunque grazie, adesso so che è possibile la copia dei dati:)Citazione:
Originariamente scritto da igor
Salve a tutti =) Posseggo una Playstation 3 60Gb Fat comprata al Day One e un pò di tempo fa comprai una Home Theatre Sony 2.1 (il Sony Dav F300). Ho collegato la Ps3 tramite hdmi al televisore e poi il televisore all'home tramite cavo ottico. Ora, ecco la domanda, nelle impostazioni dell'audio devo settare PCM o Bitstream? Sinceramente ho letto un pò di articoli ma non ci ho capito nulla =(
... vai in 1° pagina e leggiti le FAQ, è scritto chiaro e a livello elementare cosa fare... quindi non puoi non capire ;)Citazione:
Originariamente scritto da Daviduccio
Più che una soluzione ci sono 6 risposte che sono solo descrizione tecniche e non si rifanno pienamente al mio problema. Però grazie lo stesso per l'intervento.Citazione:
Originariamente scritto da ais001